Scrivi una recensione !

Recensioni Suzuki DR 350 S (1990 -93)

119 voti - 57 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Suzuki DR 350 S (1990 -93)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 7
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • gabriele.battaglia.79_2137421778
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di gabriele.battaglia.79_2137421778 6 marzo 2025
    Mulo immortale. Addì 2025 chiaro che appare obsoleta in termini di frenatura, sospensioni, posizione... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Mulo immortale.
    Addì 2025 chiaro che appare obsoleta in termini di frenatura, sospensioni, posizione di guida e altro, ma la verità è che io in Africa voglio lei e nessun'altra.
    Piacevole, molto amica, con una bombola d'ossigeno funziona anche sulla luna.
    Una pietra miliare.
  • vacianin9156
    Dr 350 s Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di vacianin9156 26 luglio 2022
    La miglior moto totale e per alpinismo. Ovviamente la cilindrata è ridotta ma fa tutto ugualmente. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    La miglior moto totale e per alpinismo. Ovviamente la cilindrata è ridotta ma fa tutto ugualmente.
  • Vacianin
    Suzuki dr 350 s Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di Vacianin 19 marzo 2022
    Unica vera moto totale Ci si può fare il giro del mondo Andare a lavorare Fare fuoristrada nel fine ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Unica vera moto totale
    Ci si può fare il giro del mondo
    Andare a lavorare
    Fare fuoristrada nel fine settimana
    Unico problema sulla s la mancanza di a. e.
    Saluti
  • errico.alessandro
    Suzuki DR 350 S Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di errico.alessandro 31 gennaio 2018
    Che la usiate per fare enduro "puro", per andare in ufficio in città, o per fare un viaggio in Turch... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Che la usiate per fare enduro "puro", per andare in ufficio in città, o per fare un viaggio in Turchia con la fidanzata, si dimostra sempre una grande moto. Consuma pochissimo ed è affidabile. La meccanica è semplice, ha pochissima elettronica quindi anche interventi in autonomia o in condizioni difficili sono praticabili senza problemi. Una moto totale. Indimenticabile!
  • Franz.Pezzuto
    DR 350 Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di Franz.Pezzuto 24 ottobre 2017
    Moto veramente DUAL con la quale, volendo, si può fare di tutto , con calma e guardando il paesaggio [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto veramente DUAL con la quale, volendo, si può fare di tutto , con calma e guardando il paesaggio
  • Turtle01
    Suzuki DR 350 S Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di Turtle01 18 luglio 2017
    Adatta a viaggi lunghi e off road impegnativo, affidabilità da primato ed è pure bella. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Adatta a viaggi lunghi e off road impegnativo, affidabilità da primato ed è pure bella.
  • matteo-bertoni
    Dr 350 s Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di matteo-bertoni 14 aprile 2017
    Ottima moto da enduro, e su qualsiasi terreno, anche in strada. Motore indistruttibile ed affidabile... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto da enduro, e su qualsiasi terreno, anche in strada. Motore indistruttibile ed affidabile..consuma.poco.. semplice e efficace non è leggerissima come una 250 moderna per dire ma è molto stabile. Consigliata per chi vuole una moto tutto fare non troppo potente ma robusta ed affidabilissima..
  • Albo71
    Fantastico trattorino. Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di Albo71 28 agosto 2015
    Come è fatta Come tante enduro degli anni 90 è semplice ma molto efficace. Non regge il confr... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Come è fatta Come tante enduro degli anni 90 è semplice ma molto efficace. Non regge il confronto con le soluzioni tecniche delle moto specialistiche di oggi ma per un utilizzo amatoriale basta e avanza. E' relativamente leggera e abbastanza bassa da dare una mano nel brutto, cade senza danneggiare nessun elemento vitale. Come va Con le gomme originali ( costose e difficili da reperire) scarta molto con l'anteriore ( pietraie ecc) ma con i tasselli migliora ( si trovano facilmente pneumatici ma con dimensioni non a libretto ). guidando tranquilli col motore che frulla basso ti porta su ovunque e consuma poco . Se si spegne con motore caldo ci vuole esperienza a farla ripartire ma si riesce sempre ( nei guadi , nel brutto ecc) . ti da una piacevole sensazione per la sua leggerezza e robustezza . Per adesso mi ha sempre riportato a casa. Cosa mi piace Linea anni 90, semplicità, leggerezza, motore con trazione spettacolare (non strappa via zolle di terra ma scarica il giusto e ti fa muovere), affidabilità, costi di gestione da 350, possibilità di utilizzo da vera dual, non ce ne sono quai più! Fai una moto cavalcata e passi dove passano i K 2t oppure fai un uscita esplorativa stile bicilindrica con autostrada ecc senza problemi. Sulla mia c'è un impianto elettrico semplificato senza batteria, nessun rischio di trovarsela a terra! Cosa cambierei Per chi è sul metro e 80 la posizione seduta è un pò rannicchiata e in piedi il manubrio è troppo basso, servono dei risers. Non ho provato ma penso che il passeggero renderebbe le uscite molto meno divertenti. L'avviamento a pedale è efficace ma serve un periodo di affiatamento e per me è più un limite psicologico che reale ( quando vedi un pezzo brutto davanti a te speri che non si spenga e poi succede ma la risolvi lo stesso. L'elettrico sarebbe più confortevole ma è presente nella versione SE. Sospensioni non saprei, per me fanno quello che devono, se si trovano inadeguate probabilmente è la moto sbagliata per quell'utilizzo, anche se qualcosa di più performante non guasterebbe.
