Scrivi una recensione !

Recensioni KSR Moto TR 125 X EFI (2017 - 18)

7 voti - 3 recensioni
preparazione filtri ricerca...
KSR Moto TR 125 X EFI (2017 - 18)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 9
Impianto elettrico 8
Assistenza 9
  • Mattia Oldrati
    KSR Moto TR 125 X EFI KSR Moto TR 125 X EFI (2017 - 18)
    di Mattia Oldrati 27 ottobre 2020
    Moto ideale per ragazzi come prima esperienza. La mia opinione: la ritengo divertente da usare con c... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto ideale per ragazzi come prima esperienza. La mia opinione: la ritengo divertente da usare con consumi veramente ridotti.
  • Il Calta1
    KSR Moto TR 125 X EFI KSR Moto TR 125 X EFI (2017 - 18)
    di Il Calta1 1 aprile 2019
    Moto piacevole da guidare, potente nei bassi regimi ma perde dalla 5 in su e se ce la fate arrivate ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto piacevole da guidare, potente nei bassi regimi ma perde dalla 5 in su e se ce la fate arrivate ai 100 km/h. Manutenzione minima con 2 anni di garanzia, schermetto un po’ scomodo ma basta fatci l’abitudine. I 15 cv si fanno sentire ma come già detto prima si vanno a perdere ad alti regimi, raffreddamento a liquido e sound ottimo se togliete il db killer con lo scarico originale. La consiglio come prima moto ma vi sconsiglio di apportarvi modifiche che essendo un 125 non ha senso piuttosto aspettate una moto più potrnte. Sospensioni ottime per fare sterrato e se come me montate gomme semi tassellate il divertimento è assicurato. Sui freni si poteva fare di meglio soprattutto sul posteriore ma comunque buoni. Scomoda per fare benzina in quanto dovrete togliere la sella perchè il tappino si trova sotto di essa. Consumi siamo circa sui 20/25 km/l considerando che è euro3 comunque buoni per un 4t. Impianto elettrico buono, fino ad ora non ho riscontarto problemi. Dopo i 10000 km consiglio un bel tagliando con tanto di pignone, corona e catena nuovi dove andrete a spendere massimo 140-150€. La consiglio per chi è alle prime armi e se potete, come ho fatto io, compratevela usata sotto i 2000€ e tenetevela un annetto e mezzo e dopodichè passate a cilindrata e potenza maggiori. A grandi linee il mio voto finale è 8 su 10 con assistenza e ricambi immediati ( il massimo che ho dovuto aspettare per riaverla sonon stati 8 giorni).
  • username__961736
    KSR Moto TR 125 X EFI KSR Moto TR 125 X EFI (2017 - 18)
    di username__961736 7 dicembre 2018
    Non comprate questa moto, io in tre mesi l'ho dovuta portare a riparare 6 volte, tutto ciò che di el... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Non comprate questa moto, io in tre mesi l'ho dovuta portare a riparare 6 volte, tutto ciò che di elettrico si poteva rompere si è rotto, fortunatamente è presente la garanzia di due anni, la riparano gratuitamente ma è comunque una gran rogna, il motore però è un gioiellino, non depotenziato è di quasi 20 cv ma tutto il resto fa veramente schifo, in 3 mesi si è rotto il sensore del cambio, il display, la centralina, i paraoli dell'ammortizzatore e come ciliegina sulla torta c'è un relè sopra la bobina che se si surriscalda blocca la pompa dell'iniettore e non ce modo di avviare la moto nemmeno a spinta, sella un po' scomoda ma è normale per una moto da enduro, in conclusione moto molto potente ma costruita a cazzo di cane, qualità dell'elettronica a bordo praticamente zero, non compratela se non avete tanta pazienza e possibilità di avere assistenza in breve tempo, ma è estremamente divertente da guidare e potente sui bassi regimi per un 125 4t

KSR Moto TR 125 X

KSR Moto TR 125 X KSR Moto