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Recensioni Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)

65 voti - 30 recensioni
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
media:
Motore 9
Sospensioni 7
Freni 7
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • mena53
    KLR 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di mena53 10 ottobre 2018
    Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, unico ad avere raffreddamento a liquido all'epoca, freni a disco su entrambe le ruote.
  • Tonino1283
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Tonino1283 23 marzo 2014
    Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un pr... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un problema. Cosa cambierei Sospensioni e freni si sentono che sono di vecchia concezione, ma comunque funzionano bene.
  • vacianin9156
    klr 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di vacianin9156 17 marzo 2014
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. C... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. Cosa cambierei Peso un po' elevato, si poteva fare meglio come sul modello precedente
    klr 600.
  • marco.garruzzo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di marco.garruzzo 14 marzo 2014
    Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa ca... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa cambierei Frena poco.
  • fede8496
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di fede8496 16 novembre 2013
    Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato alcun problema ne spese extra un vero "trattore" mai dal meccanico, solo per il tagliando. Moto piacevole su strade piene di curve, si trova bene in città tra buche e autovetture, divertente su strade di campagna ma non per l'enduro; in autostrada si è esposti a vento e sopra i 120 è poco stabile e affidabile. Cosa cambierei nessuno
  • Roberto.Di Giamberardino
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Roberto.Di Giamberardino 9 febbraio 2013
    Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambierei Assistenza costosa, ma superabile con il fai da te.
  • Roberto.Di Giamberardino
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Roberto.Di Giamberardino 24 ottobre 2012
    Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambierei Euro zero.
  • ulisse01
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di ulisse01 12 maggio 2011
    Cosa mi piace Moto adatta a tutti i terreni, chiaramente è un mono e le vibrazioni si sentono, ma no... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto adatta a tutti i terreni, chiaramente è un mono e le vibrazioni si sentono, ma non è nata per lunghi tragitti, molto meglio per brevi e medie percorrenze, motore sempre pronto, un mulo. Cosa cambierei Molto alta leva freno anteriore dura .
  • ulisse01
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di ulisse01 2 aprile 2011
    Cosa mi piace Motore affidabile bella coppia, indistruttibile, abbastanza comoda anche in due , se c... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Motore affidabile bella coppia, indistruttibile, abbastanza comoda anche in due , se consideriamo l'anno in cui è stata prodotta. Va bene anche nel fuoristrada non troppo impegnativo. Cosa cambierei Vibrazioni dopo i 120, ma chi compra questo genere di moto dovrebbe saperlo, non è certo una granturismo. E' molto alta da terra, la sconsiglio a chi non arriva almeno a 1,75m.
  • Gabriele.Bellantuono
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Gabriele.Bellantuono 9 novembre 2009
    Cosa mi piace Moto divertente leggera affidabile, motore sempre pronto progressivo mai nervoso, b... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto divertente leggera affidabile,
    motore sempre pronto progressivo mai nervoso,
    buona tenuta di strada. Cosa cambierei Oltre i 120km/h è instabile,
    freni da strizzare e quello dietro "blocca" spesso in emergenza,
    riparo dall'aria inesistente.
  • marvin03
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di marvin03 4 luglio 2009
    Come va Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppi... [leggi tutto]
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    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppia, bassi consumi sia di carburante che di gestione, costa alla fine meno di un 50 Cosa mi piace Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppia, bassi consumi sia di carburante che di gestione, costa alla fine meno di un 50
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 10 aprile 2007
    Come va Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile. Motore vivo ai bassi regimi. Cosa mi piace Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile. Motore vivo ai bassi regimi. Cosa cambierei Scomoda per i viaggi lunghi, ma non è nata con questo intento.
  • maovar
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di maovar 1 maggio 2005
    Cosa cambierei Linea non proprio azzeccata, raffreddamento a liquido da controllare spesso. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa cambierei Linea non proprio azzeccata, raffreddamento a liquido da controllare spesso.
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 4 gennaio 2004
    Come va E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono qua... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono quasi nulle. Cosa mi piace E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono quasi nulle. Cosa cambierei E' sprovvista di contagiri.
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 18 novembre 2003
    Come va Semplicità di utilizzo e di manutenzione. Cosa mi piace Semplicità di utilizzo e di manutenz... [leggi tutto]
    • Motore
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    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Semplicità di utilizzo e di manutenzione. Cosa mi piace Semplicità di utilizzo e di manutenzione.
  • Franz35
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Franz35 5 agosto 2003
    Come va Leggera e facilmente manovrabile. Cosa mi piace Leggera e facilmente manovrabile. Cosa cambi... [leggi tutto]
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    • Sospensioni
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    • Assistenza
    Come va Leggera e facilmente manovrabile. Cosa mi piace Leggera e facilmente manovrabile. Cosa cambierei Poca autonomia.
  • Ammerricano
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di Ammerricano 17 maggio 2003
    Come va Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffredda... [leggi tutto]
    • Motore
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    Come va Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffreddamento liquido assicura al motore la corretta temperatura anche se si viaggia a basse velocità, ma ad alti giri. Cosa mi piace Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffreddamento liquido assicura al motore la corretta temperatura anche se si viaggia a basse velocità, ma ad alti giri. Cosa cambierei Scomoda per viaggi medio lunghi: il sedere è il più colpito, a seguire i talloni del passeggero se la moto monta le borse laterali morbide.
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 5 maggio 2003
    Come va Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa mi piace Divertente sia su st... [leggi tutto]
    • Motore
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    • Freni
    • Impianto elettrico
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    Come va Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa mi piace Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa cambierei Sella alta, il motore trasmette calore d'estate.
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 31 ottobre 2002
    Come va Posizione guidatore "autoritaria", motore potente spinta del monocilindro, aggressiva, serb... [leggi tutto]
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    Come va Posizione guidatore "autoritaria", motore potente
    spinta del monocilindro, aggressiva, serbatoio molto capiente, affidabile anche per lunghe percorrenze. Cosa mi piace Posizione guidatore "autoritaria", motore potente
    spinta del monocilindro, aggressiva, serbatoio molto capiente, affidabile anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Peso, catena dei contralberi da cambiare ogni 35000 km.
  • utente anonimo
    Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
    di utente anonimo 10 agosto 2002
    Come va Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa mi piace Consuma poco, comod... [leggi tutto]
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    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come va Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa mi piace Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa cambierei Un po alta da terra, non è comoda per il fuoristrada estremo.

Kawasaki KLR 650

Kawasaki KLR 650 Kawasaki