Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati ST4 S
123 voti - 55 recensioni-
Ducati ST4 S (2001 - 02)Motore con un tiro esagerato e ciclistica sopra ogni aspettativa, è una sportiva un po'più comoda. [leggi tutto]Motore con un tiro esagerato e ciclistica sopra ogni aspettativa, è una sportiva un po'più comoda.
-
Ducati ST4 S ABS (2003)Motore strapotente 996. Sella confortevole anche dopo lunghi viaggi. Valigie molto capienti, il top!... [leggi tutto]Motore strapotente 996. Sella confortevole anche dopo lunghi viaggi. Valigie molto capienti, il top!
-
Ottima Ducati ST4 S (2003)Assiste al top [leggi tutto]Assiste al top
-
Ducati ST4 S ABS (2004 - 05)Una superbike da viaggio. Motore infinito, potente ed anche trattabile, se ben carburato. Ciclistica... [leggi tutto]Una superbike da viaggio. Motore infinito, potente ed anche trattabile, se ben carburato. Ciclistica da riferimento ancora oggi a 17 anni dalla commercializzazione. Componentistica di primissimo livello. Qualche vibrazione c'è ed anche un po' di calore, soprattutto in città, ma quando la strada si apre, diventa divertentissima e nelle mani giuste sa dare grandi soddisfazioni.
-
Ducati ST4 S Ducati ST4 S (2001 - 02)Una grande moto, relativamente comoda (non come una tourer) per qualsiasi tipo di viaggio, con un mo... [leggi tutto]Una grande moto, relativamente comoda (non come una tourer) per qualsiasi tipo di viaggio, con un motore e cislistica strepitosi che trasmettono direttamente il carattere sportivo delle ducati di qualche anno fà. Motore bilicindrico, desmo, tealio a traliccio, frizione a secco e niente elettronica che filtra o smorza emozioni, a discapito magari del confort e sicurezza, creando un feeling diretto con la moto e con il suo carattere unico. Sorniona e piacevole ai bassi regimi, un toro infuriato senza mezze misure (un 996 duro e puro...con sound da superbike!!) appena si esce dalla "confort zone", in grado di "mettere paura" a molte moto moderne. Giudizio complessivo: moto affascinante, emozionante e con componentistica di primo ordine, per chi vuole un mezzo turistico-sportiva senza spendere un capitale. Moto versatile sia per passeggiate (anche in coppia) che per divertirsi tra le curve.
-
Ducati st4s Ducati ST4 S ABS (2003)Gran telaio e gran motore ... molto più sincera si molte moto di nuova generazione [leggi tutto]Gran telaio e gran motore ... molto più sincera si molte moto di nuova generazione
-
Ducati ST4 S ABS Ducati ST4 S ABS (2004 - 05)Moto adatta per il turismo e per il divertimento. Motore affidabile e potente. [leggi tutto]Moto adatta per il turismo e per il divertimento. Motore affidabile e potente.
-
Ducati ST4 S La bella incompresa Ducati ST4 S (2004 - 05)Moto perfetta per chi cerca il punto d'incontro fra sport e comfort, come avere 2 moto in una, non r... [leggi tutto]Moto perfetta per chi cerca il punto d'incontro fra sport e comfort, come avere 2 moto in una, non riesco ad annoiarmi anche dopo molti anni.
Normalmente cambiavo moto ogni 2-3 anni spaziando tra le varie marche, quando ho provato le ST ho trovato la quadratura del cerchio. Con manutenzione regolare sono a 105.000km , pompa del freno posteriore che tende ad affondare mettendolo sotto pressione, l'anteriore molto buono,
motore ottimo, permette andature turistiche in misto e autostrada con gran coppia, se poi la strada ti chiama sali da 6000 in su ed è spettacolo, e anche in pista dice la sua alla grande.
Provata la nuova supersport 939 che come impostazione richiama un po' la ST , ma la sensazione autentica senza tanta elettronica del vecchio desmo è difficile da lasciare.. -
ST4s abs Ducati ST4 S ABS (2004 - 05)Vero Sport Touring. Moto adattabile a turismo e perché no, anche alla pista. Comoda nei lunghi tras... [leggi tutto]Vero Sport Touring. Moto adattabile a turismo e perché no, anche alla pista.
