Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki W 650 (2001 - 06)
52 voti - 21 recensioni-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Freni, batteria e liquidi aggiornati. La moto funziona e marcia perfettamente, senza problemi, come ... [leggi tutto]Freni, batteria e liquidi aggiornati. La moto funziona e marcia perfettamente, senza problemi, come ci si aspetterebbe. Solo due proprietari. Le condizioni della vernice e delle cromature sono molto buone. Sono disponibili gli attrezzi originali della moto in ottime condizioni, i suoi libretti di manutenzione e informazioni sul veicolo.
-
W 650 moto che fa innamorare Kawasaki W 650 (2001 - 06)Ottima per tutti gli usi se non si hanno velleita' sportive, manutenzione semplicissima anche fai da... [leggi tutto]Ottima per tutti gli usi se non si hanno velleita' sportive, manutenzione semplicissima anche fai da te. indistruttibile. parca nei consumi . avviamento anche a pedivella. Vera moto vintage utilizzabile quotidianamente.
-
Kawasaki W 650 Kawasaki W 650 (2001 - 06)L'ho vista ed è stato amore, nessuna moto post 2000 è fedele al modello anni '60 '70 quanto lei, il ... [leggi tutto]L'ho vista ed è stato amore, nessuna moto post 2000 è fedele al modello anni '60 '70 quanto lei, il motore è un piacere da vedere, niente intorno, proprio come le moto a cui si ispira. La posizione in sella è ottimale per guidatore e passeggero e la confidenza è immediata, per andare tranquilli è perfetta. Se si aumenta il ritmo viene fuori una forcella troppo morbida, difetto facilmente corregibile con delle molle a passo variabile. Il maggior pregio dei freni è la gradualità, difficile trovarsi in situazione da panic stop, il disco anteriore fa bene il suo lavoro, il tamburo è meno incisivo, ma più che sufficiente e tremendamente consono allo spirito della moto. Sul misto si danza in scioltezza tenendo medie che non ci si aspetterebbe da una retrò da 35 KW. Ottimi i consumi, ci si avvicina ai 20 km/litro in città e i 30 in extraurbano. Eccezionale l'affidabilità, nei quasi 60.000 km percorsi non c'è stato altro che l'ordinaria manutenzione e un mio amico è a 160.000 e non ha neanche sostituito la frizione.
-
Kawasaki W650 Kawasaki W 650 (2001 - 06)Buona moto "da passeggio", facile da guidare e comoda anche per lunghi viaggi. Non bisogna certo a... [leggi tutto]Buona moto "da passeggio", facile da guidare e comoda anche per lunghi viaggi.
Non bisogna certo aspettarsi prestazioni da pista, ma per un uso quotidiano è perfetta.
-
On the road again Kawasaki W 650 (2001 - 06)Ottima compagna di viaggio, tranquilla e comoda anche in città. Viaggiare con lei è piacevole e per ... [leggi tutto]Ottima compagna di viaggio, tranquilla e comoda anche in città. Viaggiare con lei è piacevole e per nulla stressante: sempre pronta ma mai aggressiva.
-
La motocicletta per eccellenza Kawasaki W 650 (2001 - 06)E' la moto di una bellezza disarmante, si guida come un motorino e mai un problema in 14 anni... [leggi tutto]E' la moto di una bellezza disarmante, si guida come un motorino e mai un problema in 14 anni...
