Scrivi una recensione !
Recensioni MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)
133 voti - 35 recensioni-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Innamorato del motore INFINITO, sempre pronto anche a bassi giri, divertente e intuitiva. [leggi tutto]Innamorato del motore INFINITO, sempre pronto anche a bassi giri, divertente e intuitiva.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Ottima Moto , vari accessori gomme in ottimo stato, un solo graffio [leggi tutto]Ottima Moto , vari accessori gomme in ottimo stato, un solo graffio
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Ottima moto vendo perché la uso poco. Devo dire che da guidare è molto divertente. [leggi tutto]Ottima moto vendo perché la uso poco.
Devo dire che da guidare è molto divertente. -
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Ottima moto anche per chi, come me, deve imparare. Molto veloce inserimento in curva, maneggevole e ... [leggi tutto]Ottima moto anche per chi, come me, deve imparare. Molto veloce inserimento in curva, maneggevole e facile.
I freni sono favolosi, il motore ha un bel rumore. -
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Moto divertente e aggressiva, molto agile nei cambi di direzione. Bellissima esteticamente in ogni p... [leggi tutto]Moto divertente e aggressiva, molto agile nei cambi di direzione. Bellissima esteticamente in ogni particolare.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Divertente e facile da guidare . Ottimi componenti. Motore stupendo dal sound pazzesco. [leggi tutto]Divertente e facile da guidare . Ottimi componenti. Motore stupendo dal sound pazzesco.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Inizio dal motore che da molte soddisfazioni abbastanza elastico e con una buona erogazione durante ... [leggi tutto]Inizio dal motore che da molte soddisfazioni abbastanza elastico e con una buona erogazione durante tutto l'arco dei giri con buona dose di potenza, ciclistica ottima, freni molto progressivi e con buona potenza insomma, nell'insieme, senza spendere cifre assurde, ti da tutto quello che serve per un puro divertimento.
-
Mv Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Ottima moto per passeggiata e divertimento [leggi tutto]Ottima moto per passeggiata e divertimento
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Moto accattivante con una spinta incredibile, il tc lavora benissimo e sopratutto 0 problemi. Consig... [leggi tutto]Moto accattivante con una spinta incredibile, il tc lavora benissimo e sopratutto 0 problemi. Consigliatissisma per chi vuole passare da una sportiva ad una naked senza perdere l’adrenalina della velocità!
-
Mv brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Moto eccezionale per agilità e motore, esteticamente rimane tra le più belle naked in commercio. [leggi tutto]Moto eccezionale per agilità e motore, esteticamente rimane tra le più belle naked in commercio.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Ottima moto, divertente e esteticamente il massimo della bellezza, pecca nelle sospensioni di base m... [leggi tutto]Ottima moto, divertente e esteticamente il massimo della bellezza, pecca nelle sospensioni di base ma tutto il resto è ottimo.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)La brutale 675 è una moto che diverte, aggressiva al punto giusto, ma anche molto elegante. Grande s... [leggi tutto]La brutale 675 è una moto che diverte, aggressiva al punto giusto, ma anche molto elegante. Grande soddisfazione nel dare gas, unica pecca alcuni problemi di elettronica, risolti con vari aggiornamenti.
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Tre pistoni 675. Se non l'avete mai provato non sapete cosa vi siete persi. Cattiva, ruvida e ignora... [leggi tutto]Tre pistoni 675. Se non l'avete mai provato non sapete cosa vi siete persi. Cattiva, ruvida e ignorante ma con un fascino unico. Una moto che deve essere usata con la testa. Nonostante non sia adatta per andare in due, a detta del mio passeggero non è male. Quando raggiunge i 7k giri il motore comincia a dare il massimo e lo scarico inizia a urlare. Meravigliosa. Praticamente è come andare il giro con una bicicletta con oltre 100 CV a disposizione. Adatta a chi ha riflessi buoni e un bel manico.
-
MV Agusta Brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Moto stupenda, linea eccezionale, motore superbo, piccoli inconvenienti di gioventù, era la prima se... [leggi tutto]Moto stupenda, linea eccezionale, motore superbo, piccoli inconvenienti di gioventù, era la prima serie, peccato per il servizio assistenza non all'altezza della marca.
-
Mv brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Con sospetto suoni all'altezza sarebbe uno spettacolo, per il resto la moto é bellissima e divertent... [leggi tutto]Con sospetto suoni all'altezza sarebbe uno spettacolo, per il resto la moto é bellissima e divertente
-
moto fantastica MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)la perfezione della moto italiana, dal sound, al design, alle prestazioni e alla facilità di guida. ... [leggi tutto]la perfezione della moto italiana, dal sound, al design, alle prestazioni e alla facilità di guida. davvero una signora moto. grazie mv.
-
Mv brutale 675 MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Come è fatta Moto in perfette condizioni Come va Mai dati problemi tutto nella norma Cosa mi... [leggi tutto]Come è fatta Moto in perfette condizioni Come va Mai dati problemi tutto nella norma Cosa mi piace Motore sempre pronto Cosa cambierei Non adatta a percorsi di touring
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Cosa mi piace Leggera e potente. Cosa cambierei Non consigliata per secondo passeggero. [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera e potente. Cosa cambierei Non consigliata per secondo passeggero.
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Cosa mi piace Motore, telaio,guida, freni. Cosa cambierei Erogazione ai bassi regimi, cruscotto digi... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore, telaio,guida, freni. Cosa cambierei Erogazione ai bassi regimi, cruscotto digitale poco leggibile.
-
MV Agusta Brutale 675 (2011 - 15)Cosa mi piace Leggera, pronta, di facile impiego. Cosa cambierei Un pò scomoda con il secondo passeg... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, pronta, di facile impiego. Cosa cambierei Un pò scomoda con il secondo passeggero.