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Recensioni Kawasaki KLR 650
131 voti - 61 recensioni-
Klr 650 Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Moto perfetta da utilizzare tutti i giorni. Consumi irrisori. Perfetta anche per sterrati non impega... [leggi tutto]Moto perfetta da utilizzare tutti i giorni. Consumi irrisori. Perfetta anche per sterrati non impegantivi
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Klr 650 Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Si difende bene su strada e può fare del fuoristrada purché non eccessivamente impegnativo È una vsr... [leggi tutto]Si difende bene su strada e può fare del fuoristrada purché non eccessivamente impegnativo È una vsra dual
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che ne penso di MOTO.IT Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Ad oggi posso dire che ho avuto poco visibilità. Solo due persone ma, resto fiducioso... [leggi tutto]Ad oggi posso dire che ho avuto poco visibilità.
Solo due persone ma, resto fiducioso...
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Perfetta per gite in montagna. Ottimo mono elastico con tutte le marce. Mai usata in fuoristrada per... [leggi tutto]Perfetta per gite in montagna. Ottimo mono elastico con tutte le marce. Mai usata in fuoristrada per miei limiti. Consumo 20 km con un litro di media. Autonomia serbatoio 210/230 km.
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Kawasaki KLR 650 Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Ho avuto diverse moto ed ho guidato il Kawasaki per 12 anni senza darmi mai problemi [leggi tutto]Ho avuto diverse moto ed ho guidato il Kawasaki per 12 anni senza darmi mai problemi
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KLR 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, ... [leggi tutto]Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, unico ad avere raffreddamento a liquido all'epoca, freni a disco su entrambe le ruote.
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Kawasaki KLR 650 Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Non è stata presa in considerazione ma io che ho avuto Honda Dominator e Yamaha xt 600 posso fare il... [leggi tutto]Non è stata presa in considerazione ma io che ho avuto Honda Dominator e Yamaha xt 600 posso fare il confronto. Complessivamente (per sintesi) è la migliore come motore e ciclisticamente.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Consumi ridotti, affidabilità, facilità di guida, divertimento, comoda in due. Cosa ca... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ridotti, affidabilità, facilità di guida, divertimento, comoda in due. Cosa cambierei Non adatta alla guida sportiva.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Divertente e maneggevole, motore super affidabile, mai un problema. Cosa cambierei Mon... [leggi tutto]Cosa mi piace Divertente e maneggevole, motore super affidabile, mai un problema. Cosa cambierei Monocilindrica e quindi vibrazioni consistenti se si pensa di percorrere lunghi tragitti.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Introvabile a queste condizioni. Accessori: bauletto posteriore. Unico proprietario: V... [leggi tutto]Cosa mi piace Introvabile a queste condizioni. Accessori: bauletto posteriore. Unico proprietario: VERO AFFARE. Cosa cambierei Nessun difetto evidenziato. Venduta per mancato utilizzo.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace MANEGGEVOLE Cosa cambierei PESANTE E ALTA [leggi tutto]Cosa mi piace MANEGGEVOLE Cosa cambierei PESANTE E ALTA
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un pr... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un problema. Cosa cambierei Sospensioni e freni si sentono che sono di vecchia concezione, ma comunque funzionano bene.
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klr 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. C... [leggi tutto]Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. Cosa cambierei Peso un po' elevato, si poteva fare meglio come sul modello precedente
klr 600. -
Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa ca... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa cambierei Frena poco.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Pochissima manutenzione, parte sempre anche dopo giorni all'aperto. Costi di gestione ... [leggi tutto]Cosa mi piace Pochissima manutenzione, parte sempre anche dopo giorni all'aperto. Costi di gestione bassi. Cosa cambierei Ricambi originali kawasaki costosi.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Affidabilità, comodità tuttofare. Cosa cambierei Motore non proprio brillante. [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabilità, comodità tuttofare. Cosa cambierei Motore non proprio brillante.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato alcun problema ne spese extra un vero "trattore" mai dal meccanico, solo per il tagliando. Moto piacevole su strade piene di curve, si trova bene in città tra buche e autovetture, divertente su strade di campagna ma non per l'enduro; in autostrada si è esposti a vento e sopra i 120 è poco stabile e affidabile. Cosa cambierei nessuno
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambierei Assistenza costosa, ma superabile con il fai da te.
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Kawasaki KLR 650 (2001 - 05)Cosa mi piace Mai nessun problema un vero trattore percorsi 60000km fatti solo tagliandi previsti.... [leggi tutto]Cosa mi piace Mai nessun problema un vero trattore percorsi 60000km fatti solo tagliandi previsti. -idonea per principianti e per il gusto di guidare in tranqillità in strade di montagna piene di curve; ottima anche in città specie sul pavè; Non è una moto per enduro estremo data la sua pesantezza ma con un pò di esperienza se la sa cavare in tutte le situazioni meglio in strade di campagna sterrate dove ci fa viaggiare come se fossimo in autostrada. Cosa cambierei sospensioni e frenata... non è una moto da strada quindi tutto proporsionato all'uso per cui è stata concepita.... si viaggia bene fino ai 100 km orari poi si sentono turbolenze e instabilità, comunque a vostro rischio e pericolo dove consentito arriva tranquillamente a toccare i 160
Non è una moto adatta ai lunghi viaggi AUTOSTRADALI data l'esposizione al vento ed il motore monocilindrico. -
Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambierei Euro zero.