Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki ZR 7S
109 voti - 48 recensioni-
Kawasaki ZR 7SPochissima manutenzione richiesta (Assistenza 10) Impianto elettrico minimo e relativo a batteria (I... [leggi tutto]Pochissima manutenzione richiesta (Assistenza 10)
Impianto elettrico minimo e relativo a batteria (Impianto elettrico 10) -
Kawasaki ZR 7SMoto tuttofare di impostazione turistica. comodissima in due , prestazioni adeguate al peso (non asp... [leggi tutto]Moto tuttofare di impostazione turistica. comodissima in due , prestazioni adeguate al peso (non aspettatevi i cavalli della zxr) motore elasticissimo: metti la 5 e non tocchi più il cambio nemmeno per i sorpassi. consumi ridotti (su strade statali rimanendo sotto i 100 km/h ho superato i 20 km/l). Sella ampia e comoda per il passeggero. uniche pecche: forse sospensioni un pò tarate sul morbido e il peso nelle manovre da fermo. per il resto, se volete viaggiare sicuri, comodi, con costi ridotti e con pochi grattacapi, questa è uno moto assai valida.
-
Kawasaki ZR 7SClassica moto granturismo senza fronzoli e con tanta tanta affidabilità e sicurezza e parlo dopo ave... [leggi tutto]Classica moto granturismo senza fronzoli e con tanta tanta affidabilità e sicurezza e parlo dopo aver avuto due transalp. Unico difetto, nello stretto, è il peso ,che è importante: però in viaggio, in autostrada, vento e tir non la spostano di un cm, tiene la strada e la direzione come fosse su binari. Merito anche di sospensioni azzeccate.. I consumi sono inferiori ad altre cilindrate minori e adeguate alle prestazioni turistiche...Se volete una tuttofare che, all'occorrenza, vi risponda alla manetta dell'acceleratore coi cavalli giusti x un sorpasso, vi consiglio questa grande moto, forse sottovalutata dal mercato.
-
Kawasaki Zr7s Kawasaki ZR 7SAvere una moto come il Kawasaki ti permette di capire realmente cosa vuoi e per iniziare un esperien... [leggi tutto]Avere una moto come il Kawasaki ti permette di capire realmente cosa vuoi e per iniziare un esperienza in questo modo è la moto perfetta.
-
Un mulo Kawasaki ZR 7SPosseggo questa moto dal 2005, acquistata con appena 3.000 Km. Non ho mai avuto problemi importanti.... [leggi tutto]Posseggo questa moto dal 2005, acquistata con appena 3.000 Km. Non ho mai avuto problemi importanti. Per la pesantezza della moto forse il freno posteriore è sottodimensionato comunque bilanciato nell'efficienza dalle doppie pinze anteriori. Il meglio si avverte dopo i 6.500 giri.
Moto affidabile, manutenzione poco costosa. -
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Bella moto come prima esperienza. Comoda, abbastanza veloce, ti fa divertire senza fa... [leggi tutto]Cosa mi piace Bella moto come prima esperienza. Comoda, abbastanza veloce, ti fa divertire senza far matti per strada. Cosa cambierei Freni non sono il massimo, ma neanche scarsi.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Moto robusta comoda anche per viaggi lunghi in coppia, necessita di poca manutenzione... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto robusta comoda anche per viaggi lunghi in coppia, necessita di poca manutenzione. Cosa cambierei Sopensioni troppo morbide e freni poco potenti
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Ottima come prima moto ma anche per viaggi. Cosa cambierei Rapportatura corta in autos... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima come prima moto ma anche per viaggi. Cosa cambierei Rapportatura corta in autostrada.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Motore indistruttibile con poca manutenzione, facilità d'uso ideale come prima moto, p... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore indistruttibile con poca manutenzione, facilità d'uso ideale come prima moto, permette di fare anche lunghi viaggi. Cosa cambierei Assenza della sesta marcia.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace MOTO ROBUSTA CON POCA MANUTENZIONE RICHIESTA; COMODA ANCHE PER PASSEGGERO Cosa cambier... [leggi tutto]Cosa mi piace MOTO ROBUSTA CON POCA MANUTENZIONE RICHIESTA; COMODA ANCHE PER PASSEGGERO Cosa cambierei NESSUNO RILEVANTE
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Motore elastico, abbastanza parca nei consumi, ideale per i viaggi in coppia e le vaca... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore elastico, abbastanza parca nei consumi, ideale per i viaggi in coppia e le vacanze . Cosa cambierei Non ne ho riscontrati.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace molto veloce nel misto stretto Cosa cambierei freni un po spugnosi [leggi tutto]Cosa mi piace molto veloce nel misto stretto Cosa cambierei freni un po spugnosi
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Indistruttibile, una moto sincera. Cosa cambierei Pesantuccia e poco maneggevole nel t... [leggi tutto]Cosa mi piace Indistruttibile, una moto sincera. Cosa cambierei Pesantuccia e poco maneggevole nel traffico.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Moto usata pochissimo (periodo estivo principalmente). Cosa cambierei Essendo che si u... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto usata pochissimo (periodo estivo principalmente). Cosa cambierei Essendo che si usa poco anche se ben conservata il tempo deteriora i componenti.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Tenuta, stabilità, confortevole, maneggevolezza nonostante le dimensioni. Cosa cambier... [leggi tutto]Cosa mi piace Tenuta, stabilità, confortevole, maneggevolezza nonostante le dimensioni. Cosa cambierei Qualche difficoltà su fondi accidentati e strade bianche.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Questa moto la consiglio a chi ama andare in modo molto tranquillo e godersi il panora... [leggi tutto]Cosa mi piace Questa moto la consiglio a chi ama andare in modo molto tranquillo e godersi il panorama...è una moto che dà grandi soddisfazioni anche nella guida sportiva perchè essendo una 750 ha la necessaria coppia per riprendere anche con le marce alte e quindi rendere piacevole la passeggiata. Cosa cambierei Beh dei veri difetti non ne ha...non è una moto dalle " alte prestazioni " ma ha quel giusto guizzo di sportività che ogni tanto serve sempre e che rende la guida di una moto molto più divertente.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace E' una moto adatta a chiunque abbia voglia di farsi delle gite tranquille e cominciare... [leggi tutto]Cosa mi piace E' una moto adatta a chiunque abbia voglia di farsi delle gite tranquille e cominciare a fare esperienza visto che è molto affidabile ma nello stesso tempo ha anche quel pizzico di sportività che deve caratterizzare qualsiasi moto. Cosa cambierei Dopo averla tenuta tanti anni posso dire che non ne ha o forse 1-2 come qualche kg in più rispetto alle sue dirette concorrenti e qualche cavallo di potenza in meno al motore ma in generale è uno moto molto equilibrata nell'insieme che da grandi soddisfazioni come le ha date a me per tutto questo tempo e ve la consiglio.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Perfetta come prima moto. [leggi tutto]Cosa mi piace Perfetta come prima moto.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Bella per il turismo e maneggevolissima in città, bassi consumi. Cosa cambierei Scomod... [leggi tutto]Cosa mi piace Bella per il turismo e maneggevolissima in città, bassi consumi. Cosa cambierei Scomoda per il passeggero.
-
Kawasaki ZR 7SCosa mi piace Valida moto per turismo. Cosa cambierei Freni scarsi e sospensioni migliorabili. [leggi tutto]Cosa mi piace Valida moto per turismo. Cosa cambierei Freni scarsi e sospensioni migliorabili.