Scrivi una recensione !
Recensioni Husqvarna TE 250
381 voti - 102 recensioni-
Husqvarna Husqvarna TE 250i (2022)Moto divertente, leggera e molto affidabile. Motore lineare bello da guidare sia in mulattiera che ... [leggi tutto]Moto divertente, leggera e molto affidabile.
Motore lineare bello da guidare sia in mulattiera che in pista. -
Husqvarna TE 250i (2022)Perfetta agile e potente più Racing della 300 adatta a chi vuole correre o gite domenicali [leggi tutto]Perfetta agile e potente più Racing della 300 adatta a chi vuole correre o gite domenicali
-
Husqvarna TE 250 (2010 - 11)Moto molto versatile leggera e maneggevole molto robusta. Moto utilizzabile sia da un principiante c... [leggi tutto]Moto molto versatile leggera e maneggevole molto robusta. Moto utilizzabile sia da un principiante che da chi vuole andare forte.
-
Husqvuarna te 250i Husqvarna TE 250i (2018)Moto funzionante e in marcia Tagliandi e revisione periodici La moto funziona benissimo come special... [leggi tutto]Moto funzionante e in marcia
Tagliandi e revisione periodici
La moto funziona benissimo come specialistica, sempre usata da amatore per giri di mezza giornata nel weekend -
Husquarna te 250 MEO Husqvarna TE 250 (2010 - 11)Moto fantastica , versione meo ancora più performante . Degna del mondiale vinto ! [leggi tutto]Moto fantastica , versione meo ancora più performante . Degna del mondiale vinto !
-
Te 250 2017 Husqvarna TE 250 (2017)Ottimo motore dimostrabile con vostro meccanico di fiducia prezzo affare trattabile Motore affidabi... [leggi tutto]Ottimo motore dimostrabile con vostro meccanico di fiducia prezzo affare trattabile
Motore affidabile a carburatore -
Husqvarna TE 250i (2021)Ritorno al 2 tempi. Dopo alcune esperienze su moto 4t son tornato alla 250 2t, la cilindrata conside... [leggi tutto]Ritorno al 2 tempi. Dopo alcune esperienze su moto 4t son tornato alla 250 2t, la cilindrata considerata regina negli anni 80/90 e nella quale feci agonismo per circa un ventennio. Questa moto ovviamente è ben differente dai dueemezzo di quell'epoca, i 2t di oggi sono più pastosi e, nel concedere qualcosa alle sorelle maggiori 300 sul tiro ai bassi regimi, sanno dare il meglio di sè e grande soddisfazione quando si spalanca la manopola del gas, cosa più agevole rispetto alle 300 che, data la grande potenza, riservano l'operazione a manette piuttosto consistenti. Le sospensioni nascono bene di loro, su questa moto sono state riviste al momento del cambio dell'olio da e settate per un uso amatoriale allegro con taratura da montagna di media durezza. Freni, non all'altezza dei Nissin delle Honda, ma dignitosissimi, pompe e pinze sono della Magura. Impianto elettrico senza il minimo problema; assistenza buona da parte dell'ex concessionario locale che lavora sulle Husqvarna da decenni e che ha provveduto alla sostituzione del pistone dopo 150 ore, unico intervento di una certa importanza, peraltro di routine, effettuato. In sintesi, una moto facile che sa dare brivido e soprattutto che, perlomeno fino al kilometraggio da me percorso, non ha dato il minimo problema meccanico.
-
ciao Husqvarna TE 250i (2022)Moto leggera e agile, motore fluido e sempre lineare. Moto da provare [leggi tutto]Moto leggera e agile, motore fluido e sempre lineare. Moto da provare
-
Husqvarna TE 250i (2021)Super gestibile e molto divertente. [leggi tutto]Super gestibile e molto divertente.
