Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 1200 Bandit
227 voti - 119 recensioni-
Suzuki Bandit 1200 S Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Moto affidabile con motore con grande coppia comoda per viaggiare ma anche molto maneggevole per le ... [leggi tutto]Moto affidabile con motore con grande coppia comoda per viaggiare ma anche molto maneggevole per le strade montuose di montagna. Motore indistruttibile e con manutenzione limitata. La moto a carburatori non darà mai nessun problema di carattere elettronico
-
Suzuki Bandit 1200 Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Ottima moto maneggevole, potente, economica nella manutenzione estremamente affidabile con raffredda... [leggi tutto]Ottima moto maneggevole, potente, economica nella manutenzione estremamente affidabile con raffreddamento aria e olio e adatta ai viaggi
-
Bandit 1200 Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Grande moto tuttofare, peccato che nn abbia l'ABS! Per il resto, sospensioni regolabili, sella alta ... [leggi tutto]Grande moto tuttofare, peccato che nn abbia l'ABS! Per il resto, sospensioni regolabili, sella alta 80, ottimi freni, gran coppia entro i 4000 giri e grande capacità di carico
-
Suzuki GSF 1200 Bandit (1997 - 00)Una ciclistica meravigliosa, moto ben bilanciata e con un motore dalle giuste prestazioni sia per un... [leggi tutto]Una ciclistica meravigliosa, moto ben bilanciata e con un motore dalle giuste prestazioni sia per una passeggiata che ber un viaggio.
-
Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06) Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Un motore che da 1500 giri in quinta, giri il gas e va. Consuma molto poco viste le prestazioni, fac... [leggi tutto]Un motore che da 1500 giri in quinta, giri il gas e va. Consuma molto poco viste le prestazioni, faccio tranquillamente 17Km/l. Quando acceleri, se cerchi prestazioni, è una belva, facile da guidare. In montagna non ha rivali, si può anche viaggiare con un bel cupolino.
-
Praticamente un mulo che va sempre Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Una moto con poca elettronica che va sempre e che tutti sanno aggiustare e mettere a punto senza ta... [leggi tutto]Una moto con poca elettronica che va sempre e che tutti sanno aggiustare e mettere a punto senza tante alchimie elettroniche
-
suzuki Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)ottima in tutto, unica pecca il freno posteriore molto scarso, appena si scalda perde efficienza, pe... [leggi tutto]ottima in tutto, unica pecca il freno posteriore molto scarso, appena si scalda perde efficienza, penso si risolva con parti after market di qualità
-
GSF 1200 Bandit S Sottovalutata Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Moto straordinaria ma molto sottovalutata. Perfetta sui passi anche se un po' pesante, motore genero... [leggi tutto]Moto straordinaria ma molto sottovalutata. Perfetta sui passi anche se un po' pesante, motore generoso e pieno di coppia, comoda anche in due.
-
Suzuki GSF 1200 Bandit S Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Il pezzo forte è il motore 100cv con una buona coppia disponibile in basso. Lo stile è quello di una... [leggi tutto]Il pezzo forte è il motore 100cv con una buona coppia disponibile in basso. Lo stile è quello di una moto anni 80/90 sella comoda anche per il passeggero elettronica zero, manutenzione facile anche per inesperti (filtro aria olio candele) la frenata invece un pò lunga e la moto poco maneggevole su strade di montagna con tornanti stretti. Ciclistica buona con forcella però che assorbe poco le asperita del terreno
-
bandit 1200 Suzuki GSF 1200 Bandit (1997 - 00)moto per certi versi superativa la mia bandit 1200 a carburatori..già da i bassi regimi ha una notev... [leggi tutto]moto per certi versi superativa la mia bandit 1200 a carburatori..già da i bassi regimi ha una notevole coppia che poi esplode fino 7-8000 rpm..molto comoda per i lunghi viaggi un pò pesante nelle manovre e ovviamente non ha l'agilità delle nuked di ultima generazione consumi nella media delle sue coetanee dell'epoca..il motore s.a.s.c. indistruttibile macina km come niente..la vendo per motivi famigliari sennò l'avrei tenuta. grande Suzuki..
-
Bandit 1200 Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Grande moto da viaggio e non solo. Se avesse la sesta marcia sarebbe perfetta. [leggi tutto]Grande moto da viaggio e non solo. Se avesse la sesta marcia sarebbe perfetta.
