Scrivi una recensione !
Recensioni Honda VFR 750 R RC30
26 voti - 5 recensioni-
Mitica Honda VFR 750 R RC30Anche se la moto che posseggo ha solo l'esterno della RC30, mi basta e mi avanza, lho avuta in salot... [leggi tutto]Anche se la moto che posseggo ha solo l'esterno della RC30, mi basta e mi avanza, lho avuta in salotto fino a ieri perché mi bastava ammirarla....
-
commenti su Honda RC30 Honda VFR 750 R RC30Una delle (la) moto più affascinanti(e) ; per la sua estetica ed il livello tecnico ; penso che come... [leggi tutto]Una delle (la) moto più affascinanti(e) ; per la sua estetica ed il livello tecnico ; penso che come nessuna altra sappia trasmettere il fascino delle moto da corsa ; è incredibile come possa combinare la sua potenza e cattiveria in alto con la facilità e la trattabilità anche a passo turistico.
in una parola EMOZIONANTE al 100% -
Honda VFR 750 R RC30Cosa mi piace Perfettamente equilibrata, comoda anche per due con "maniglie a scomparsa" e veloce. m... [leggi tutto]Cosa mi piace Perfettamente equilibrata, comoda anche per due con "maniglie a scomparsa" e veloce. motore fluido e cambio sempre efficente. frenata sicura. oggettivamente bellissima. distribuzione ad ingranaggi: preziosa ed eterna. Cosa cambierei Motore "caldo" in estate, consumo .
-
Honda VFR 750 R RC30Cosa mi piace Moto ben bilanciata, con guida turistica consuma poco, con guida sportiva da filo da t... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto ben bilanciata, con guida turistica consuma poco, con guida sportiva da filo da torcere alle nuove generazioni. velocità di puntas oltre 245 km/h. Facile inserimento in curva Cosa cambierei Rispetto alle moto della sua generazione non ha difetti. rispetto a quelle nuove gli manca la regolazione degli ammortizzaotri antieriori per averla più rigida o morbida a seconda dell'utilizzo, senza passare dal meccanico.
-
Honda VFR 750 R RC30Cosa mi piace Usufruibile in ogni condizione, non affatica il guidatore, motore elastico sfruttabile... [leggi tutto]Cosa mi piace Usufruibile in ogni condizione, non affatica il guidatore, motore elastico sfruttabile ad ogni regime di utilizzo.