Scrivi una recensione !
Recensioni Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)
20 voti - 5 recensioni-
Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)La mia prima moto, mi ha dato e mi da tanta soddisfazione guidarla. Molto maneggevole dato il peso l... [leggi tutto]La mia prima moto, mi ha dato e mi da tanta soddisfazione guidarla. Molto maneggevole dato il peso limitato e permette di imparare a guidare in maniera ottimale.
-
Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)Moto affidabile, qualità top, ottima per la città e per iniziare per chi non ha mai avuto una. [leggi tutto]Moto affidabile, qualità top, ottima per la città e per iniziare per chi non ha mai avuto una.
-
Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)Moto leggere e ottima per iniziare a guidare e godersi la moto. [leggi tutto]Moto leggere e ottima per iniziare a guidare e godersi la moto.
-
Mash black seven 125 Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)È una moto facile e divertente da guidare, sia in singolo che in doppio, pesa poco ed è maneggevole ... [leggi tutto]È una moto facile e divertente da guidare, sia in singolo che in doppio, pesa poco ed è maneggevole sia in città che in montagna. Ottima come moto sotto tutti i punti di vista
-
Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 18) Mash Italia Black Seven 125 (2017 - 20)Sono neo motociclista e sto iniziando con questa moto. Il motore, per avere solo 11 cavalli o poco p... [leggi tutto]Sono neo motociclista e sto iniziando con questa moto. Il motore, per avere solo 11 cavalli o poco più, è eccezionale. Soffre solo nelle salite ripidissime, col passeggero dietro. La velocità raggiunta (in pista) è stata 115 km/h che sono tanti per questa moto. I freni vanno strizzati bene, ma solo un paio di volte ho sbagliato una curva, forse perchè erano a gomito e ci ero arrivato veramente "veloce". Fanno bene il loro dovere, anche se un po' più di potenza frenante non guasterebbe. Le sospensioni sono buone anche in città. Le ho irrigidite un po' per portare il passeggero. L'impianto elettrico è al limite della sufficienza. I cavi delle frecce posteriori di sinistra si sono lacerati con l'attrito con la ruota, a causa di buche prese col passeggero (motivo per il quale ho strinto gli ammortizzatori). A volte non funziona il tasto dell'abbagliante. In generale i cavi potrebbero essere cablati e protetti meglio. L'assistenza è lenta, anche perchè è un marchio nuovo. Unica vera pecca, lo scolo della batteria ad acido, che i primi giorni mi ha rovinato la marmitta. L'ho prolungato con un tubicino di gomma, ma il danno rimane. Occhio appena la comprate a fare questa prolunga. Per il resto grande moto, ci ho fatto mare, monti e colline ed è una soddisfazione. Bellissimo ed originale anche il sound.