Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 390 Adventure
138 voti - 36 recensioni-
Ktm adventure 390 KTM 390 Adventure (2022 - 24)Ktm adventure 390 è una moto adatta a una grande utenza di clienti. Moto leggera e maneggevole. Faci... [leggi tutto]Ktm adventure 390 è una moto adatta a una grande utenza di clienti. Moto leggera e maneggevole. Facile da guidare sia in città che in off-road. Motore molto prestante, monocilindrica.
-
KTM 390 Adventure (2021)La trovo molto scattante, nel traffico a volte bisogna giocare un pò di frizione, si adatta bene a t... [leggi tutto]La trovo molto scattante, nel traffico a volte bisogna giocare un pò di frizione, si adatta bene a tutti i terreni . ammortizzatori regolabili e abs disinseribile.
-
KTM 390 ADV KTM 390 Adventure (2021)A chi non la conosce dico: provatela! E' una moto versatile, consumi bassissimi (26Km/l e anche più)... [leggi tutto]A chi non la conosce dico: provatela! E' una moto versatile, consumi bassissimi (26Km/l e anche più), motore scattante, maneggevole e sensibile alla guida, ottime dotazioni di serie. Trovo solo non adatta in due ma per lunghi viaggi.
Che sia la mia o un'altra, se il modello piace è un'ottima scelta, la rifarei! -
390 adventure KTM 390 Adventure (2020)Ottima moto. Divertente e leggera. Valida anche in 2. Consumi ridotti [leggi tutto]Ottima moto. Divertente e leggera. Valida anche in 2. Consumi ridotti
-
390 Adventure KTM 390 Adventure (2022 - 24)Ottimo. motore ed elettronica sono eccellenti. Impianto frenante e ABS sono impeccabili. [leggi tutto]Ottimo. motore ed elettronica sono eccellenti. Impianto frenante e ABS sono impeccabili.
-
KTM 390 Adventure (2021)Anche se il motore è piccolo, io lo trovo molto elastico e scattante, in citta in 1 e 2 bisogna friz... [leggi tutto]Anche se il motore è piccolo, io lo trovo molto elastico e scattante, in citta in 1 e 2 bisogna frizionare parecchio, un pò nervosetto.
-
Impressioni di guida KTM 390 Adventure (2020)KTM non si smentisce mai , la moto è molto smart e ti segue sempre, negli spostamenti quotidiani nei... [leggi tutto]KTM non si smentisce mai , la moto è molto smart e ti segue sempre, negli spostamenti quotidiani nei lunghi viaggi .
Su asfalto è rapida e sincera sullo sterrato ( strade bianche ) molto molto divertente .
A tutto questo aggiungo che i costi di gestione sono molto contenuti .
Bellissima moto .
L'assistenza ktm top ! -
Ktm adventure 390 KTM 390 Adventure (2020)Perfetta per lunghi viaggi, sterrato o curve strette. Perfetta moto per A2 e il monocilindrico ti da... [leggi tutto]Perfetta per lunghi viaggi, sterrato o curve strette. Perfetta moto per A2 e il monocilindrico ti da tutta la potenza che desideri.
-
KTM 390 Adventure (2022 - 24)Moto facile e divertente. Ottima per strade di montagna e fuoristrada leggero; motore potente e dive... [leggi tutto]Moto facile e divertente. Ottima per strade di montagna e fuoristrada leggero; motore potente e divertente. Per quel che riguarda i difetti i freni non proprio esagerati e sella un po' alta.
-
KTM 390 Adventure (2020)390 adv fun bike per imparare, bilanciata, leggera, veloce. [leggi tutto]390 adv fun bike per imparare, bilanciata, leggera, veloce.
-
KTM 390 Adventure (2022 - 24)Bella e divertente. Personalmente mi ci sono davvero divertita. Uniche pecche per strade bianche: so... [leggi tutto]Bella e divertente. Personalmente mi ci sono davvero divertita. Uniche pecche per strade bianche: sospensioni un po' dure e guida ibrida.