Comoda nei lunghi trasferimenti anche in coppia e a pieno carico.
Motore eccezionale, ottima la ciclistica e l'impianto frenante. -
Ducati ST4 S Ducati ST4 S (2003)Un vero capolavoro dell'ingegneria Ducati. Moto veloce, affidabile e con componenti da prima della ... [leggi tutto]Un vero capolavoro dell'ingegneria Ducati.
Moto veloce, affidabile e con componenti da prima della classe.
Confortevole ma allo stesso tempo quando vuole sa essere cattiva sulla strada. Di certo non una moto per neofiti. Il suo allungo su ogni marcia da 10kgm a 7000giri...è infinito il 996 spinge come una pura sportiva di razza! Le sospenzioni pluriregolabili öhlins, la frenata Brembo, i cerchi marchesini, gli steli anteriori con trattamento al cloruro di titanio, confermano la qualità di questa splendida Moto. -
Una vera sport touring Ducati ST4 S (2001 - 02)Motore generoso e ciclistica impeccabile. [leggi tutto]Motore generoso e ciclistica impeccabile.
-
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace Maneggevole, stabile alla alte velocità e comoda per lunghe tratte, motore molto gener... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, stabile alla alte velocità e comoda per lunghe tratte, motore molto generoso e freni incisivi ma modulabili. Cosa cambierei Qualche Kg di troppo nelle manovre a bassa velocità, pedane un po troppo basse.
-
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace Gran motore che spinge sempre, ottima ciclistica. Cosa cambierei Moto che si svaluta v... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore che spinge sempre, ottima ciclistica. Cosa cambierei Moto che si svaluta velocemente.
-
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace motore Cosa cambierei frizione dura nei lunghi viaggi [leggi tutto]Cosa mi piace motore
Cosa cambierei frizione dura nei lunghi viaggi -
Ducati ST4 S (2003)Cosa mi piace Ottima moto, per chi ama fare lunghi viaggi con bagaglio e compagna al seguito ma non... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima moto, per chi ama fare lunghi viaggi con bagaglio e compagna al seguito ma non sa resistere alla guida sportiva nei tratti guidati.
Consumi ridotti Cosa cambierei Per gustarla appieno è necessaria una certa malizia. -
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace Molto comoda scattante buona per viaggi anche lunghi. Cosa cambierei Cambio un po duro... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto comoda scattante buona per viaggi anche lunghi. Cosa cambierei Cambio un po duro.
-
Ducati ST4 S (2001 - 02)Cosa mi piace Telaio, sospensioni e freni da sportiva, guida divertente e buona propensione ai viagg... [leggi tutto]Cosa mi piace Telaio, sospensioni e freni da sportiva, guida divertente e buona propensione ai viaggi grazie anche alle borse integrate.
Affidabilità buona nonostante la fama (immeritata) delle ducati. Cosa cambierei Non è comoda come un BMW e la manutenzione, presso la rete ufficiale è cara (ma non mi pare che le altre case siano così economiche, tutto sommato). -
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace Consumi ridotti, prestazioni e ciclistica. Cosa cambierei Alcuni accoppiamenti delle p... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ridotti, prestazioni e ciclistica. Cosa cambierei Alcuni accoppiamenti delle plastiche.
-
Ducati ST4 S (2003)Cosa mi piace Motore trattabilissimo e potente. Consumi ridotti. Ciclistica da vera sportiva per sta... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore trattabilissimo e potente. Consumi ridotti. Ciclistica da vera sportiva per stabilita' e feeling con la ruota anteriore. Cosa cambierei Scomoda per essere una touring, 10 kg di troppo per essere una sportiva. Eccellente via di mezzo molto sportiva.
-
Ducati ST4 S (2004 - 05)Cosa mi piace Coppia motore, telaio sportivo quindi idoneo a "tirate" non proprio turistiche, molto ... [leggi tutto]Cosa mi piace Coppia motore, telaio sportivo quindi idoneo a "tirate" non proprio turistiche, molto comoda per viaggi lunghi. Cosa cambierei Freno posteriore inutile, erogazione ai bassi un po' ruvida.