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Recensioni Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)
65 voti - 30 recensioni-
KLR 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, ... [leggi tutto]Telaio perfetto per fuoristrada, si guida benissimo anche in piedi sulle pedane, motore divertente, unico ad avere raffreddamento a liquido all'epoca, freni a disco su entrambe le ruote.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un pr... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto con consumi ridotti, economica nella manutenzione, motore instancabile, mai un problema. Cosa cambierei Sospensioni e freni si sentono che sono di vecchia concezione, ma comunque funzionano bene.
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klr 650 Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. C... [leggi tutto]Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Facilita' di guida,motore elastico e godibile. Cosa cambierei Peso un po' elevato, si poteva fare meglio come sul modello precedente
klr 600. -
Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa ca... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore pronto e buona ciclistica, divertente nello stretto. Avviamento elettr. Cosa cambierei Frena poco.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto che in 70000 km percorsi in autostrada in città e nello sterrato non ha mai dato alcun problema ne spese extra un vero "trattore" mai dal meccanico, solo per il tagliando. Moto piacevole su strade piene di curve, si trova bene in città tra buche e autovetture, divertente su strade di campagna ma non per l'enduro; in autostrada si è esposti a vento e sopra i 120 è poco stabile e affidabile. Cosa cambierei nessuno
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, maneggevole, ottima per centri abitati e divertimento su sterrato. Cosa cambierei Assistenza costosa, ma superabile con il fai da te.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace Economica, leggera facile da guidare adatta ai movimenti di tutti i giorni. Cosa cambierei Euro zero.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto adatta a tutti i terreni, chiaramente è un mono e le vibrazioni si sentono, ma no... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto adatta a tutti i terreni, chiaramente è un mono e le vibrazioni si sentono, ma non è nata per lunghi tragitti, molto meglio per brevi e medie percorrenze, motore sempre pronto, un mulo. Cosa cambierei Molto alta leva freno anteriore dura .
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Motore affidabile bella coppia, indistruttibile, abbastanza comoda anche in due , se c... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore affidabile bella coppia, indistruttibile, abbastanza comoda anche in due , se consideriamo l'anno in cui è stata prodotta. Va bene anche nel fuoristrada non troppo impegnativo. Cosa cambierei Vibrazioni dopo i 120, ma chi compra questo genere di moto dovrebbe saperlo, non è certo una granturismo. E' molto alta da terra, la sconsiglio a chi non arriva almeno a 1,75m.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa mi piace Moto divertente leggera affidabile, motore sempre pronto progressivo mai nervoso, b... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto divertente leggera affidabile,
motore sempre pronto progressivo mai nervoso,
buona tenuta di strada. Cosa cambierei Oltre i 120km/h è instabile,
freni da strizzare e quello dietro "blocca" spesso in emergenza,
riparo dall'aria inesistente. -
Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppi... [leggi tutto]Come va Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppia, bassi consumi sia di carburante che di gestione, costa alla fine meno di un 50 Cosa mi piace Grandissima moto, nessun problema riscontrato in 40000 km parte al primo colpo, grande coppia, bassi consumi sia di carburante che di gestione, costa alla fine meno di un 50
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile... [leggi tutto]Come va Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile. Motore vivo ai bassi regimi. Cosa mi piace Perfetta per la città perchè è stretta con ruote alte, che permettono lo zig zag molto agile. Motore vivo ai bassi regimi. Cosa cambierei Scomoda per i viaggi lunghi, ma non è nata con questo intento.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Cosa cambierei Linea non proprio azzeccata, raffreddamento a liquido da controllare spesso. [leggi tutto]Cosa cambierei Linea non proprio azzeccata, raffreddamento a liquido da controllare spesso.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono qua... [leggi tutto]Come va E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono quasi nulle. Cosa mi piace E' una moto con un motore potente monocilindrico da 651 cc da 42 cv e le vibrazioni sono quasi nulle. Cosa cambierei E' sprovvista di contagiri.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Semplicità di utilizzo e di manutenzione. Cosa mi piace Semplicità di utilizzo e di manutenz... [leggi tutto]Come va Semplicità di utilizzo e di manutenzione. Cosa mi piace Semplicità di utilizzo e di manutenzione.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Leggera e facilmente manovrabile. Cosa mi piace Leggera e facilmente manovrabile. Cosa cambi... [leggi tutto]Come va Leggera e facilmente manovrabile. Cosa mi piace Leggera e facilmente manovrabile. Cosa cambierei Poca autonomia.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffredda... [leggi tutto]Come va Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffreddamento liquido assicura al motore la corretta temperatura anche se si viaggia a basse velocità, ma ad alti giri. Cosa mi piace Si arrampica senza problemi in prima anche su piccoli tornanti molto in salita, il raffreddamento liquido assicura al motore la corretta temperatura anche se si viaggia a basse velocità, ma ad alti giri. Cosa cambierei Scomoda per viaggi medio lunghi: il sedere è il più colpito, a seguire i talloni del passeggero se la moto monta le borse laterali morbide.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa mi piace Divertente sia su st... [leggi tutto]Come va Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa mi piace Divertente sia su strada che fuoristrada, comoda per due. Cosa cambierei Sella alta, il motore trasmette calore d'estate.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Posizione guidatore "autoritaria", motore potente spinta del monocilindro, aggressiva, serb... [leggi tutto]Come va Posizione guidatore "autoritaria", motore potente
spinta del monocilindro, aggressiva, serbatoio molto capiente, affidabile anche per lunghe percorrenze. Cosa mi piace Posizione guidatore "autoritaria", motore potente
spinta del monocilindro, aggressiva, serbatoio molto capiente, affidabile anche per lunghe percorrenze. Cosa cambierei Peso, catena dei contralberi da cambiare ogni 35000 km.
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Kawasaki KLR 650 (1988 - 00)Come va Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa mi piace Consuma poco, comod... [leggi tutto]Come va Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa mi piace Consuma poco, comoda la posizione di guida, comoda in due. Cosa cambierei Un po alta da terra, non è comoda per il fuoristrada estremo.