Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 390 Adventure (2021)
41 voti - 12 recensioni-
KTM 390 Adventure (2021)La trovo molto scattante, nel traffico a volte bisogna giocare un pò di frizione, si adatta bene a t... [leggi tutto]La trovo molto scattante, nel traffico a volte bisogna giocare un pò di frizione, si adatta bene a tutti i terreni . ammortizzatori regolabili e abs disinseribile.
-
KTM 390 ADV KTM 390 Adventure (2021)A chi non la conosce dico: provatela! E' una moto versatile, consumi bassissimi (26Km/l e anche più)... [leggi tutto]A chi non la conosce dico: provatela! E' una moto versatile, consumi bassissimi (26Km/l e anche più), motore scattante, maneggevole e sensibile alla guida, ottime dotazioni di serie. Trovo solo non adatta in due ma per lunghi viaggi.
Che sia la mia o un'altra, se il modello piace è un'ottima scelta, la rifarei! -
KTM 390 Adventure (2021)Anche se il motore è piccolo, io lo trovo molto elastico e scattante, in citta in 1 e 2 bisogna friz... [leggi tutto]Anche se il motore è piccolo, io lo trovo molto elastico e scattante, in citta in 1 e 2 bisogna frizionare parecchio, un pò nervosetto.
-
KTM 390 Adventure (2021)Moto con buon motore pur di piccola cilindrata, equilibrata, buona protezione aria, valida su asfalt... [leggi tutto]Moto con buon motore pur di piccola cilindrata, equilibrata, buona protezione aria, valida su asfalto e sterrato, comoda anche per passeggero medie distanze.
-
KTM 390 adv KTM 390 Adventure (2021)moto divertentissima tra le curve, ciclistica e motore ottimi, solo in autostrada è un po' in diffic... [leggi tutto]moto divertentissima tra le curve, ciclistica e motore ottimi, solo in autostrada è un po' in difficoltà.
-
KTM 390 Adventure KTM 390 Adventure (2021)Moto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, in strada ottima tenuta e grande agilità nello stretto... [leggi tutto]Moto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, in strada ottima tenuta e grande agilità nello stretto, la ricca dotazione elettronica aiuta parecchio. Le sue uniche pecche le trova a velocità molto sostenute (oltre i 130 km/h) dove la resistenza aerodinamica si fa troppo importante e la frenata non è troppo aggressiva. In fuoristrada è il suo mondo, un giocattolo come facilità di gestione.
-
KTM 390 Adventure (2021)Personalmente lo ritengo un prodotto di marketing malriuscito. Intorno ad un grande motore è stata p... [leggi tutto]Personalmente lo ritengo un prodotto di marketing malriuscito. Intorno ad un grande motore è stata presa la versione stradale e la si è camuffata da enduro. Io sono alto 1,80 e trovo il manubrio troppo basso e largo. L'ammortizzatore posteriore (regolabile solo con apposita chiave che non mi è stata consegnata) è come se non esistesse. La moto restituisce la sensazione di marciare sulla graniglia anche quando l'asfalto è liscio. Perfetta per la pista ma non per il modello che rappresenta. I cerchi dovevano essere a raggi (cosa fatta sul My2023). La gestione elettronica dell'acceleratore a volte fa cose strane.
-
Ktm 390 adventure KTM 390 Adventure (2021)E un ottima moto all’avanguardia, sia tecnologicamente, che tecnicamente, una delle migliori della s... [leggi tutto]E un ottima moto all’avanguardia, sia tecnologicamente, che tecnicamente, una delle migliori della sua categoria.
-
KTM 390 Adventure (2021)Ottima moto per incominciare o per chi vuole una seconda moto dai bassi costi di gestione. Motore be... [leggi tutto]Ottima moto per incominciare o per chi vuole una seconda moto dai bassi costi di gestione. Motore bello e grintoso, nonostante i suoi 44cv che per molti possono risultare troppo pochi, ma non deludono e nel misto tra la ciclistica e il motore non fa rimpiangere le moto "grosse". Unica pecca sono i freni: l'anteriore morde bene però per staccate più violente alluga un po' la frenata, il posteriore invece ottimo per correggere le curve, ma in frenata lascia un po' a desiderare. Comparto ABS, MTC e elettronica lavora molto bene, poco invasivo finchè non si aumenta di tanto il ritmo, ma in un uso quotidiano e velocità da codice fa il suo lavoro tenendo sempre la moto in sicurezza anche nelle condizioni peggiori: usata anche con la neve, ovviamente a bassa velocità, e non ho mai temuto di essere lanciato per terra.
-
Un ottima e versatile piccola dual KTM 390 Adventure (2021)Moto brillante e poliedrica, ottima in città e per uscite di media distanza (2/300 km), leggera e bu... [leggi tutto]Moto brillante e poliedrica, ottima in città e per uscite di media distanza (2/300 km), leggera e buona anche in fuoristrada purché non si forzi l’andatura a causa delle sospensioni di corsa ridotta. Motore potente dai medi in su, molto parco nei consumi, guidando svelto con attenzione all’uso del gas non sono mai sceso sotto i 30 km/lt
-
KTM 390 Adventure (2021)Ho da 6 mesi la patente A2 e questa moto, prima di questa ho avuto solo il 50ino.. MOTO FORMIDABILE,... [leggi tutto]Ho da 6 mesi la patente A2 e questa moto, prima di questa ho avuto solo il 50ino.. MOTO FORMIDABILE, zero problemi, viaggiato in due dopo il rodaggio e ci siamo divertiti, adatta anche a lunghi trasferimenti. Ci vai ovunque.
-
KTM 390 Adventure (2021)Moto interessante, leggera , ottimo motore , silenziosa pero' non adatta al fuoristrada, prettamen ... [leggi tutto]Moto interessante, leggera , ottimo motore , silenziosa pero' non adatta al fuoristrada, prettamen
te stradale non come dicono nella pubblicita'.
.