Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ER-5 500
729 voti - 375 recensioni-
Kawasaki ER-5 500 (1996 - 00)Cosa mi piace - facile da guidare - molto affidabile - comoda - motore parco (22 km/l) ma se si t... [leggi tutto]Cosa mi piace - facile da guidare
- molto affidabile
- comoda
- motore parco (22 km/l) ma se si tira può dare qualche soddisfazione. Cosa cambierei - forcella anteriore poco comunicativa
- peso comunque elevato (intorno ai 200kg)
- anche col cupolino, ripara molto poco dall'aria. -
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Cosa mi piace Prezzo basso, facilità di guida, moto leggera, adatta agli inesperti, sottosella ampio... [leggi tutto]Cosa mi piace Prezzo basso, facilità di guida, moto leggera, adatta agli inesperti, sottosella ampio. Cosa cambierei Freno a tamburo posteriore, pedane del conducente non fisse, poca capacità di carico, pneumatico posteriore troppo sottile, cambio irregolare soprattutto scalando le marce.
-
Kawasaki ER-5 500 (1996 - 00)Cosa mi piace Facilissima e divertente agli inizi. Cosa cambierei Freno a disco posteriore, assenza ... [leggi tutto]Cosa mi piace Facilissima e divertente agli inizi. Cosa cambierei Freno a disco posteriore, assenza indicatore livello benzina.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Cosa mi piace Manegevolezza, praticità, divertimento. Cosa cambierei Stancante nei lunghi tragitti e... [leggi tutto]Cosa mi piace Manegevolezza, praticità, divertimento. Cosa cambierei Stancante nei lunghi tragitti e con velocità sopra i 130 Km.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Cosa mi piace Ottima ciclistica, molto maneggevole in città, non corre troppo come moto. Cosa cambie... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima ciclistica, molto maneggevole in città, non corre troppo come moto. Cosa cambierei Frenata piuttosto lunga alle elevate velocità.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Leggera e maneggevole, permette d'imparare a fare un pò di pieghe senza aver paura di cadere... [leggi tutto]Come va Leggera e maneggevole, permette d'imparare a fare un pò di pieghe senza aver paura di cadere. Buona ripresa e sopratutto consumi contenuti. Cosa mi piace Leggera e maneggevole, permette d'imparare a fare un pò di pieghe senza aver paura di cadere. Buona ripresa e sopratutto consumi contenuti. Cosa cambierei Sospensioni un pò troppo morbide.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Affidabilità, rapporto qualità-prezzo, facilità di guida, versatilità (è pratica sia nel tra... [leggi tutto]Come va Affidabilità, rapporto qualità-prezzo, facilità di guida, versatilità (è pratica sia nel traffico cittadino che per una gita fuori porta, perchè non sarà sicuramente la moto per chi cerca potenza ma i suoi 50 cavalli sanno dare comunque emozioni). Nonostante il tamburo sul posteriore la frenata è più che sufficiente. Cosa mi piace Affidabilità, rapporto qualità-prezzo, facilità di guida, versatilità (è pratica sia nel traffico cittadino che per una gita fuori porta, perchè non sarà sicuramente la moto per chi cerca potenza ma i suoi 50 cavalli sanno dare comunque emozioni). Nonostante il tamburo sul posteriore la frenata è più che sufficiente.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Molto versatile, agile e dal carattere vivace. Ottima l'accellerazione. perfetto, anche se u... [leggi tutto]Come va Molto versatile, agile e dal carattere vivace. Ottima l'accellerazione. perfetto, anche se un pò rumoroso, il cambio. L'affidabilità è unica. Facile ed intuitiva. Cosa mi piace Molto versatile, agile e dal carattere vivace. Ottima l'accellerazione. perfetto, anche se un pò rumoroso, il cambio. L'affidabilità è unica. Facile ed intuitiva. Cosa cambierei limiti di ciclistica: forcelle ed ammortizzatori sono molto "economici". Scarsa la frenata.
-
Kawasaki ER-5 500 (1996 - 00)Come va Maneggevole e facile da guidare Cosa mi piace Maneggevole e facile da guidare. Cosa cambiere... [leggi tutto]Come va Maneggevole e facile da guidare Cosa mi piace Maneggevole e facile da guidare. Cosa cambierei Un po' di ritardo a basso numero di giri, ti constringe a scalare marcia, anche se poi te ne dimentichi quando il motore va su.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Moto semplice da condurre ed adatta a tutti, sopratutto per le donne, va sempre e non ha mai... [leggi tutto]Come va Moto semplice da condurre ed adatta a tutti, sopratutto per le donne, va sempre e non ha mai problemi di nessun tipo, consuma molto poco, consigliata a chi vuole tenerla a lungo e farci migliaia di km senza problemi, veramente. Cosa mi piace Moto semplice da condurre ed adatta a tutti, sopratutto per le donne, va sempre e non ha mai problemi di nessun tipo, consuma molto poco, consigliata a chi vuole tenerla a lungo e farci migliaia di km senza problemi, veramente. Cosa cambierei Forcella morbida, frenata poco incisiva, gomma posteriore stretta, ma sono solo piccolezza, è una gran moto!!
