Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki GPz 1100
19 voti - 11 recensioni-
Kawasaki GPz 1100Come va è stata la prima moto ad inezione.docile e precisa, ripresa bruciante.Batteva turre per pron... [leggi tutto]Come va è stata la prima moto ad inezione.docile e precisa, ripresa bruciante.Batteva turre per prontezza e potenza Cosa mi piace è stata la prima moto ad inezione.docile e precisa, ripresa bruciante.Batteva turre per prontezza e potenza Cosa cambierei un pò pesante.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Una supertourer veramente valida. Grande motore e grande abitabilità. Cosa mi piace Una supe... [leggi tutto]Come va Una supertourer veramente valida. Grande motore e grande abitabilità. Cosa mi piace Una supertourer veramente valida. Grande motore e grande abitabilità. Cosa cambierei Che non ne fanno più di moto così.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Va molto bene per chi vuole fare molta strada in completa comodità, il motore è molto affida... [leggi tutto]Come va Va molto bene per chi vuole fare molta strada in completa comodità, il motore è molto affidabile e potente. Cosa mi piace Va molto bene per chi vuole fare molta strada in completa comodità, il motore è molto affidabile e potente. Cosa cambierei Peso.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Versatile e divertente da soli e in coppia. Cosa mi piace Versatile e divertente da soli e i... [leggi tutto]Come va Versatile e divertente da soli e in coppia. Cosa mi piace Versatile e divertente da soli e in coppia. Cosa cambierei Il peso.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Comoda per lunghi viaggi. Cosa mi piace Comoda per lunghi viaggi. Cosa cambierei Ingombrante... [leggi tutto]Come va Comoda per lunghi viaggi. Cosa mi piace Comoda per lunghi viaggi. Cosa cambierei Ingombrante su stade di montagna.
-
Kawasaki GPz 1100Come va gran moto da fare kilometri Cosa mi piace gran moto da fare kilometri Cosa cambierei un poco... [leggi tutto]Come va gran moto da fare kilometri Cosa mi piace gran moto da fare kilometri Cosa cambierei un poco ingombrante in stade di montagna
-
Kawasaki GPz 1100Come va Stabilita', affidabilita', abitabilita' e precisione nelle curve. Cosa mi piace Stabilita', ... [leggi tutto]Come va Stabilita', affidabilita', abitabilita' e precisione nelle curve. Cosa mi piace Stabilita', affidabilita', abitabilita' e precisione nelle curve. Cosa cambierei Qualche vibrazione dal motore.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Motore, capacità di carico, affidabilità, consumo, stabilità. Cosa mi piace Motore, capacità... [leggi tutto]Come va Motore, capacità di carico, affidabilità, consumo, stabilità. Cosa mi piace Motore, capacità di carico, affidabilità, consumo, stabilità. Cosa cambierei Guida non entusiasmante, estetica.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Comoda per viaggiare, anche in coppia e con bagagli. Cosa mi piace Comoda per viaggiare, anc... [leggi tutto]Come va Comoda per viaggiare, anche in coppia e con bagagli. Cosa mi piace Comoda per viaggiare, anche in coppia e con bagagli. Cosa cambierei Un po' pesante.
-
Kawasaki GPz 1100Come va Grande comodità ed affidabilità nei lunghi viaggi. Cosa mi piace Grande comodità ed affidabi... [leggi tutto]Come va Grande comodità ed affidabilità nei lunghi viaggi. Cosa mi piace Grande comodità ed affidabilità nei lunghi viaggi. Cosa cambierei Maneggevolezza, frizione un po' nervosa.
-
Kawasaki GPz 1100Come va La moto è molto adatta ai lunghi viaggi e per l'affidabilità. La frizione è particolarmente ... [leggi tutto]Come va La moto è molto adatta ai lunghi viaggi e per l'affidabilità. La frizione è particolarmente morbida. In curva la moto è assolutamente neutra e non necessita di correzioni di traiettoria. Ottimo il consumo sui medi regimi (17 Km/L). Molto comoda sia per il pilota che per il passeggero. Ottima progressione anche ai bassi regimi. Cosa mi piace La moto è molto adatta ai lunghi viaggi e per l'affidabilità. La frizione è particolarmente morbida. In curva la moto è assolutamente neutra e non necessita di correzioni di traiettoria. Ottimo il consumo sui medi regimi (17 Km/L). Molto comoda sia per il pilota che per il passeggero. Ottima progressione anche ai bassi regimi. Cosa cambierei Lenta nei cambi di curva dal momento che ha il passo lungo.