Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)
46 voti - 17 recensioni-
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Egregia tuttofare. Fluidissima, quasi 30 km/l e 145 di velocità massima... in sesta riprende regolar... [leggi tutto]Egregia tuttofare. Fluidissima, quasi 30 km/l e 145 di velocità massima... in sesta riprende regolare dai 30 km/h... In città la usi come uno scooter, agile tra le curve e confortevolissima per pilota e passeggero nelle gite fuoriporta. Un grandissimo rapporto qualità/prezzo. Puoi farci qualunque cosa, anche se con la calma dettata dai 25 cavalli. Ideale per neofiti, motociclisti di ritorno e per chi, come me, non ne vuol sapere degli scooter :-)
-
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ottima moto se volete iniziare oppure se cercate una moto per la città e per le piccole uscite, cons... [leggi tutto]Ottima moto se volete iniziare oppure se cercate una moto per la città e per le piccole uscite, consuma pochissimo e fa bene quello che deve fare.
-
Suzuki Inazuma Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Moto fantastica per chi vuole cominciare, moto pari al nuovo con soli 2400KM [leggi tutto]Moto fantastica per chi vuole cominciare, moto pari al nuovo con soli 2400KM
-
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ho utilizzato questa piccola naked per circa 5 anni e devo dire che ha rispettato tutte le attese. ... [leggi tutto]Ho utilizzato questa piccola naked per circa 5 anni e devo dire che ha rispettato tutte le attese.
Comoda, agile ma grintosa quando serve, nel traffico cittadino è come guidare uno scooter ma si destreggia egregiamente anche nelle strade extraurbane. Sconsigliata a chi si aspetta una moto dalla grandi prestazioni, si tratta comunque di un motore da 24 cavalli. Perfetta come prima moto, in autostrada è consigliata solo per piccoli tratti perché la velocità massima non permette di compiere sorpassi in completa sicurezza. -
Moto affidabile e divertente Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)La mia prima moto ! Mi ha portato dappertutto e mi sono divertita molto . Una ottima maestra per c... [leggi tutto]La mia prima moto !
Mi ha portato dappertutto e mi sono divertita molto .
Una ottima maestra per chi si avvicina alle due ruote, non mi ha mai creato problemi ed anche piuttosto maneggevole.
Anche per chi è già pratico nella guida si tratta di un mezzo robusto di trasporto e anche nelle curve da buone soddisfazioni.
Vendo con un po' di nostalgia, per passaggio a cilindrata superiore. -
Suzuki Inazuma 250 Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Quest estate sono partito in sella alla mia piccola Suzuki. Ho attraversato Veneto,Emilia,Toscana ,U... [leggi tutto]Quest estate sono partito in sella alla mia piccola Suzuki. Ho attraversato Veneto,Emilia,Toscana ,Umbria,Lazio e Campania percorrendo 2000 km quasi esclusivamente su strade statali o provinciali alla scoperta degli angoli più belli d Italia. Con un bel baule capiente ed uno zaino ho risolto i problemi di carico. La moto si è comportata ottimamente anche in situazioni di stress e temperature elevate. È stata un’eccellente esperienza.
-
Suzuki Inazuma 250 Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ottima moto per prendere confidenza o per iniziare di nuovo. Veramente eccezionale sotto tutti i pun... [leggi tutto]Ottima moto per prendere confidenza o per iniziare di nuovo. Veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista per la categoria.
-
Suzuki inazuma Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ottima moto, molto valida e con nessun difetto. La consiglierei a chiunque voglia iniziare! [leggi tutto]Ottima moto, molto valida e con nessun difetto. La consiglierei a chiunque voglia iniziare!
-
Suzuki Inazuma 250 Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Chi si aspetta un fulmine sbaglia ma il piccolo motore è generoso e ti fa comunque divertire. Utile ... [leggi tutto]Chi si aspetta un fulmine sbaglia ma il piccolo motore è generoso e ti fa comunque divertire. Utile nel traffico di tutti i giorni e comoda nel parcheggio con il suo cavalletto centrale. In sella sia il pilota che il passeggero stanno comodi.
