Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna SM 610 S (2005)
22 voti - 8 recensioni-
Husqvarna Husqvarna SM 610 S (2005)Bella moto veloce pre cisa non consuma nulla di benzina motore perfetto per il cammino [leggi tutto]Bella moto veloce pre cisa non consuma nulla di benzina motore perfetto per il cammino
-
Husqvarna SM 610 Husqvarna SM 610 S (2005)Moto per puro divertimento , telaio sospensioni freni e componentistica di alto livello , il motore ... [leggi tutto]Moto per puro divertimento , telaio sospensioni freni e componentistica di alto livello , il motore non richiede manutenzioni particolari ed ha un gran allungo ed un bel sound, personalmente non ho mai avuto problemi.
-
Husqvarna 610 sm Husqvarna SM 610 S (2005)Come è fatta È una buona moto sia a livello di prestazioni che di affidabilità , non ce nulla... [leggi tutto]Come è fatta È una buona moto sia a livello di prestazioni che di affidabilità , non ce nulla che riesca a tenergli testa nel rapporto qualità prezzo nel mondo dell' usato . è un buon compromesso per chi vorrebbe un bel motardone da pista ma non può permetterselo per via delle gravose spese di manutenzione. Come va Il motore spinge forte da subito ed è in grado di far alzare la ruota anteriore fino alla 3a marcia , la moto si comporta bene nell' utilizzo di tutti e nelle uscite domenicali , l'unica pecca è che soffre le curve ad ampio raggio scomponendosi abbastanza vistosamente , ma non ci si può aspettare altro dopo tutto non è fatta per quel genere di approccio. Cosa mi piace Leggerezza , versatilità , potenza , e sopratutto affidabilità , questi sono i "MUST " dell' husqvarna 610 a carburatore. Cosa cambierei Mi sarebbe piaciuto vederla con l'allestimento 570 smr già da originale e non avrei fatto uscire le versioni a iniezione.
-
Husqvarna SM 610 S (2005)Cosa mi piace Moto leggera, agile nel traffico, facile, ottimo compromesso fra moto stradale e moto ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto leggera, agile nel traffico, facile, ottimo compromesso fra moto stradale e moto touring. Cosa cambierei Poco protezzione areodinamica.
-
Husqvarna SM 610 S (2005)Cosa mi piace Il top dei monocilindri, il marchio parla da se per durabilita e affidabilita. si guid... [leggi tutto]Cosa mi piace Il top dei monocilindri, il marchio parla da se per durabilita e affidabilita. si guida bene, molto agile, quasi sembra di portare un mountainbike con un motore veramente grintoso. ottima!! Cosa cambierei Forse l'unico e' il pedali per la accenzione.per il resto ok.
-
Husqvarna SM 610 S (2005)Cosa mi piace Un missile nel traffico. Molto facile da guidare. Consumi irrisori. Divertentissima!!... [leggi tutto]Cosa mi piace Un missile nel traffico.
Molto facile da guidare.
Consumi irrisori.
Divertentissima!!!!! Cosa cambierei Pochi cavalli...
-
Husqvarna SM 610 S (2005)Come va Ciclistica, tenuta di strada, freni, sospensioni regolabili, consumi buoni. Cosa mi piace Ci... [leggi tutto]Come va Ciclistica, tenuta di strada, freni, sospensioni regolabili, consumi buoni. Cosa mi piace Ciclistica, tenuta di strada, freni, sospensioni regolabili, consumi buoni. Cosa cambierei Qualche cavallo in più non guasterebbe.
-
Husqvarna SM 610 S (2005)Come va Affidabile ed entusiasmante per gli appassionati delle moto monocilindriche. Cosa mi piace A... [leggi tutto]Come va Affidabile ed entusiasmante per gli appassionati delle moto monocilindriche. Cosa mi piace Affidabile ed entusiasmante per gli appassionati delle moto monocilindriche. Cosa cambierei Comodità, ma è una super motard.