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va La moto è praticamente nuova, visti i Km percorsi Cosa mi piace La moto è praticamente nuova... [leggi tutto]Come va La moto è praticamente nuova, visti i Km percorsi Cosa mi piace La moto è praticamente nuova, visti i Km percorsi.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va La moto ideale per chi vuole una moto tranquilla ma che al momento giusto sa essere grintosa... [leggi tutto]Come va La moto ideale per chi vuole una moto tranquilla ma che al momento giusto sa essere grintosa.
Moto perfetta e scattante per la città.
Pochissime spese di manutenzione e consumi ridottissimi. Cosa mi piace La moto ideale per chi vuole una moto tranquilla ma che al momento giusto sa essere grintosa.
Moto perfetta e scattante per la città.
Pochissime spese di manutenzione e consumi ridottissimi. Cosa cambierei Freno a disco anteriore e posteriore a tamburo.
Velocità massima 185 km/h. -
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Robustezza ed elasticità del motore con peso contenuto. Cosa mi piace Robustezza ed elastici... [leggi tutto]Come va Robustezza ed elasticità del motore con peso contenuto. Cosa mi piace Robustezza ed elasticità del motore con peso contenuto.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Ottima prima moto per la città e le gite fuori porta. Leggera e maneggevole, nel traffico è ... [leggi tutto]Come va Ottima prima moto per la città e le gite fuori porta. Leggera e maneggevole, nel traffico è comoda e agile. Manutenzione minima, le spese sono irrisorie. Motore brillante grazie ai due cilindri. Cosa mi piace Ottima prima moto per la città e le gite fuori porta. Leggera e maneggevole, nel traffico è comoda e agile. Manutenzione minima, le spese sono irrisorie. Motore brillante grazie ai due cilindri.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Non bisogna aspettarsi una supermoto da corsa, ma il motore è divertente, la moto piacevole ... [leggi tutto]Come va Non bisogna aspettarsi una supermoto da corsa, ma il motore è divertente, la moto piacevole da guidare e molto comoda anche in due ed anche per i lunghi tratti. Se si cercano grandi prestazioni non è la moto giusta, ma per il resto è ottima. Cosa mi piace Non bisogna aspettarsi una supermoto da corsa, ma il motore è divertente, la moto piacevole da guidare e molto comoda anche in due ed anche per i lunghi tratti. Se si cercano grandi prestazioni non è la moto giusta, ma per il resto è ottima.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Perfetta per chi non ha mai posseduto una moto, pratica nella guida e soprattutto nel traffi... [leggi tutto]Come va Perfetta per chi non ha mai posseduto una moto, pratica nella guida e soprattutto nel traffico, cambio perfetto e preciso,bassi consumi.
Cosa mi piace Perfetta per chi non ha mai posseduto una moto, pratica nella guida e soprattutto nel traffico, cambio perfetto e preciso,bassi consumi.
Cosa cambierei Se avesse avuto dei cavalli in più...... -
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Ideale per un uso quotidiano, leggera maneggevole agile nel traffico ma anche molto stabile ... [leggi tutto]Come va Ideale per un uso quotidiano, leggera maneggevole agile nel traffico ma anche molto stabile sul veloce. Il freno posteriore e' un tamburo ma molto efficace. Consumo 23Km/l uso misto. Ottimo rapporto qualita prezzo. Vera moto a costi molto inferiori di un qualsiasi scooterone. Cosa mi piace Ideale per un uso quotidiano, leggera maneggevole agile nel traffico ma anche molto stabile sul veloce. Il freno posteriore e' un tamburo ma molto efficace. Consumo 23Km/l uso misto. Ottimo rapporto qualita prezzo. Vera moto a costi molto inferiori di un qualsiasi scooterone. Cosa cambierei Piccola per persone oltre 1,80.
-
Kawasaki ER-5 500 (1996 - 00)Come va leggera, maneggevole, parca nei consumi, potente solo agli alti regimi quindi non mette in d... [leggi tutto]Come va leggera, maneggevole, parca nei consumi, potente solo agli alti regimi quindi non mette in difficoltà i principianti ma lascia indietro scooteroni ben più costosi, affidabilità meccanica, reperibilità ricambi Cosa mi piace Leggera, maneggevole, parca nei consumi, potente solo agli alti regimi quindi non mette in difficoltà i principianti ma lascia indietro scooteroni ben più costosi, affidabilità meccanica, reperibilità ricambi. Cosa cambierei Protezione all'aria senza cupolino, stabilità alle alte velocità, sospensioni da città, dimensione ruota posteriore.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va Facile da guidare, una moto valida sia per l'utilizzo quotidiano che per i viaggi. Buoni i c... [leggi tutto]Come va Facile da guidare, una moto valida sia per l'utilizzo quotidiano che per i viaggi. Buoni i consumi, motore affidabile e collaudato da tempo. Cosa mi piace Facile da guidare, una moto valida sia per l'utilizzo quotidiano che per i viaggi. Buoni i consumi, motore affidabile e collaudato da tempo. Cosa cambierei Il freno posteriore è un po' debole.
-
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)Come va molto maneggevole, ottima per districarsi nel traffico. Cosa mi piace Molto maneggevole, ott... [leggi tutto]Come va molto maneggevole, ottima per districarsi nel traffico. Cosa mi piace Molto maneggevole, ottima per districarsi nel traffico.