Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna SM 125 S (2005)
46 voti - 19 recensioni-
Husqvarna SM 125 S (2005)Queste, come tutti sappiamo, sono moto che non invecchiano mai se ben tenute. Così è difatti stato. ... [leggi tutto]Queste, come tutti sappiamo, sono moto che non invecchiano mai se ben tenute. Così è difatti stato. Per quanto riguarda il motore se non si fanno particolari modifiche ovviamente le prestazioni non sono equiparabili a moto 125 2t RACING, ma comunque ci si diverte lo stesso anche con qualche cavallo in meno. su sospensioni e freni non ho nulla da lamentarmi. Per farla breve è una moto che come prima esperienza sulle due ruote è ottima, ci si diverte, manutenzione non eccessiva, stessa cosa per i costi, la consiglierei molto.
-
Husqvarna 125 sms Husqvarna SM 125 S (2005)Moto sicura e divertente su strada. Non esageratamente esuberante ma fa comunque divertire un piccol... [leggi tutto]Moto sicura e divertente su strada. Non esageratamente esuberante ma fa comunque divertire un piccolo centauro alla prima esperienza su una moto vera.
-
Se va è una meraviglia. Husqvarna SM 125 S (2005)Come è fatta Ciclistica perfetta, comoda e agile. Come va Quando entra in coppia sprigiona un... [leggi tutto]Come è fatta Ciclistica perfetta, comoda e agile. Come va Quando entra in coppia sprigiona una potenza assurda per un 125. Cosa mi piace Potenza ed agilità. Cosa cambierei Il motore si ingolfa con troppa facilità.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace Poca elettronica, evita molte grippate. Cosa cambierei Ciclistica di serie non spettac... [leggi tutto]Cosa mi piace Poca elettronica, evita molte grippate. Cosa cambierei Ciclistica di serie non spettacolare.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace Moto divertente e abbastanza potente per chi si accontenta, con qualche accortezza gua... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto divertente e abbastanza potente per chi si accontenta, con qualche accortezza guadagna brio in più, non è così fragile come si pensa. Cosa cambierei Sospensioni forse da regolare, mi danno la sensazione di essere un po legnosette ma perdona qualche piccolo errore per quel che ho provato io, freni dimensionati se la si utilizza depotenziata ma frena comunque bene.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace Molto divertente, agile, reattiva. un ottima moto per iniziare. Cosa cambierei Secondo... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto divertente, agile, reattiva. un ottima moto per iniziare. Cosa cambierei Secondo me questa moto non ha difetti per l'impiego in cui viene utilizzata.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace velocita, tenuta, bellezza Cosa cambierei nn adatta a tutti [leggi tutto]Cosa mi piace velocita, tenuta, bellezza Cosa cambierei nn adatta a tutti
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace E' una signora moto. Cosa cambierei Forcelle e mono troppo morbidi di casa. [leggi tutto]Cosa mi piace E' una signora moto. Cosa cambierei Forcelle e mono troppo morbidi di casa.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Cosa mi piace Motore perfetto gira alto e tira più di un 250 4t, sospensioni ottime per un uso anche... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore perfetto gira alto e tira più di un 250 4t, sospensioni ottime per un uso anche un pò forzato così come i freni. Cosa cambierei Un pò scomoda specialmente per viaggi lunghi, ma contando che non è una moto da viaggio, il problema non si pone.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va moto divertente e potente Cosa mi piace Moto divertente e potente. Cosa cambierei Alcune par... [leggi tutto]Come va moto divertente e potente Cosa mi piace Moto divertente e potente. Cosa cambierei Alcune parti di fabbrica da modificare.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va costo inziale molto basso, buon motore per una street Cosa mi piace Costo inziale molto bass... [leggi tutto]Come va costo inziale molto basso, buon motore per una street Cosa mi piace Costo inziale molto basso, buon motore per una street. Cosa cambierei Sospensioni economiche, impianto elettrico spesso malfunzionante.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Molto facile da usare, ottima per imparare con una moto un po' seria, ripotenziata inizia a ... [leggi tutto]Come va Molto facile da usare, ottima per imparare con una moto un po' seria, ripotenziata inizia a dare qualche soddisfazione.
pochissima manutenzione e buone prestazioni. Cosa mi piace Molto facile da usare, ottima per imparare con una moto un po' seria, ripotenziata inizia a dare qualche soddisfazione.
pochissima manutenzione e buone prestazioni. Cosa cambierei Non si può confrontare con altri motard 125 come ktm,kawasaki e hm. ma è la migliore tra le street motard ad un costo relativamente basso. -
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va motore dalla buona fattura che con poche e semplici modifiche può essere portato a livelli ... [leggi tutto]Come va motore dalla buona fattura che con poche e semplici modifiche può essere portato a livelli
accetabili anche se il divario coi 125 di segmento racing + cmq ben avvertibile. Cosa mi piace Motore dalla buona fattura che con poche e semplici modifiche può essere portato a livelli
accetabili anche se il divario coi 125 di segmento racing + cmq ben avvertibile. Cosa cambierei Ciclistica che non regge il passo con le moto 125 di segmento racing, una nota molto negativa in particolare per ammortizzatore posteriore e forcelle che sono tarate troppo morbide che non offrono neppure un set-up delle stesse, discorso diverso per il monoammortizzatore posteriore, il quale prevede sì qualche intervendo di regolazione, che xò non cambia molto il comportamento della moto. -
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Guida divertente, buona ripresa. Cosa mi piace Guida divertente, buona ripresa. [leggi tutto]Come va Guida divertente, buona ripresa. Cosa mi piace Guida divertente, buona ripresa.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Perfetta per cominciare, scattante e divertente, tanto motore, ottima tenuta, motard vera. C... [leggi tutto]Come va Perfetta per cominciare, scattante e divertente, tanto motore, ottima tenuta, motard vera. Cosa mi piace Perfetta per cominciare, scattante e divertente, tanto motore, ottima tenuta, motard vera. Cosa cambierei Pedane passeggero un po' alte.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Affidabilità e guidabilità ed un grande allungo. Cosa mi piace Affidabilità e guidabilità ed... [leggi tutto]Come va Affidabilità e guidabilità ed un grande allungo. Cosa mi piace Affidabilità e guidabilità ed un grande allungo. Cosa cambierei Consuma un po', ma è normale per un due tempi potenziato.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Agile e leggera come una bicicletta, tiene la strada come se fosse su un binario. Il motore ... [leggi tutto]Come va Agile e leggera come una bicicletta, tiene la strada come se fosse su un binario. Il motore è molto pieno e potente, la frenata è potente e le sospensioni sono da corsa. Cosa mi piace Agile e leggera come una bicicletta, tiene la strada come se fosse su un binario. Il motore è molto pieno e potente, la frenata è potente e le sospensioni sono da corsa.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Moto divertente da guidare, non richiede manutenzione eccessiva. Cosa mi piace Moto diverten... [leggi tutto]Come va Moto divertente da guidare, non richiede manutenzione eccessiva. Cosa mi piace Moto divertente da guidare, non richiede manutenzione eccessiva.
-
Husqvarna SM 125 S (2005)Come va Maneggevole, sicura, scattante, ottima per ragazzi. È una moto con cui ci si diverte. Cosa m... [leggi tutto]Come va Maneggevole, sicura, scattante, ottima per ragazzi. È una moto con cui ci si diverte. Cosa mi piace Maneggevole, sicura, scattante, ottima per ragazzi. È una moto con cui ci si diverte. Cosa cambierei È scarsa di strumentazione nel cruscotto.