Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 200 Duke
26 voti - 11 recensioni-
KTM 200 DukeSprintosa, divertentissima. Leggera come un 125, bella come un 390, versatile per città e fuori. Si ... [leggi tutto]Sprintosa, divertentissima. Leggera come un 125, bella come un 390, versatile per città e fuori.
Si trovano tutti i pezzi di ricambio senza problemi, peccato per l Euro3 che mi costringe a venderla. -
KTM 200 DukeMoto divertente, dai consumi davvero bassissimi, con un po' di attenzione si superano i 40km con un ... [leggi tutto]Moto divertente, dai consumi davvero bassissimi, con un po' di attenzione si superano i 40km con un litro di benzina. Carattere brioso, ottima ripresa anche grazie al peso contenuto, migliorabile il mono posteriore che andrebbe reso più lento nel ritorno, e la frenata, potente quanto basta ma a patto di strizzare per bene la leva dell'anteriore. Moto leggerissima, adatta a tutti, dal neofita al motociclista di ritorno che vuole divertirsi facendo casa lavoro tutti i giorni.
-
KTM 200 Duke KTM 200 DukeMoto fantastica per imparare, scattante e divertente nel traffico, consumi medi 33 km litro tirandol... [leggi tutto]Moto fantastica per imparare, scattante e divertente nel traffico, consumi medi 33 km litro tirandola, poca velocità massima 140km/h e tante vibrazioni dovute al peso leggero 125kg. Non molto adatta a velocità elevate ma divertentissima negli altri contesti, la consiglio!
-
Ktm200 KTM 200 DukeMoto agile, leggera, estremamente maneggevole anche per una donna. Ottima anche per lunghi viaggi .... [leggi tutto]Moto agile, leggera, estremamente maneggevole anche per una donna.
Ottima anche per lunghi viaggi .Sopratutto grazie alla posizione di guida. -
KTM 200 DukeCosa mi piace Veloce, maneggevole, leggera agile nel traffico e divertente da guidare. Cosa cambiere... [leggi tutto]Cosa mi piace Veloce, maneggevole, leggera agile nel traffico e divertente da guidare. Cosa cambierei Non è adatta a viaggi lunghi.
-
KTM 200 DukeCosa mi piace Ciclistica, agilità, consumi, peso ridotto, estetica. Cosa cambierei Non comodissima s... [leggi tutto]Cosa mi piace Ciclistica, agilità, consumi, peso ridotto, estetica. Cosa cambierei Non comodissima se si è molto alti.
-
KTM 200 DukeCosa mi piace Sorprendente ripresa e versatilità delle prestazioni del motore. Divertente e performa... [leggi tutto]Cosa mi piace Sorprendente ripresa e versatilità delle prestazioni del motore. Divertente e performante su percorsi misti, ma anche in città.
Leggerezza. Consumo davvero esiguo. Cosa cambierei Sella un pò dura, se può rappresentare un difetto. Nessun altro per la cilindrata. -
KTM 200 DukeCosa mi piace Moto facilissima da guidare anche per i NON esperti, leggera e consuma davvero pochiss... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto facilissima da guidare anche per i NON esperti, leggera e consuma davvero pochissimo circa 33 Km/L.
quadro strumenti ricchissimo compresa la marcia inserita e ti avvisa se hai il cavalletto appoggiato.
Cosa cambierei Come tutte la naked non hanno sotto sella, ci stanno gli attrezzi o il blocca disco. -
KTM 200 DukeCosa mi piace Consumi limitati. Cosa cambierei Non prontissima ai bassi regimi. [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi limitati. Cosa cambierei Non prontissima ai bassi regimi.
-
KTM 200 DukeCosa mi piace Moto divertente, facile da guidare e leggera, consumi 33km/L. eccellente. [leggi tutto]Cosa mi piace Moto divertente, facile da guidare e leggera, consumi 33km/L.
eccellente. -
KTM 200 DukeCosa mi piace - Baricentro della moto molto basso, scende facilmente in piega anche grazie al peso e... [leggi tutto]Cosa mi piace - Baricentro della moto molto basso, scende facilmente in piega anche grazie al peso esiguo di appena 136 kg a secco.
-Frizione ad olio fantastica.
-Nonostante la moto sia compatta è comoda anche per piloti più alti di 180 cm Cosa cambierei -Le gomme montate di serie son un po' troppo dure
-Sella passeggero piccola, ma adatta per tragitti non troppo lunghi..