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Moto semplice e classica che non passa di moda. Cosa cambierei Normativa antinquinamen... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto semplice e classica che non passa di moda. Cosa cambierei Normativa antinquinamento superata.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Giapponese...che dire? Perfetta!! Cosa cambierei Non adatta a lunghi viaggi. [leggi tutto]Cosa mi piace Giapponese...che dire? Perfetta!! Cosa cambierei Non adatta a lunghi viaggi.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Affidabile, bella, confortevole. Cosa cambierei Considerando la tipologia, nessuno. [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabile, bella, confortevole. Cosa cambierei Considerando la tipologia, nessuno.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Bellissima, affidabile. Cosa cambierei Componentistica secondaria non di pregio (fanal... [leggi tutto]Cosa mi piace Bellissima, affidabile. Cosa cambierei Componentistica secondaria non di pregio (fanale in plastica), sospensioni migliorabili.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Maneggevole, una moto moderna con un fascino d'altri tempi. Cosa cambierei E' una da m... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, una moto moderna con un fascino d'altri tempi. Cosa cambierei E' una da moto da passeggio per prestazioni, frenata e sospensioni.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Affidabile, estremamente bella per gli amanti del vintage. Cosa cambierei Chi desider... [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabile, estremamente bella per gli amanti del vintage. Cosa cambierei Chi desidera questa moto sa cosa aspettarsi e cosa no. E' una scelta di cuore non di prestazioni.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Maneggevole, affidabile, bellissima. Cosa cambierei Se si desidera una moto stile ingl... [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, affidabile, bellissima. Cosa cambierei Se si desidera una moto stile inglese senza i problemi che le caratterizzavano, accettando le prestazioni non in linea con le super sportive attuali, questa moto praticamente non ha difetti.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Facilità di guida; versatilità; linearità motore; consumi molto bassi; affidabilità to... [leggi tutto]Cosa mi piace Facilità di guida; versatilità; linearità motore; consumi molto bassi; affidabilità totale; estetica da vera vintage; avviamento anche a pedivella; pochi elementi in plastica e facilmente eliminabili. Cosa cambierei Forcella di serie non sufficientemente sostenuta dal punto di vista idraulico.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Cosa mi piace Versatilità d'uso, consumi carburante, tiro motore, sella comoda. Cosa cambierei Frena... [leggi tutto]Cosa mi piace Versatilità d'uso, consumi carburante, tiro motore, sella comoda. Cosa cambierei Frenata sufficiente,sospensioni buone ma migliorabili.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Come va Moto leggera ed equilibrata, esteticamente molto accattivante per gli appassionati del class... [leggi tutto]Come va Moto leggera ed equilibrata, esteticamente molto accattivante per gli appassionati del classico, ricca di cromature di ottima qualità, con pedivella di messa in moto che non si trova in nessun'altra moto. Cosa mi piace Moto leggera ed equilibrata, esteticamente molto accattivante per gli appassionati del classico, ricca di cromature di ottima qualità, con pedivella di messa in moto che non si trova in nessun'altra moto. Cosa cambierei Frenata e sospensioni non adeguate a guida sportiva.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Come va Posizione di guida molto comoda, erogazione della potenza lineare e fluida , buone pieghe in... [leggi tutto]Come va Posizione di guida molto comoda, erogazione della potenza lineare e fluida , buone pieghe in sicurezza .- Si guida con un filo di gas , buona la coppia .- Cosa mi piace Posizione di guida molto comoda, erogazione della potenza lineare e fluida , buone pieghe in sicurezza .- Si guida con un filo di gas , buona la coppia .- Cosa cambierei Sospensioni inadeguate alla massa del mezzo .- L'anterione e' spesso fondo corsa per le molle troppo morbide.-Nei curvoni ad alta velocita' le sospensioni mostrano la loro carenza .-
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Come va Buona coppia, da il meglio di se sui 4500 giri, guida comoda, sia per la sella larga che per... [leggi tutto]Come va Buona coppia, da il meglio di se sui 4500 giri, guida comoda, sia per la sella larga che per la giusta distanza dal manubrio. Cosa mi piace Buona coppia, da il meglio di se sui 4500 giri, guida comoda, sia per la sella larga che per la giusta distanza dal manubrio. Cosa cambierei Componentistica non di qualita', sospensioni carenti.
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Come va Ottimo stile esteriore con prestazioni che vanno sopra le aspettative. Cosa mi piace Ottimo ... [leggi tutto]Come va Ottimo stile esteriore con prestazioni che vanno sopra le aspettative. Cosa mi piace Ottimo stile esteriore con prestazioni che vanno sopra le aspettative. Cosa cambierei freni poco potenti
-
Kawasaki W 650 (2001 - 06)Come va Stile, qualita' costruttiva. Cosa mi piace Stile, qualita' costruttiva. Cosa cambierei Prest... [leggi tutto]Come va Stile, qualita' costruttiva. Cosa mi piace Stile, qualita' costruttiva. Cosa cambierei Prestazioni, sospensioni