Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki VN 750
13 voti - 6 recensioni-
Kawasaki VN 750Moto solo per appassionati del genere passeggiate in tutta tranquillità, dietro non frena. [leggi tutto]Moto solo per appassionati del genere passeggiate in tutta tranquillità, dietro non frena.
-
Kawasaki VN 750Cosa mi piace Moto tranquilla per viaggi lunghi e rilassati, anche il passeggero viaggia comodo e no... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto tranquilla per viaggi lunghi e rilassati, anche il passeggero viaggia comodo e non si stanca. Cosa cambierei Essendo la mia prima custom non posso altro che dire senza difetti per me.
-
Kawasaki VN 750Come va Meccanicamente all'avanguardia, ottime prestazioni del motore con 66cv alla ruota. Cosa mi p... [leggi tutto]Come va Meccanicamente all'avanguardia, ottime prestazioni del motore con 66cv alla ruota. Cosa mi piace Meccanicamente all'avanguardia, ottime prestazioni del motore con 66cv alla ruota.
-
Kawasaki VN 750Come va Motore potente, comoda e molto bella da vedere. Ideale come prima moto. Cosa mi piace Motore... [leggi tutto]Come va Motore potente, comoda e molto bella da vedere. Ideale come prima moto. Cosa mi piace Motore potente, comoda e molto bella da vedere. Ideale come prima moto. Cosa cambierei Consumi elevati e reperibilità ricambi scarsa.
-
Kawasaki VN 750Come va Motore e guidabilità in genere. Cosa mi piace Motore e guidabilità in genere. Cosa cambierei... [leggi tutto]Come va Motore e guidabilità in genere. Cosa mi piace Motore e guidabilità in genere. Cosa cambierei Difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio.
-
Kawasaki VN 750Come va Motore potente soprattutto in accelerazione ma docile, l'ideale per la montagna o la Sardegn... [leggi tutto]Come va Motore potente soprattutto in accelerazione ma docile, l'ideale per la montagna o la Sardegna. Cosa mi piace Motore potente soprattutto in accelerazione ma docile, l'ideale per la montagna o la Sardegna. Cosa cambierei Cinque marce forse sono un pò strette e se non si dosa bene l'acceleratore diventa un toro preso per le corna.