-
Husqvarna TE 250i (2022)Ottima moto, divertimento assicurato, motore super, non esagerato come un 300, ma con tutta la poten... [leggi tutto]Ottima moto, divertimento assicurato, motore super, non esagerato come un 300, ma con tutta la potenza che serve... Sospensioni standard un po' sotto le aspettative.
-
Husqvarna 250 TE Husqvarna TE 250 (2016)Sospensioni da sistemare, freni non al top, motore esagerato, assistenza ottima, guidabilità eccelle... [leggi tutto]Sospensioni da sistemare, freni non al top, motore esagerato, assistenza ottima, guidabilità eccellente.
-
Husqvarna TE 250 (2011)Moto divertentissima. Nessun problema, motore bel fluido che gira bene, ciclistica molto agile. [leggi tutto]Moto divertentissima. Nessun problema, motore bel fluido che gira bene, ciclistica molto agile.
-
Husqvarna TE 250 (2007)Moto facile e divertente, motore docile e sfruttabile in ogni situazione, agile e affidabile. [leggi tutto]Moto facile e divertente, motore docile e sfruttabile in ogni situazione, agile e affidabile.
-
Grande feeling Husqvarna TE 250 (2005)Subito a tuo agio in mulattiera...telaio brillante...motore non cala al cambio marcia...che vuoi de ... [leggi tutto]Subito a tuo agio in mulattiera...telaio brillante...motore non cala al cambio marcia...che vuoi de più
-
Husqvarna TE 250 (2016)Uguale a KTM, peggio di forcella, meglio di sincerità ciclistica. Più adatta alle gare che all'estre... [leggi tutto]Uguale a KTM, peggio di forcella, meglio di sincerità ciclistica. Più adatta alle gare che all'estremo.
-
Husqvarna TE 250i (2020)Ottima sia per uscite bosco che per fettucciati veloci. Allestimento 2020 nettamente superiore ai ... [leggi tutto]Ottima sia per uscite bosco che per fettucciati veloci. Allestimento 2020 nettamente superiore ai precedenti.
-
Husqvarna te 250 tpi 2019 Husqvarna TE 250i (2019)Ottima moto per avvicinarsi all’enduro, facile da guidare, potente ma con un’erogazione lineare a tu... [leggi tutto]Ottima moto per avvicinarsi all’enduro, facile da guidare, potente ma con un’erogazione lineare a tutti i regimi e dai consumi relativamente ridotti.
-
Husqvarna TE 250 Husqvarna TE 250 (2009)Husqvarna TE250 4t è una moto facilissima da guidare è molto stabile ed ha un motore non troppo aggr... [leggi tutto]Husqvarna TE250 4t è una moto facilissima da guidare è molto stabile ed ha un motore non troppo aggressivo ma è molto lineare, io ci ho fatto circa 50 ore in sentieri di collina e mi sono trovato veramente molto bene. Vorrei passare ad una moto più pronta e leggermente più leggera, visto l'esperienza che mi sono fatto con questa moto.
-
Husqvarna TE 250 Husqvarna TE 250 (2017)Moto veramente solida, zero problemi e vai ovunque. Sospensioni da ritarare. [leggi tutto]Moto veramente solida, zero problemi e vai ovunque. Sospensioni da ritarare.
-
TE 250 Enduro per tutti Husqvarna TE 250 (2002 - 04)Dopo 4 anni posso dire che è estremamente leggera e facile, sia nell ' uso di tutti i giorni che in... [leggi tutto]Dopo 4 anni posso dire che è estremamente leggera e facile, sia nell ' uso di tutti i giorni che in fuoristrada.
Non mette mai paura.
Sospensioni con una escursione da record ( 30 cm sia davanti che dietro ) ed ultra regolabili , permettono di cucirsi la moto addosso.
Freni molto progressivi , non bloccano mai.
La frizione è idraulica e morbidissima.
Consumo medio 20 km/ litro.
Ovviamente te avviamento elettrico, ma conserva pure la pedivella .