  • Alessa_
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di Alessa_ 16 febbraio 2015
    Cosa mi piace Affidabilità e motore, un trattorino. Tira ai bassi e ti porta ovunque. Manutenzione i... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Affidabilità e motore, un trattorino. Tira ai bassi e ti porta ovunque. Manutenzione inesistente rispetto alle racing ben più costose.
  • kangaroo01
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di kangaroo01 16 dicembre 2014
    Cosa mi piace Moto ottima per principianti e per chi vuol tornare a casa dopo una giornata di enduro... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto ottima per principianti e per chi vuol tornare a casa dopo una giornata di enduro senza la minima fatica a braccia e gambe. Cosa cambierei Manca avviamento elettrico.
  • giovanni20
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di giovanni20 14 ottobre 2014
    Cosa mi piace Moto assolutamente valida per ogni genere di utilizzo, efficace fuoristrada, onesta su... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto assolutamente valida per ogni genere di utilizzo, efficace fuoristrada, onesta su asfalto. Cosa cambierei Nessun difetto particolare, moto veramente valida!
  • pupo05
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di pupo05 9 settembre 2014
    Cosa mi piace Moto fantastica, facile da guidare e ci puoi fare tutto. Cosa cambierei Lunghe distanz... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Moto fantastica, facile da guidare e ci puoi fare tutto. Cosa cambierei Lunghe distanze un po' faticose...
  • etabeta02
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di etabeta02 1 dicembre 2013
    Cosa mi piace affidabilità facilità di guida versatilità Cosa cambierei età peso [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace affidabilità facilità di guida versatilità Cosa cambierei età peso
  • GUIDO.LAZZI
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di GUIDO.LAZZI 21 ottobre 2013
    Cosa mi piace Adatta a chi vuole iniziare a fare enduro, maneggevole e indistruttibile. Cosa cambier... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Adatta a chi vuole iniziare a fare enduro, maneggevole e indistruttibile. Cosa cambierei Assenza avviamento elettrico.
  • ilRaf
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di ilRaf 2 ottobre 2013
    Cosa mi piace Leggera, consumi, divertente. Cosa cambierei Poco rifinita, poco potente. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Leggera, consumi, divertente. Cosa cambierei Poco rifinita, poco potente.
  • giama107
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di giama107 2 agosto 2013
    Cosa mi piace Facilita' d'uso e affidabilita' generale. Cosa cambierei Sospensioni poco regolabili. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Facilita' d'uso e affidabilita' generale. Cosa cambierei Sospensioni poco regolabili.
  • marco.melani
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di marco.melani 31 marzo 2013
    Cosa mi piace ottimo motore, ottima per enduro, facile da guidare, si comporta bene anche su strada.... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace ottimo motore, ottima per enduro, facile da guidare, si comporta bene anche su strada. Cosa cambierei messa in moto difficoltosa
  • matteo.soprani
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di matteo.soprani 24 marzo 2013
    Cosa mi piace Agile facile da guidare divertente in fuori strada. Cosa cambierei Poca potenza data d... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Agile facile da guidare divertente in fuori strada. Cosa cambierei Poca potenza data dalla cilindrata per i più esigenti....
  • giama107
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di giama107 26 febbraio 2013
    Cosa mi piace Affidabilita', costi di esercizio e ciclistica. Cosa cambierei Peso e mancanza di avvi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Affidabilita', costi di esercizio e ciclistica. Cosa cambierei Peso e mancanza di avviamento elettrico.
  • maurc
    Suzuki DR 350 S (1990 -93)
    di maurc 8 dicembre 2012
    Cosa mi piace Grande versatilità e robustezza, necessita di poca manutenzione e sale dappertutto. Co... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Cosa mi piace Grande versatilità e robustezza, necessita di poca manutenzione e sale dappertutto. Cosa cambierei Avviamento a freddo.

Suzuki DR 350

Suzuki DR 350 Suzuki