Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CRF 250 L
89 voti - 27 recensioni-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato.... [leggi tutto]Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato. Mancano 10 cavalli ed è perfetta.
-
Polivalente Honda CRF 250 L (2012 - 13)Moto tuttofare Parca nei consumi e comoda per essere una enduro dual . Ti porta da qualsiasi parte ,... [leggi tutto]Moto tuttofare
Parca nei consumi e comoda per essere una enduro dual .
Ti porta da qualsiasi parte ,anche dove non crederesti. -
CRF 250 L Honda CRF 250 L (2012 - 13)Moto molto versatile. Adatta anche al fuoristrada non impegnativo. Ottimo rapporto qualità prezzo [leggi tutto]Moto molto versatile. Adatta anche al fuoristrada non impegnativo. Ottimo rapporto qualità prezzo
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostr... [leggi tutto]Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostrada tiene facilmente i 110 all’ora. Piccola grande moto!
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni. [leggi tutto]Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile pe... [leggi tutto]Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile per ogni occasione e tipo di strada. Unica nota negativa è il fatto di non poter regolare l'ammortizzatore, solo il precarico della molla. Per il resto moto eccezionale.
-
Il coltellino svizzero delle moto Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col qua... [leggi tutto]Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col quale fare di tutto; andare al lavoro; metterla dietro al camper per fare le vacanze e anche andare ad esplorare strade poco battute o bianche, sapendo che non ci sitroverà mai negli impicci, data la sua leggerezza e facilità. Consumi record; oltre 36km/l di media su migliaia di km. Affidabilità al top. Mai nessun problema.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio ... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio olio è previsto ogni 12000 km.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cr... [leggi tutto]Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cross, per me questa moto è una seconda casa. Ma a 60 anni è ora di scooter (snifff...) Il motore è tondo, ma la marmitta di serie lo soffoca, con la Yoshi è cambiata dal giorno alla notte. Le sospensioni sono un pò gnucche, le ho fatte fare da Poletti e lo consiglio a tutti! Poi il resto è de gustibus: manubrio Renthal 994, leve snodabili, frecce minimal, e togliendo parti di plastica inutili e con la marmitta che pesa la metà ha conquistato in maneggevolezza. Rispetto ai mono Husky o Ktm che vanno col contaore, ha costi di gestione ridotti, un vero trattorino. Mai fatto fuoristrada, ma credo che con un motore e un assetto così dia soddisfazioni. GRAZIE MOTO.IT!
-
Honda 250 crf l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io d... [leggi tutto]Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io da vecchio regolarista ho voluto adattarla di più all'enduro, ed ora trovo sia bellissima. Per le gite in montagna è perfetta.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla ... [leggi tutto]La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla grande, nell'extraurbano viaggia ai 100 km/h col motore tranquillo e con consumi ridicoli, dove dà il meglio è sulle stradine di campagna e di montagna strette e tutte curve, va bene sullo sterrato, se non le si chiede di fare mulattiere e sassaie, ma non è concepita per quello. A me ha dato una grande sensazione di affidabilità, quando ci sei sopra senti come se tutto fosse al suo posto e funzionasse perfettamente.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo... [leggi tutto]Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo specialistica forcella e sospensione posteriore assorbono molto. Coppia un po' elevata, va guidata con motore allegro. Mie precedenti esperienze in ambito fuoristrada: Laverda Trail 125,Guazzoni Matta 125, Morini Corsaro regolarità 160, Fantic Trial 200, Fantic trial 300, Husqvarna 400 2T, Honda XR 250, Honda XR 650, Beta Alp 200 1^ e 2^ serie, in ambito stradale: Itom 50, MM250, Laverda 200,Guzzi Le Mans, Honda Transalp, Ducati Scrambler 800
-
honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore ... [leggi tutto]Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore molto elastico, consumi contenuti. pneumatici originali versatilità.
-
CRF 250 L Honda CRF 250 L (2012 - 13)Ottima moto, valida su ogni percorso. Si guida facilmente, anche per i neo patentati. Poca manutenzi... [leggi tutto]Ottima moto, valida su ogni percorso. Si guida facilmente, anche per i neo patentati. Poca manutenzione e consumi ridotti. La consiglio vivamente. E poi Honda è una garanzia!
-
crf 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi... [leggi tutto]Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi fuoristrada non troppo impegnativi un pò deficitaria con le sospensioni troppo flaccide. per il resto affidabile e comoda.
-
Honda CRF 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti. [leggi tutto]Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti.
-
Honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispet... [leggi tutto]Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispetto alle enduro professionali.Unico vero difetto la taratura sfrenata di idraulica del mono posteriore forse adatta a un collaudatore Jap da 50 kg. Se conoscete qualche professionista racing con 150 euro ve la sistema .Consumi sempre bassi.Per il resto è una giapponese quindi 0 sorprese.Ve la consiglio. Divertente, facile, affidabile, inarrestabile, consumi bassi.
-
Crf250l Honda CRF 250 L (2012 - 13)Moto agile e abbastanza leggera, adatta soprattutto a neofiti...ma chi ha già esperienza di moto res... [leggi tutto]Moto agile e abbastanza leggera, adatta soprattutto a neofiti...ma chi ha già esperienza di moto resterà probabilmente deluso dal motore fiacco e senza coppia.
Di contro affidabilità manutenzione e consumi sono al top, impossibile fare meglio di così! -
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatt... [leggi tutto]Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatte ad un uso estremo. Facile manutenzione.
-
Nuova Honda CRF 250 L (2017 - 20)Grazie a [leggi tutto]Grazie a