Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki GPz 500 S
167 voti - 96 recensioni-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Longevità giapponese. È stata la mia prima moto, recuperata in un garage, era ferma da 12 anni. Prim... [leggi tutto]Longevità giapponese. È stata la mia prima moto, recuperata in un garage, era ferma da 12 anni. Prima serie, una linea bella ancora ora nonostante i 30 anni! Guida leggera e agile, il motore non sembra avere solo 60 cavalli, pronto e divertente anche in allungo. Manubrio stretto "come facevano una volta" e sella bassa la rendono ideale come prima esperienza.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Moto veramente ben fatta, robusta, economica da gestire, bassi costi di gestione, molto facile da gu... [leggi tutto]Moto veramente ben fatta, robusta, economica da gestire, bassi costi di gestione, molto facile da guidare, ottima viaggiatrice.
-
Gpz 500 s Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Una vera moto anno 80 una bombetta di facile utilizzo poca spesa e molta resa [leggi tutto]Una vera moto anno 80 una bombetta di facile utilizzo poca spesa e molta resa
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Ho tenuto questa moto per 5 anni e mi sono divertito moltissimo, costi bassissimi e super comoda. [leggi tutto]Ho tenuto questa moto per 5 anni e mi sono divertito moltissimo, costi bassissimi e super comoda.
-
Kawasaki GPz 500 S Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Veloce, affidabile con molta coppia, adatta per lunghi viaggi. Consigliata x chi viaggia in coppia. [leggi tutto]Veloce, affidabile con molta coppia, adatta per lunghi viaggi. Consigliata x chi viaggia in coppia.
-
Kawasaki GPz 500 S Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BLa kawasaky 500s GPZ è una moto davvero elettrizzante. Ideale per amanti delle moto da corda anni 80... [leggi tutto]La kawasaky 500s GPZ è una moto davvero elettrizzante. Ideale per amanti delle moto da corda anni 80-90
-
GPZ 500 Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BEccellente moto, sia come ciclistica che motore....affidabilissima facile da guidare. Bassi costi d... [leggi tutto]Eccellente moto, sia come ciclistica che motore....affidabilissima facile da guidare.
Bassi costi di manutenzione -
Ottima per iniziare Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BE' stata la mia prima moto ed è ottima per iniziare. Ha un bel motore con consumi bassissimi ma una ... [leggi tutto]E' stata la mia prima moto ed è ottima per iniziare. Ha un bel motore con consumi bassissimi ma una ciclistica "base", in particolare la frenata non all'altezza dei quasi 200 km/h che è in grado di raggiungere.
-
Kawasaki GPZ 500S Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Moto turistica e sportiva , comodissima ed economica. Peccato che così non ne producano più. [leggi tutto]Moto turistica e sportiva , comodissima ed economica.
Peccato che così non ne producano più. -
GPZ 500 s Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Come è fatta Unico inconveniente, allentamento vite nel motorino di avviamento. Come va Piace... [leggi tutto]Come è fatta Unico inconveniente, allentamento vite nel motorino di avviamento. Come va Piacevole, veloce, bassi consumi, manutenzione minima. Cosa mi piace Comoda anche in due, facile da guidare. Cosa cambierei Sospensioni saltellanti in città.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BCosa mi piace Maneggevole tranquilla per viaggi di tutti i tipi. Cosa cambierei Sospensioni troppo m... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole tranquilla per viaggi di tutti i tipi. Cosa cambierei Sospensioni troppo morbide.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BCosa mi piace Facilissima da guidare, molto maneggevole. Cosa cambierei Poca coppia in basso. [leggi tutto]Cosa mi piace Facilissima da guidare, molto maneggevole. Cosa cambierei Poca coppia in basso.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Ottimo motore, consumi ridotti. Cosa cambierei Freno anteriore, bilanciamento ciclisti... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottimo motore, consumi ridotti. Cosa cambierei Freno anteriore, bilanciamento ciclistico.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BCosa mi piace Moto facile da guidare, leggera e maneggevole per chiunque, ha ottime prestazioni e m... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto facile da guidare, leggera e maneggevole per chiunque, ha ottime prestazioni e manutenzioni inesistenti, consuma come uno scooter 50cc, ma offre ancora ottime soddisfazioni, moto eccellente. Cosa cambierei Frenata da conoscere, meno potente (ovviamente) rispetto ad una moto attuale, ma mai insicura o pericolosa.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Comoda per viaggi anche lunghi, maneggevole, e di gran potenza Cosa cambierei Non ha p... [leggi tutto]Cosa mi piace Comoda per viaggi anche lunghi, maneggevole, e di gran potenza Cosa cambierei Non ha possibilità di montare valigie
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Gran motore, moto agile, versatile e adatta a tutti. Cosa cambierei Frenata di potenza... [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore, moto agile, versatile e adatta a tutti. Cosa cambierei Frenata di potenza non eccelsa.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Motore consumi comodità nei viaggi ed in citta con due persone, facilità di guida. Cos... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore consumi comodità nei viaggi ed in citta con due persone, facilità di guida. Cosa cambierei Freni poco incisivi.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 93) BCosa mi piace Gran motore, consumi bassissimi. Cosa cambierei Freni di serie inadeguati. [leggi tutto]Cosa mi piace Gran motore, consumi bassissimi. Cosa cambierei Freni di serie inadeguati.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Mezzo infaticabile, consumi irrisori, comoda anche in due e ottima per viaggiare. econ... [leggi tutto]Cosa mi piace Mezzo infaticabile, consumi irrisori, comoda anche in due e ottima per viaggiare. economicissima nella gestione. prestazioni motore. Cosa cambierei Sospensione non adatte nella guida al limite, freni discreti.
-
Kawasaki GPz 500 S (1988 - 03)Cosa mi piace Condizioni perfette non restaurata ma conservata. Possibilità iscrizione ASI con assic... [leggi tutto]Cosa mi piace Condizioni perfette non restaurata ma conservata. Possibilità iscrizione ASI con assicurazione ridotta e esenzione bollo. Ottimo motore scattante e veloce. Comodità di guida e consumi ridotti. Cosa cambierei Ciclistica di vecchia data.