Scrivi una recensione !
Recensioni Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
12 voti - 5 recensioni-
Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)Grande piccola moto, ottima per viaggi sterrati, affidabile, comoda. Molto meglio di quello che ci s... [leggi tutto]Grande piccola moto, ottima per viaggi sterrati, affidabile, comoda. Molto meglio di quello che ci si aspetterebbe da una moto di piccola cilindrata.
-
Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)Moto senza grosse pretese ma abile a fare tutto sia in strada che in off. Molto robusta! [leggi tutto]Moto senza grosse pretese ma abile a fare tutto sia in strada che in off.
Molto robusta! -
Crf300rally Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)Ottima moto.purtroppo l’ ammortizzatore originale è semplicemente vergognoso ma con poca spesa si pu... [leggi tutto]Ottima moto.purtroppo l’ ammortizzatore originale è semplicemente vergognoso ma con poca spesa si può sostituire come ho fatto io.la moto cambia in modo impressionante.Detto ciò voto 10
-
CRF300 Rally 2022 Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)La moto è divertente una volta che si guida sembra guidare una bici per quanto la senti leggera, si ... [leggi tutto]La moto è divertente una volta che si guida sembra guidare una bici per quanto la senti leggera, si arrampica da per tutto, se sbagli traiettoria la tiri su con un colpo di reni, va bene sia in off che in on basta non aver fretta.
-
Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)Come da tradizione Honda , la CRF rally 300 è fatta bene , curata negli assemblaggi, consumi ridicol... [leggi tutto]Come da tradizione Honda , la CRF rally 300 è fatta bene , curata negli assemblaggi, consumi ridicoli, manutenzione a bassissimo costo, leggera, vibrazioni assenti, stabile sul veloce (vel. Max 140 km/h.
Per quello che costa ovviamente non si può pretendere di avere elettronica e sospensioni di una maxi enduro.
Da soddisfazione a 360 gradi, ovviamente a condizione di non andare si fretta. Consumi si attestano di media su 3 litri per 100 km....fate un po' voi... Garanzia di 6 anni e tagliando ogni anno o 12000 km al costo medio di 60 euro. ABS disinseribile facilmente con un semplice tasto affianco al quadro strumenti. Per quando riguarda la ciclistica bisogna dire che i più esigenti troveranno il mono posteriore non completamente all'altezza in fuoristrada, personalmente non ho avuto necessità di cambiare. Esteticamente e bella, avendo anche le frecce a led anteriori che restano accese per una miglio visibilità, tra l'altro in caso di frenata brusca o d'emergenza si accendono le 4 frecce. Il motore sebbene abbia solo 27 CV è un mulo , permette velocità di crociera sui 110/120 km/h. Insomma una piccola Adventure che regala soddisfazione per svariati motivi.