-
390 adv KTM 390 Adventure (2020)Ottimo rapporto qualità prezzo anche per la dotazione. Moto leggera poco impegnativa con motore sorp... [leggi tutto]Ottimo rapporto qualità prezzo anche per la dotazione. Moto leggera poco impegnativa con motore sorprendente per la sua cubatura. Valida anche per trasferimenti medio raggio.
-
Piccola grande avventuriera: KTM 390 Adventure MY20 KTM 390 Adventure (2020)L'ho trovata una moto bellissima e comoda, il monocilindrico è un po' dispettoso ai bassi, ma appena... [leggi tutto]L'ho trovata una moto bellissima e comoda, il monocilindrico è un po' dispettoso ai bassi, ma appena la si provoca diventa un peperino!
Tanta tecnologia anche applicata alla sicurezza, che non fa certamente male.
bisogna essere almeno 170 per fare manovre da fermo con un minimo di sicurezza, è piuttosto altina, ma abbastanza leggera da spostarla in punta di piedi -
KTM 390 Adventure (2020)Il rapporto peso potenza del piccolo Adventure 390 è probabilmente il migliore della categoria. In p... [leggi tutto]Il rapporto peso potenza del piccolo Adventure 390 è probabilmente il migliore della categoria. In poche parole: leggera maneggevole e potente.
-
KTM 390 Adventure (2021)Moto con buon motore pur di piccola cilindrata, equilibrata, buona protezione aria, valida su asfalt... [leggi tutto]Moto con buon motore pur di piccola cilindrata, equilibrata, buona protezione aria, valida su asfalto e sterrato, comoda anche per passeggero medie distanze.
-
KTM 390 adv KTM 390 Adventure (2021)moto divertentissima tra le curve, ciclistica e motore ottimi, solo in autostrada è un po' in diffic... [leggi tutto]moto divertentissima tra le curve, ciclistica e motore ottimi, solo in autostrada è un po' in difficoltà.
-
KTM 390 Adventure KTM 390 Adventure (2021)Moto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, in strada ottima tenuta e grande agilità nello stretto... [leggi tutto]Moto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, in strada ottima tenuta e grande agilità nello stretto, la ricca dotazione elettronica aiuta parecchio. Le sue uniche pecche le trova a velocità molto sostenute (oltre i 130 km/h) dove la resistenza aerodinamica si fa troppo importante e la frenata non è troppo aggressiva. In fuoristrada è il suo mondo, un giocattolo come facilità di gestione.
-
KTM 390 ADVENTURE 12/2020 km 1234 KTM 390 Adventure (2020)È una moto pari al nuovo, non incidentata, con 2000€ di accessori che non avrei mai venduto se non p... [leggi tutto]È una moto pari al nuovo, non incidentata, con 2000€ di accessori che non avrei mai venduto se non per seri problemi di schiena poi sopraggiunti.
-
KTM 390 Adventure (2021)Personalmente lo ritengo un prodotto di marketing malriuscito. Intorno ad un grande motore è stata p... [leggi tutto]Personalmente lo ritengo un prodotto di marketing malriuscito. Intorno ad un grande motore è stata presa la versione stradale e la si è camuffata da enduro. Io sono alto 1,80 e trovo il manubrio troppo basso e largo. L'ammortizzatore posteriore (regolabile solo con apposita chiave che non mi è stata consegnata) è come se non esistesse. La moto restituisce la sensazione di marciare sulla graniglia anche quando l'asfalto è liscio. Perfetta per la pista ma non per il modello che rappresenta. I cerchi dovevano essere a raggi (cosa fatta sul My2023). La gestione elettronica dell'acceleratore a volte fa cose strane.
-
KTM 390 Adventure KTM 390 Adventure (2020)Secondo me la migliore moto del segmento, forse più divertente di moto di cilindrata superiore e più... [leggi tutto]Secondo me la migliore moto del segmento, forse più divertente di moto di cilindrata superiore e più blasonate, costi di gestione assolutamente abbordabili, sulle statali si riescono a fare anche più di 30 km a litro.