Scrivi una recensione !
Recensioni Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)
25 voti - 9 recensioni-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Il Malaguti Drakon 50 è una moto unica nel suo genere e molto accattivante per i ragazzi. Il motore... [leggi tutto]Il Malaguti Drakon 50 è una moto unica nel suo genere e molto accattivante per i ragazzi.
Il motore è il pluricollaudato AM6 intorno al quale è stato confezionato un ciclomotore che nulla ha da invidiare nello stile alle sorelle maggiori 125 di amici più grandi.
Leggera, scattante, dalla frenata decisa con pinza radiale anteriore e ruota posteriore da 130
Comoda per percorrere anche distanze più ampie di quanto si farebbe con un ciclomotore. Sella ben imbottita e posizione di guida ottimale. -
Malaguti Drakon Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Per prima moto ottima. Motore AM6 che tira molto. Sono riuscito a fare anche giri abbastanza lun... [leggi tutto]Per prima moto ottima.
Motore AM6 che tira molto.
Sono riuscito a fare anche giri abbastanza lunghi (circa 200 km)
La consiglio -
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Cosa mi piace La moto è scattante al punto giusto, nonostante il motore di dimensioni ridotte e la t... [leggi tutto]Cosa mi piace La moto è scattante al punto giusto, nonostante il motore di dimensioni ridotte e la tenuta di strada è ottima. Cosa cambierei Manca un po' di potenza frenante.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Cosa mi piace Facile da guidare, comoda ed economica nei consumi. Cosa cambierei Un pò pesante e sov... [leggi tutto]Cosa mi piace Facile da guidare, comoda ed economica nei consumi. Cosa cambierei Un pò pesante e sovradimensionata, ha le caratteristiche più di un 125cc che di un 50 cc.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Cosa mi piace La moto è molto maneggevole, l'ideale per un ragazzino che inizia per la prima volta a... [leggi tutto]Cosa mi piace La moto è molto maneggevole, l'ideale per un ragazzino che inizia per la prima volta ad andare su una moto. I freni sono veramente ottimi! Cosa cambierei Quando si cade 11 volte su 10 si spacca la pedalina dal lato della caduta perchè non è di quelle pieghevoli.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Cosa mi piace OTTIMA CICLISTICA, non bisogna inclinarsi con la schiena, quindi si possono effettuare... [leggi tutto]Cosa mi piace OTTIMA CICLISTICA, non bisogna inclinarsi con la schiena, quindi si possono effettuare viaggi lunghi con tutta comodita, ottimo controllo di bordo, con tutta la strumentazione:pressione olio, pressione acqua, giri motore, Km/h, cronometro, KM, livello batteria, orario, spie di vario genere come benzina , acqua , frecce, luci ecc... Cosa cambierei Difficolta di registrazione fari abbaglianti, x mano non esperte, preferibilmente da un meccanico.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Cosa mi piace Il Minarelli am6 è sempre il migliore. La moto è ottima per cominciare, entra bene in ... [leggi tutto]Cosa mi piace Il Minarelli am6 è sempre il migliore. La moto è ottima per cominciare, entra bene in curva.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Come va I freni sono di ottima qualità, il motore regala grandi emozioni se portato ad alti regimi,g... [leggi tutto]Come va I freni sono di ottima qualità, il motore regala grandi emozioni se portato ad alti regimi,gradevole il confort della posizione di guida ke permette lunghe passeggiate in moto senza affaticare il pilota, ottima moto per iniziare. Cosa mi piace I freni sono di ottima qualità, il motore regala grandi emozioni se portato ad alti regimi,gradevole il confort della posizione di guida ke permette lunghe passeggiate in moto senza affaticare il pilota, ottima moto per iniziare.
-
Malaguti Drakon NKD 50 (2005 - 06)Come va Sospensioni un po' morbide ma perfette per brevi viaggi. Il motore spinge molto e i freni so... [leggi tutto]Come va Sospensioni un po' morbide ma perfette per brevi viaggi. Il motore spinge molto e i freni sono impeccabili anche grazie alla pinza ad attacco radiale. Cosa mi piace Sospensioni un po' morbide ma perfette per brevi viaggi. Il motore spinge molto e i freni sono impeccabili anche grazie alla pinza ad attacco radiale.