Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CRF 250 L (2017 - 20)
60 voti - 17 recensioni-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato.... [leggi tutto]Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato. Mancano 10 cavalli ed è perfetta.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostr... [leggi tutto]Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostrada tiene facilmente i 110 all’ora. Piccola grande moto!
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni. [leggi tutto]Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile pe... [leggi tutto]Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile per ogni occasione e tipo di strada. Unica nota negativa è il fatto di non poter regolare l'ammortizzatore, solo il precarico della molla. Per il resto moto eccezionale.
-
Il coltellino svizzero delle moto Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col qua... [leggi tutto]Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col quale fare di tutto; andare al lavoro; metterla dietro al camper per fare le vacanze e anche andare ad esplorare strade poco battute o bianche, sapendo che non ci sitroverà mai negli impicci, data la sua leggerezza e facilità. Consumi record; oltre 36km/l di media su migliaia di km. Affidabilità al top. Mai nessun problema.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio ... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio olio è previsto ogni 12000 km.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cr... [leggi tutto]Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cross, per me questa moto è una seconda casa. Ma a 60 anni è ora di scooter (snifff...) Il motore è tondo, ma la marmitta di serie lo soffoca, con la Yoshi è cambiata dal giorno alla notte. Le sospensioni sono un pò gnucche, le ho fatte fare da Poletti e lo consiglio a tutti! Poi il resto è de gustibus: manubrio Renthal 994, leve snodabili, frecce minimal, e togliendo parti di plastica inutili e con la marmitta che pesa la metà ha conquistato in maneggevolezza. Rispetto ai mono Husky o Ktm che vanno col contaore, ha costi di gestione ridotti, un vero trattorino. Mai fatto fuoristrada, ma credo che con un motore e un assetto così dia soddisfazioni. GRAZIE MOTO.IT!
-
Honda 250 crf l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io d... [leggi tutto]Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io da vecchio regolarista ho voluto adattarla di più all'enduro, ed ora trovo sia bellissima. Per le gite in montagna è perfetta.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla ... [leggi tutto]La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla grande, nell'extraurbano viaggia ai 100 km/h col motore tranquillo e con consumi ridicoli, dove dà il meglio è sulle stradine di campagna e di montagna strette e tutte curve, va bene sullo sterrato, se non le si chiede di fare mulattiere e sassaie, ma non è concepita per quello. A me ha dato una grande sensazione di affidabilità, quando ci sei sopra senti come se tutto fosse al suo posto e funzionasse perfettamente.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo... [leggi tutto]Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo specialistica forcella e sospensione posteriore assorbono molto. Coppia un po' elevata, va guidata con motore allegro. Mie precedenti esperienze in ambito fuoristrada: Laverda Trail 125,Guazzoni Matta 125, Morini Corsaro regolarità 160, Fantic Trial 200, Fantic trial 300, Husqvarna 400 2T, Honda XR 250, Honda XR 650, Beta Alp 200 1^ e 2^ serie, in ambito stradale: Itom 50, MM250, Laverda 200,Guzzi Le Mans, Honda Transalp, Ducati Scrambler 800
-
honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore ... [leggi tutto]Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore molto elastico, consumi contenuti. pneumatici originali versatilità.
-
crf 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi... [leggi tutto]Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi fuoristrada non troppo impegnativi un pò deficitaria con le sospensioni troppo flaccide. per il resto affidabile e comoda.
-
Honda CRF 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti. [leggi tutto]Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti.
-
Honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispet... [leggi tutto]Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispetto alle enduro professionali.Unico vero difetto la taratura sfrenata di idraulica del mono posteriore forse adatta a un collaudatore Jap da 50 kg. Se conoscete qualche professionista racing con 150 euro ve la sistema .Consumi sempre bassi.Per il resto è una giapponese quindi 0 sorprese.Ve la consiglio. Divertente, facile, affidabile, inarrestabile, consumi bassi.
-
Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatt... [leggi tutto]Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatte ad un uso estremo. Facile manutenzione.
-
Nuova Honda CRF 250 L (2017 - 20)Grazie a [leggi tutto]Grazie a
-
CFR 250L 2017 Honda CRF 250 L (2017 - 20)Moto leggera, che ben si adatta nel traffico cittadino. Consumi ridotti. In due il passeggero soffre... [leggi tutto]Moto leggera, che ben si adatta nel traffico cittadino. Consumi ridotti. In due il passeggero soffre ed anche il motore ne risente. Ottima anche per il fuoristrada. Nel complesso un bel mezzo.