-
Ottima moto Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Ottima moto, mai nessun problema, gran motore, estremamente maneggevole nonostante il peso [leggi tutto]Ottima moto, mai nessun problema, gran motore, estremamente maneggevole nonostante il peso
-
Gran motore Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Questa moto eccelle di motore un pò meno di comodità, anche se per la sua categoria si viaggia bene. [leggi tutto]Questa moto eccelle di motore un pò meno di comodità, anche se per la sua categoria si viaggia bene.
-
GSF Bandit Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Vera naked generosa dalle alte prestazioni. Sospensioni un po' morbide ma ottimo motore e frenata. ... [leggi tutto]Vera naked generosa dalle alte prestazioni. Sospensioni un po' morbide ma ottimo motore e frenata. Linea particolare ed ancora piacevole.
-
Suzuki Bandit 1200 S Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Una moto per tanta... tanta... tanta strada. Moto macina chilometri. sicura e affidabile. [leggi tutto]Una moto per tanta... tanta... tanta strada. Moto macina chilometri. sicura e affidabile.
-
Suzuki GSF 1200 S Bandit Suzuki GSF 1200 Bandit S (2001 - 06)Moto fantastica sotto tutti gli aspetti, sospensioni, motore, telaio, ma soprattutto i freni, motore... [leggi tutto]Moto fantastica sotto tutti gli aspetti, sospensioni, motore, telaio, ma soprattutto i freni, motore pronto a tutti i regimi.
-
Suzuki GSF 1200 Bandit affidabile e robusta Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Moto fatta per durare, bassa manutenzione, motore infinito, bassi consumi, comoda per viaggi brevi a... [leggi tutto]Moto fatta per durare, bassa manutenzione, motore infinito, bassi consumi, comoda per viaggi brevi anche in coppia, ci puoi fare di tutto : puoi girare in città per ore senza problemi, il motore non scalda eccessivamente! Nei viaggi ti dimentichi del cambio il motore e sempre pieno di coppia ed e molto silenzioso la consiglio specialmente a chi non cambia spesso moto e non pretende di sfiorare il ginocchio a terra, l'unico difetto che mi viene in mente. Il peso nelle manovre da fermo ma in marcia diventa una bici!
-
Un bandito onesto Suzuki GSF 1200 Bandit (1997 - 00)Come è fatta Il banditone è una moto di sostanza. c'è tutto quello che serve ad una buona mot... [leggi tutto]Come è fatta Il banditone è una moto di sostanza. c'è tutto quello che serve ad una buona moto e pochissimi fronzoli. il pezzo forte è certamente il motore, un' unità collaudatissima (praticamente lo stesso del gsxr 1100) e molto affidabile. il telaio classico e robusto unito ad un buon impianto frenante e a sospensioni oneste fanno il resto. Come va Una moto molto intuitiva con la quale è facile divertirsi senza patemi la prontezza del suo motore ed il buonissimo equilibrio della ciclistica. Peccato solo per la sella che, soprattutto per il passeggero, non risulta tra le più ospitali in quanto eccessivamente (a mio avviso) inclinata in avanti. Cosa mi piace Motore pronto ed elastico, maneggevolezza, posizione di guida. Cosa cambierei Forma della sella.
-
Suzuki GSF 1200 Bandit Suzuki GSF 1200 Bandit (1997 - 00)Come è fatta Spartana e semplice, c'è l'essenziale, finiture migliorabili. Come va Motore fan... [leggi tutto]Come è fatta Spartana e semplice, c'è l'essenziale, finiture migliorabili. Come va Motore fantastico, è comoda sia da soli che in 2 ma è molto pesante e poco maneggevole. Sospensioni e freni migliorabili. Cosa mi piace Motore, comodità, altezza sella. Cosa cambierei Sospensioni e freni.
-
Suzuki Bandit 1200 Suzuki GSF 1200 Bandit (2001 - 06)Come è fatta Moto perfetta e realizzata con materiali resistenti. Difficile che si guasti qua... [leggi tutto]Come è fatta Moto perfetta e realizzata con materiali resistenti. Difficile che si guasti qualcosa. Come va E' un piacere stare alla guida di questa moto, il peso di 215 kg non si percepisce completamente quando è in movimento. Cosa mi piace La sua manovrabilità nonostante la sua maestosità. Cosa cambierei Metterei un rapporto a 6 marce.