Scrivi una recensione !

Recensioni Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)

10 voti - 4 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
media:
Motore 8
Sospensioni 8
Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • simone4574
    Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
    di simone4574 30 agosto 2024
    Moto senza grosse pretese ma abile a fare tutto sia in strada che in off. Molto robusta! [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto senza grosse pretese ma abile a fare tutto sia in strada che in off.

    Molto robusta!
  • Ferruccio.Mondino
    Crf300rally Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
    di Ferruccio.Mondino 28 agosto 2024
    Ottima moto.purtroppo l’ ammortizzatore originale è semplicemente vergognoso ma con poca spesa si pu... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto.purtroppo l’ ammortizzatore originale è semplicemente vergognoso ma con poca spesa si può sostituire come ho fatto io.la moto cambia in modo impressionante.Detto ciò voto 10
  • fabrizio.cataffo
    CRF300 Rally 2022 Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
    di fabrizio.cataffo 14 luglio 2024
    La moto è divertente una volta che si guida sembra guidare una bici per quanto la senti leggera, si ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La moto è divertente una volta che si guida sembra guidare una bici per quanto la senti leggera, si arrampica da per tutto, se sbagli traiettoria la tiri su con un colpo di reni, va bene sia in off che in on basta non aver fretta.
  • KTM1290
    Honda CRF 300 Rally (2021 - 24)
    di KTM1290 25 maggio 2022
    Come da tradizione Honda , la CRF rally 300 è fatta bene , curata negli assemblaggi, consumi ridicol... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come da tradizione Honda , la CRF rally 300 è fatta bene , curata negli assemblaggi, consumi ridicoli, manutenzione a bassissimo costo, leggera, vibrazioni assenti, stabile sul veloce (vel. Max 140 km/h.
    Per quello che costa ovviamente non si può pretendere di avere elettronica e sospensioni di una maxi enduro.
    Da soddisfazione a 360 gradi, ovviamente a condizione di non andare si fretta. Consumi si attestano di media su 3 litri per 100 km....fate un po' voi... Garanzia di 6 anni e tagliando ogni anno o 12000 km al costo medio di 60 euro. ABS disinseribile facilmente con un semplice tasto affianco al quadro strumenti. Per quando riguarda la ciclistica bisogna dire che i più esigenti troveranno il mono posteriore non completamente all'altezza in fuoristrada, personalmente non ho avuto necessità di cambiare. Esteticamente e bella, avendo anche le frecce a led anteriori che restano accese per una miglio visibilità, tra l'altro in caso di frenata brusca o d'emergenza si accendono le 4 frecce. Il motore sebbene abbia solo 27 CV è un mulo , permette velocità di crociera sui 110/120 km/h. Insomma una piccola Adventure che regala soddisfazione per svariati motivi.

Honda CRF 300 Rally

Honda CRF 300 Rally Honda