Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 1190 Adventure
721 voti - 192 recensioni-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Bellissima e divertente. Moto entusiasmante, potente ma gestibile anche da "non " esperti con i dovu... [leggi tutto]Bellissima e divertente. Moto entusiasmante, potente ma gestibile anche da "non " esperti con i dovuti controlli inseriti. Maneggevolissima nel traffico urbano e perfetta per gite fuoriporta anche con zavorrina.
Nessun problema riscontrato finora. -
KTM 1190 ADV R KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)Moto fantastica con motore infinito ottima macinatrice di km che all'occorrenza può mettere in diffi... [leggi tutto]Moto fantastica con motore infinito
ottima macinatrice di km che all'occorrenza può mettere in difficoltà anche con moto puramente sportive -
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Motore al top come potenza e coppia, la dotazione di seri è ottima, il passeggero è molto comodo, id... [leggi tutto]Motore al top come potenza e coppia, la dotazione di seri è ottima, il passeggero è molto comodo, ideale perfetta per lunghi tour, per molti ma non per tutti.
-
Ktm 1190 Adventure S KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Moto con prestazioni notevoli, comoda per lunghi viaggi, non mostra il minimo problema o "affaticame... [leggi tutto]Moto con prestazioni notevoli, comoda per lunghi viaggi, non mostra il minimo problema o "affaticamento" a pieno carico ( esperienza personale mai in 2, ma da solo con valigie cariche). Molto agile per le dimensioni che ha. Aprire il gas dà soddisfazione...
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Ci ho fatto parecchi viaggi, anche per lavoro. Moto totalmente multitasking. La vendo a malincuore p... [leggi tutto]Ci ho fatto parecchi viaggi, anche per lavoro. Moto totalmente multitasking. La vendo a malincuore perché ho trovato un super sconto su un altro modello ma ne sarò sempre innamorato.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Aggressiva. Moto per esperti non per principianti, ci vuole manico ma credo che sia una delle moto p... [leggi tutto]Aggressiva. Moto per esperti non per principianti, ci vuole manico ma credo che sia una delle moto più belle e divertenti che ho guidato!
-
KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)La migliore mai guidata, stupenda moto per turismo, adventure e gite fuoriporta. non manca nulla: po... [leggi tutto]La migliore mai guidata, stupenda moto per turismo, adventure e gite fuoriporta. non manca nulla: potenza, maneggevolezza, comfort e piacere di guida.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Aereoplano. Una moto davvero Polivalente, che regala emozioni e potente. Ho avuto il piacere di fare... [leggi tutto]Aereoplano. Una moto davvero Polivalente, che regala emozioni e potente. Ho avuto il piacere di fare più di 50000km con questa motocicletta nei quali la manutenzione è stata sempre fondamentale (non è una giapponese) ma il gusto di guidarla è sempre stato massimo.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Gran moto, un vero cavallo di razza, sospensioni semi attive top, potenza incredibile con gestione o... [leggi tutto]Gran moto, un vero cavallo di razza, sospensioni semi attive top, potenza incredibile con gestione ottima fino a 6000rph...poi si scatena l'inferno!
-
KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)Moto fantastica, su sterrato è incredibile, i sistemi elettronici fanno tanto e meno male perché pes... [leggi tutto]Moto fantastica, su sterrato è incredibile, i sistemi elettronici fanno tanto e meno male perché pesa, infatti alla mia età 63 anni è meglio che cambio moto .. troppo alta, troppo pesante, troppi cavalli, ed è triste dirlo, perchè ogni motociclista cerca da una moto motore telaio freni e questa ha tutto !
Ha lo strappo del MAICO 250, ha il telaio di una mountain bike, e i freni di motogp, il mio ultimo giro in autostrada, bisticcio con un BMW auto, e quando mi metto sul sorpasso 100km/h e spalanco la terza, la ruota davanti si è alzata di 30 cm, in un lampo ero a 160 ...
No non vale .... passerò ad una moto da passeggio.
