Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna FE 350 (2019)
31 voti - 5 recensioni-
Husqvarna FE 350 (2019)Ho comprato la moto senza mai aver avuto un enduro prima. Molto facile da guidare grazie a un motore... [leggi tutto]Ho comprato la moto senza mai aver avuto un enduro prima. Molto facile da guidare grazie a un motore sempre pronto alla risposta.
-
Ottima moto Husqvarna FE 350 (2019)Le moto del gruppo austriaco sono sempre una garanzia. Affidabilità, qualità altissima e facilità di... [leggi tutto]Le moto del gruppo austriaco sono sempre una garanzia.
Affidabilità, qualità altissima e facilità di utilizzo.
Motore e telaio ottimi, molto buoni i freni e frizione magura, anche le sospensioni funzionano molto bene considerando che io peso 90Kg. -
Husqvarna FE 350 (2019)Moto fantastica, sospensioni al top, telaio top. Eccellente elettronica con riferimento alla doppia ... [leggi tutto]Moto fantastica, sospensioni al top, telaio top. Eccellente elettronica con riferimento alla doppia mappatura e al traction control.
-
Husqvarna FE 350 Husqvarna FE 350 (2019)Motore, telaio ed ammortizzatori ottimi per un utilizzo in un fuoristrada anche impegnativo. Si vi... [leggi tutto]Motore, telaio ed ammortizzatori ottimi per un utilizzo in un fuoristrada anche impegnativo.
Si viene fuori da situazioni difficili grazie all'ottimo tiro ai bassi del motore... -
Husqvarna FE 350 Husqvarna FE 350 (2019)La moto è sicuramente molto stabile e divertente un pò su tutti i terreni soprattutto per l’amatore.... [leggi tutto]La moto è sicuramente molto stabile e divertente un pò su tutti i terreni soprattutto per l’amatore. Diciamo che chi ha più esperienza secondo me per non mettere in crisi soprattutto le sospensioni c’è del lavoro da fare. Poi dipende anche da che utilizzo se ne vuole fare, perché in fuoristrada o mulattiera di sicuro è meno in crisi mentre in pista da cross magari è un pò meno agile di una giapponese. Il motore spinge bene su tutta la banda e non mette mai in difficoltà soprattutto grazie alle due mappature e al TC. Io personalmente prediligo moto giapponesi perché avendo un animo più crossistico preferisco moto più maneggevoli, ma questo è solo un mio parere personale.