Scrivi una recensione !

Recensioni Honda CRF 250 L (2017 - 20)

60 voti - 17 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Honda CRF 250 L (2017 - 20)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • Catch01
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di Catch01 28 agosto 2024
    Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato.... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato. Mancano 10 cavalli ed è perfetta.
  • albyporta57_1370699804
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di albyporta57_1370699804 18 febbraio 2024
    Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostr... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostrada tiene facilmente i 110 all’ora. Piccola grande moto!
  • davide.finos
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di davide.finos 14 ottobre 2023
    Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni.
  • maxcarosio_2977448820
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di maxcarosio_2977448820 22 settembre 2023
    Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile pe... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile per ogni occasione e tipo di strada. Unica nota negativa è il fatto di non poter regolare l'ammortizzatore, solo il precarico della molla. Per il resto moto eccezionale.
  • paolotrabuio
    Il coltellino svizzero delle moto Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di paolotrabuio 16 settembre 2022
    Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col qua... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col quale fare di tutto; andare al lavoro; metterla dietro al camper per fare le vacanze e anche andare ad esplorare strade poco battute o bianche, sapendo che non ci sitroverà mai negli impicci, data la sua leggerezza e facilità. Consumi record; oltre 36km/l di media su migliaia di km. Affidabilità al top. Mai nessun problema.
  • enea.enea
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di enea.enea 30 agosto 2022
    Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio olio è previsto ogni 12000 km.
  • stefanoaquilante_9441288672
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di stefanoaquilante_9441288672 26 agosto 2022
    Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cr... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cross, per me questa moto è una seconda casa. Ma a 60 anni è ora di scooter (snifff...) Il motore è tondo, ma la marmitta di serie lo soffoca, con la Yoshi è cambiata dal giorno alla notte. Le sospensioni sono un pò gnucche, le ho fatte fare da Poletti e lo consiglio a tutti! Poi il resto è de gustibus: manubrio Renthal 994, leve snodabili, frecce minimal, e togliendo parti di plastica inutili e con la marmitta che pesa la metà ha conquistato in maneggevolezza. Rispetto ai mono Husky o Ktm che vanno col contaore, ha costi di gestione ridotti, un vero trattorino. Mai fatto fuoristrada, ma credo che con un motore e un assetto così dia soddisfazioni. GRAZIE MOTO.IT!
  • cellofan
    Honda 250 crf l Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di cellofan 12 agosto 2022
    Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io d... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io da vecchio regolarista ho voluto adattarla di più all'enduro, ed ora trovo sia bellissima. Per le gite in montagna è perfetta.
  • merenderos6
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di merenderos6 15 giugno 2022
    La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla grande, nell'extraurbano viaggia ai 100 km/h col motore tranquillo e con consumi ridicoli, dove dà il meglio è sulle stradine di campagna e di montagna strette e tutte curve, va bene sullo sterrato, se non le si chiede di fare mulattiere e sassaie, ma non è concepita per quello. A me ha dato una grande sensazione di affidabilità, quando ci sei sopra senti come se tutto fosse al suo posto e funzionasse perfettamente.
  • aldebor
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di aldebor 10 novembre 2021
    Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo specialistica forcella e sospensione posteriore assorbono molto. Coppia un po' elevata, va guidata con motore allegro. Mie precedenti esperienze in ambito fuoristrada: Laverda Trail 125,Guazzoni Matta 125, Morini Corsaro regolarità 160, Fantic Trial 200, Fantic trial 300, Husqvarna 400 2T, Honda XR 250, Honda XR 650, Beta Alp 200 1^ e 2^ serie, in ambito stradale: Itom 50, MM250, Laverda 200,Guzzi Le Mans, Honda Transalp, Ducati Scrambler 800
  • novatopo57
    honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di novatopo57 10 novembre 2021
    Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore molto elastico, consumi contenuti. pneumatici originali versatilità.
  • marce19
    crf 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di marce19 9 maggio 2021
    Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi fuoristrada non troppo impegnativi un pò deficitaria con le sospensioni troppo flaccide. per il resto affidabile e comoda.
  • roberto miselli
    Honda CRF 250 l Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di roberto miselli 25 agosto 2020
    Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti.
  • andreadalmaschio1
    Honda CRF 250 L Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di andreadalmaschio1 26 luglio 2020
    Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispet... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Motoretta facile per farci di tutto. Vibra poco e la manutenzione è molto semplice e dilatata rispetto alle enduro professionali.Unico vero difetto la taratura sfrenata di idraulica del mono posteriore forse adatta a un collaudatore Jap da 50 kg. Se conoscete qualche professionista racing con 150 euro ve la sistema .Consumi sempre bassi.Per il resto è una giapponese quindi 0 sorprese.Ve la consiglio. Divertente, facile, affidabile, inarrestabile, consumi bassi.
  • albabi
    Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di albabi 14 febbraio 2019
    Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatt... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto affidabile, motore poco potente e quindi non impegnativa. Sospensioni confortevoli ma non adatte ad un uso estremo. Facile manutenzione.
  • francescofrascadaf
    Nuova Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di francescofrascadaf 24 ottobre 2018
    Grazie a [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Grazie a
  • Giuseppe.Mazza1820
    CFR 250L 2017 Honda CRF 250 L (2017 - 20)
    di Giuseppe.Mazza1820 18 settembre 2017
    Moto leggera, che ben si adatta nel traffico cittadino. Consumi ridotti. In due il passeggero soffre... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto leggera, che ben si adatta nel traffico cittadino. Consumi ridotti. In due il passeggero soffre ed anche il motore ne risente. Ottima anche per il fuoristrada. Nel complesso un bel mezzo.

Honda CRF 250 L

Honda CRF 250 L Honda