Marco -
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Esplosiva. Molto agile e divertente, motore esplosivo, da il meglio a partire dai 6000. [leggi tutto]Esplosiva. Molto agile e divertente, motore esplosivo, da il meglio a partire dai 6000.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Ottima moto e molto versatile. Moto con cui divertirsi sia in strada che su strade bianche. Molto co... [leggi tutto]Ottima moto e molto versatile. Moto con cui divertirsi sia in strada che su strade bianche. Molto comoda su lunghe percorrenze motore sempre pronto con parecchi cavalli, anche troppi.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)La miglior moto che ad oggi ha accompagnato i miei viaggi. Affidabile, resistente, ma soprattutto di... [leggi tutto]La miglior moto che ad oggi ha accompagnato i miei viaggi. Affidabile, resistente, ma soprattutto divertente, senza parlare poi del motore: una belva.
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Moto totale. Moto divertente su strade piene di curve e adatta per fare lunghi viaggi autostradali, ... [leggi tutto]Moto totale. Moto divertente su strade piene di curve e adatta per fare lunghi viaggi autostradali, ottima protezione dall'aria.
-
Ktm Adventure 1190 R KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)Moto comoda e divertente sia per viaggiare ma si presta bene anche in contesto urbano, perfetta pron... [leggi tutto]Moto comoda e divertente sia per viaggiare ma si presta bene anche in contesto urbano, perfetta pronta all’uso
-
KTM 1190 adventure KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Ottima per viaggiare in 2 con bagagli. Motore grintoso e affidabile da 150 CV . Spinge subito ai bas... [leggi tutto]Ottima per viaggiare in 2 con bagagli. Motore grintoso e affidabile da 150 CV . Spinge subito ai bassi e medi regimi, veramente emozionante. Posizione di guida confortevole e sospensioni ottime per uso stradale e off road .
-
. KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)Motore infinito. Moto con grande assetto assolutamente stabile sia su sterrato, con ovvio limite del... [leggi tutto]Motore infinito. Moto con grande assetto assolutamente stabile sia su sterrato, con ovvio limite del peso, che su strada.
Anche con pneumatici semi tassellati ( Pirelli Scorpion rally str) la tenuta su strada è incredibile e perdona tantissimo in caso di asfalto rovinato. Questo anche per effetto della ruota anteriore da 21” che supera agevolmente ogni buca sul manto stradale.
Motore con prestazioni già ottime in modalità Street o Rain, che diventano esaltanti in modalità Sport, al pari di moto sportive. Frenata sempre sotto controllo, e sospensioni che con pochi click si adattano a qualsiasi conduzione.
Ovviamente non è una moto per persone di bassa statura, e bisogna avere del mestiere per utilizzarla al meglio ed in sicurezza. -
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)GODURIA PIENA ma serve esperienza. Moto divertente, impegnativa e molto molto veloce. In autostrada ... [leggi tutto]GODURIA PIENA ma serve esperienza. Moto divertente, impegnativa e molto molto veloce.
In autostrada si viaggia piuttosto bene, anche se l'aria si sente.
Sui passi di montagna risulta agile se vi muovete con lei, la moto richiede un po' di esperienza per regalare grandi risultati.
Sulle strade bianche è molto divertente e, nonostante non sia un esperto, non ho avuto problemi.
La pecca di KTM è che richiede manutenzione costante, ma se trattata da buone mani, non avrete problemi. -
Ktm Adventure 1190 R KTM 1190 Adventure R (2013 - 16)Ho percorso 93000 km con questa Kappona la moto è ancora perfetta, unico problema avuto é stato alla... [leggi tutto]Ho percorso 93000 km con questa Kappona la moto è ancora perfetta, unico problema avuto é stato alla pompa del freno posteriore, il motore KTM è esuberante come nessun altra moto del genere! I servizi post vendita sono molto buoni e le manifestazioni x aggregare i possessori di Adventure non sono mancate. Buona strada a tutti!
-
KTM 1190 Adventure (2013 - 16)Difficile tenere il passo di questa moto…da soli…e in coppia. Sembra di guidare una supermotard con... [leggi tutto]Difficile tenere il passo di questa moto…da soli…e in coppia.
Sembra di guidare una supermotard con motore da supebike…con 30 kg in più. Poca differenza con passeggero, che viaggia comodo (specie con sospensioni in comfort).
Poco adatta ad off-road, se non leggero, ai più (con fisico e capacità ben sopra la media, la moto non ha confini probabilmente).