-
Suzuki Inazuma 250 Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ottima nella guida soprattutto in città si guida con maneggevolezza e fluidità nel traffico ideale p... [leggi tutto]Ottima nella guida soprattutto in città si guida con maneggevolezza e fluidità nel traffico ideale per i neopatentati si consiglia.
-
Bella moto Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Ottima moto per iniziare, agile e scattante. Prestazioni decisamente in linea con quelle promesse ... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare, agile e scattante.
Prestazioni decisamente in linea con quelle promesse dalle caratteristiche della moto -
Suzuki Inazuma 250 Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Agilissima, consuma pochissimo. Le prestazioni sono più che adeguate alla cilindrata, il comfort è d... [leggi tutto]Agilissima, consuma pochissimo. Le prestazioni sono più che adeguate alla cilindrata, il comfort è di ottimo livello, anche in coppia.
-
Per viaggiare comodi e senza fretta con consumi veramente ridotti Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Moto perfetta per viaggiare comodi e senza fretta con consumi veramente ridotti. [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare comodi e senza fretta con consumi veramente ridotti.
-
PICCOLA, UMILE, MA RIESCE IN TUTTO Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Come è fatta Mi ha attirato per le sue forme non troppo estreme come altre naked della sua ca... [leggi tutto]Come è fatta Mi ha attirato per le sue forme non troppo estreme come altre naked della sua categoria. Il suo design e compatto e carino, molto morbido e non esasperato. Mostra con orgoglio il suo piccolo motore, che tanto piccolo non è. Insomma è stato amore a prima vista. Come va Direi bene. Il motore spinge abbastanza anche da fermo, merito del cambio molto corto. Non consuma praticamente niente, anche tirandola al limite. Ma in autostrada è molto limitata dai rapporti corti, costringendomi a non andare oltre i cento all'ora.
Per il resto si possono fare viaggi anche lunghi dimenticandosi di fare benzina. Cosa mi piace Direi tutto. Nonostante abbia solo un 250, lei è in grado di giostrarsi in tutte le condizioni. Può trasformarsi in una naked sportiva, in una touring con bauletto e bisacce laterali, o una moto da tutti i giorni in città. Non è impegnativa, ne tanto meno nervosa e stancante. E' una brava ragazza, silenziosa ed ubbidiente, ma quando le chiedi qualcosa, lo fa dando veramente il massimo. Cosa cambierei Gli scarichi! Troppo grossi e pesanti, di fatto penso che li sostituirò con quelli di altre marche, più leggeri e dotati di un sound migliore. Allungherei un po' di più i rapporti, ho risolto il problema cambiando ghiera e pignone, guadagnando un mille giri in meno e sfruttando meglio il motore. Per il resto a parte queste cosucce migliorabili con poca spesa, direi che la moto va benissimo. -
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Cosa mi piace Bella da vedere comoda ben guidabile. [leggi tutto]Cosa mi piace Bella da vedere comoda ben guidabile.
-
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Cosa mi piace Moto perfetta per imparare, molto maneggevole e in città è comodissima. Ottime recensi... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto perfetta per imparare, molto maneggevole e in città è comodissima. Ottime recensioni da tutte le riviste di moto. Cosa cambierei Moto di piccola cilindrata (250).
-
Suzuki Inazuma 250 (2012 - 17)Cosa mi piace Una perfetta moto entry level, comoda, con un bel motore e facile da guidare. Cosa cam... [leggi tutto]Cosa mi piace Una perfetta moto entry level, comoda, con un bel motore e facile da guidare. Cosa cambierei L'unico vero difetto che ho riscontrato sono le luci di posizione che puoi lasciare accese anche se la moto è spenta: se per sbaglio giri troppo la chiave e le attivi, dopo qualche ora che sono accese ti prosciugano la batteria, lasciandoti a piedi.