Scrivi una recensione !
Recensioni Honda ST 1100
91 voti - 57 recensioni-
Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Una poltrona da viaggio. Una moto che 30 anni fa Honda già aveva equipaggiato con TCS ABS CBS e che ... [leggi tutto]Una poltrona da viaggio. Una moto che 30 anni fa Honda già aveva equipaggiato con TCS ABS CBS e che era il top contrastando alla grande la BMW bicilindrica con il suo motore a V 4 cilindri e 4 carburatori una moto desiderata che ha fatto la sua storia.
-
Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Grande e Gran turismo si presta a viaggi anche lunghi. Meccanica affidabilissima il sistema frenante... [leggi tutto]Grande e Gran turismo si presta a viaggi anche lunghi. Meccanica affidabilissima il sistema frenante con ABS che ti sta qua stare tranquillo.
-
Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Moto da viaggio, non importa di quale grandezza, ma sfruttabile anche per gli spostamenti quotidiani... [leggi tutto]Moto da viaggio, non importa di quale grandezza, ma sfruttabile anche per gli spostamenti quotidiani.
-
Honda ST 1100 (1990 - 97)Moto eccellente ed ancora attuale, grande stradista, comoda e confortevole. Quasi non necessita di m... [leggi tutto]Moto eccellente ed ancora attuale, grande stradista, comoda e confortevole. Quasi non necessita di manutenzione se non i normali cambi di olio e materiali di consumo.
-
Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Ottime prestazioni, silenziosa, comoda e confortevole. Consuma quanto uno scooter 300, maneggevole s... [leggi tutto]Ottime prestazioni, silenziosa, comoda e confortevole. Consuma quanto uno scooter 300, maneggevole sul misto e con ottima tenuta in strada. In città se guidata da mani esperte risulta ben gestibile e bilanciata. Credo che per quanto riguarda la sua missione difficilmente si potrà trovare di meglio per versatilità, comodità e sicurezza( ABS-TCS). Meravigliosa, ne ho possedute 4 e qualsiasi moto da turismo, guido anche quelle attuali, non trovo meglio della ST PAN EUROPEAN 11OO e driver con molta esperienza lo sanno.
-
Moto pronta al viaggio Honda ST 1100 (1990 - 97)La moto è perfetta, pronta per partire. La consegno con la revisione fatta, è scaduta a luglio. Per ... [leggi tutto]La moto è perfetta, pronta per partire. La consegno con la revisione fatta, è scaduta a luglio. Per questa moto 118000 km non sono nulla, gira come un orologio svizzero. La batteria è stata sostituita all’inizio del 2021 ed è collegata al mantenitore di carica. A questo prezzo è difficile trovare moto come questa.
-
st1100 del 1990 Honda ST 1100 (1990 - 97)Una poltrona su due ruote , Ottima in tutto, bassi consumi, necessita poca manutenzione, sempre pron... [leggi tutto]Una poltrona su due ruote , Ottima in tutto, bassi consumi, necessita poca manutenzione, sempre pronta ed affidabilissima. Una certezza !!!
-
Honda ST 1100 Pan European Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Una vera granturismo. Moto eccezionale! Comodissima, perfetta per i lunghi viaggi anche in coppia. N... [leggi tutto]Una vera granturismo. Moto eccezionale! Comodissima, perfetta per i lunghi viaggi anche in coppia. Nonostante il peso risulta divertente anche nel misto. Freni e sospensioni chiaramente non sono all'altezza delle moto di adesso.
-
Instancabile Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Moto eterna e inarrestabile, motore V4 elastico e potente, comodissima e gustosa sulle lunghe percor... [leggi tutto]Moto eterna e inarrestabile, motore V4 elastico e potente, comodissima e gustosa sulle lunghe percorrenze e nei viaggi veloci.
Affidabilità a prova di carro armato e bilanciamento perfetto.
Il peso si sente abbastanza ed i consumi sono alti, ma in compenso il grosso serbatoio da 26 litri garantisce comunque una buona autonomia.
Evitate le versioni con ABS e TCS, che sono le uniche cose che possono dare problemi su questa moto. -
Honda ST 1100 Honda ST 1100 (1990 - 97)Moto indistruttibile , comodissima nei viaggi e dai bassi consumi. Anche 20 km litro. Frenata un po’... [leggi tutto]Moto indistruttibile , comodissima nei viaggi e dai bassi consumi. Anche 20 km litro. Frenata un po’ lunga e peso della moto elevato. Piacevolissima da guidare in souplesse.
-
Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02) Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Considero questa moto una moto finale, nel senso che ho posseduto almeno una decina di moto, spazian... [leggi tutto]Considero questa moto una moto finale, nel senso che ho posseduto almeno una decina di moto, spaziando dal supermotard all'enduro alle sportive o granturismo. Oggi avendo passato i 50 anni (da un pezzo) mi sono orientato su una granturismo. La mia scelta è caduta su questa st 1100 del 1992 un 4 cilindri a V. Una potenza più che buona e una comodità per lunghi viaggi. Prestazioni buone, tenuta di strada direi ottima.Consumi, in strada statale ammetto non a velocità di codice (impossibile stare a 70 km/h e a volte anche a 90 km/h) il consumo ha raggiunto i 20 km/l ripeto 20 chilometri al litro. Incredibile abituato a consumi che non superavano mai i 15. Si trovano a buon prezzo, unica accortezza attenzione ai modelli abs tcs, in caso di guasti sono dolori. La mia è scevra di queste cosette e ha i carburatori, ma per ora 1500 km fatti in una settimana con un viaggio ad un raduno di 850 km, ottima. Contentissimo.
-
Honda ST 1100 Pan European Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Moto molto comoda per lunghi tratti. Silenziosa e funzionante vi catapulta nel magico mondo delle du... [leggi tutto]Moto molto comoda per lunghi tratti. Silenziosa e funzionante vi catapulta nel magico mondo delle due ruote.
-
Honda Pan European Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Ne ho avute due, moto eccezionale per il turismo, affidabile godibile, un ottimo progetto anche se p... [leggi tutto]Ne ho avute due, moto eccezionale per il turismo, affidabile godibile, un ottimo progetto anche se proviene dal passato. Moto da gestire per il peso notevole che si avverte sopratutto da fermo.
-
Bmw K 100 RT Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Perfetta per turismo di coppia forse un pò pesante nelle manovre da fermo motore ottimo. [leggi tutto]Perfetta per turismo di coppia forse un pò pesante nelle manovre da fermo motore ottimo.
-
Honda ST 1100 Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Una moto pensata per i grandi viaggi. Ai tempi in cui è nata penso fosse al top e ancora oggi offre ... [leggi tutto]Una moto pensata per i grandi viaggi. Ai tempi in cui è nata penso fosse al top e ancora oggi offre confort e sicurezza a livelli elevati e bassi consumi.
-
Grande moto Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Da turismo e non solo, ideale per tutti i tragitti confortevole e comoda non solo per il pilota ma ... [leggi tutto]Da turismo e non solo, ideale per tutti i tragitti confortevole e comoda non solo per il pilota ma anche per il passeggero
-
a mio parere Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Moto fantastica, facile da guidare. Eccezionale per lunghi viaggi con passeggero. In montagna guida ... [leggi tutto]Moto fantastica, facile da guidare. Eccezionale per lunghi viaggi con passeggero. In montagna guida con attenzione. Adatta per amanti di veri e lunghi viaggi.
-
Maximoto datata ma ancora attuale. Honda ST 1100 Pan European CBS-ABS-TCS (1992 - 02)Malgrado il suo peso sostenuto, la Honda ST 1100 è agile, veloce e discreta nei consumi, ben piantat... [leggi tutto]Malgrado il suo peso sostenuto, la Honda ST 1100 è agile, veloce e discreta nei consumi, ben piantata a terra in qualsiasi condizione si trovi il manto stradale e stabile anche in presenza di vento. confortevole, è una moto per le lunghe distanze. seppur datata è una moto ancora attuale oggi per il granturismo.
-
Honda st 1100 pan european Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Come è fatta Meravigliosamente moto adatta a qualsiasi uso. Cosa mi piace La comodità nei pic... [leggi tutto]Come è fatta Meravigliosamente moto adatta a qualsiasi uso. Cosa mi piace La comodità nei piccoli tratti ed i lunghi viaggi, bassissimi consumi, gran turismo veloce, bagagliai capienti e robusti, motore eterno anche se trascurato.
-
Honda Pan European st 1100 Honda ST 1100 Pan European (1991 - 02)Come è fatta 4 cilindri,16v, 4 tempi, motore elastico e silenzioso. Come va Molto bene per gu... [leggi tutto]Come è fatta 4 cilindri,16v, 4 tempi, motore elastico e silenzioso. Come va Molto bene per guida da solo e altrettanto con passeggero,buona protezione aereodinamica. Cosa cambierei Aggiungerei il cupolino elettrico e la sesta marcia per il resto va bene cosi'.