Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki Marauder GZ 250
93 voti - 42 recensioni-
Suzuki Marauder GZ 250Prima moto ideale per cominciare. Ho utilizzato questa moto per due anni, sicuramente è facile da gu... [leggi tutto]Prima moto ideale per cominciare. Ho utilizzato questa moto per due anni, sicuramente è facile da guidare e consuma pochissimo, anche la manutenzione è facile. I contro sono la scarsa accelerazione e la velocità in generale, è una moto da città e da viaggi brevi. Sospensioni scarse.
-
Suzuki Marauder GZ 250Moto principalmente da strada per percorsi rettilinei o collinari. (costum).motore con buona ripresa... [leggi tutto]Moto principalmente da strada per percorsi rettilinei o collinari. (costum).motore con buona ripresa in partenza, monocilindrica, essendo una 250cc ad alte velocità in autostrada(100-120 km) la moto risulta vibrare.
Comoda alla seduta, la frenata è lenta, e lo sterzo è nella media per moto degli anni 2000-2010. -
Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250Moto affidabile e sincera nella guida, ottima come prima moto, ottimi i consumi,costi di manutenzio... [leggi tutto]Moto affidabile e sincera nella guida, ottima come prima moto, ottimi i consumi,costi di manutenzione irrisori.
-
Suzuki marauder Suzuki Marauder GZ 250Moto adatta anche a un pubblico femminile leggera, comoda anche per viaggiare. [leggi tutto]Moto adatta anche a un pubblico femminile leggera, comoda anche per viaggiare.
-
Suzuki 250 marauder Suzuki Marauder GZ 250Moto per medi percorsi. Consumo ridottissimo, comoda, tranquilla, si viaggia bene anche in due. Util... [leggi tutto]Moto per medi percorsi. Consumo ridottissimo, comoda, tranquilla, si viaggia bene anche in due. Utilizzata per più di 15 anni, non tradisce.
-
Suzuki Marauder 250 Suzuki Marauder GZ 250Moto ideale per neofiti, ma anche divertente per qualche giretto in mano a motociclisti più esperti.... [leggi tutto]Moto ideale per neofiti, ma anche divertente per qualche giretto in mano a motociclisti più esperti. Motore indistruttibile e dai costi di gestione irrisori. Seduta molto comoda, il baricentro basso e il peso contenuto permettono un'ottima guidabilita.
-
Suzuki Marauder GZ 250Ideale come prima moto. Piacevole moto custom di bassa cilindrata, essenziale, impossibile chiedere ... [leggi tutto]Ideale come prima moto. Piacevole moto custom di bassa cilindrata, essenziale, impossibile chiedere di più ad una moto di custom di pari cilindrata.
-
Suzuki Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250Un motore senza fine, l'avevo comprata proprio perché un amico con la semplice manutenzione ordinari... [leggi tutto]Un motore senza fine, l'avevo comprata proprio perché un amico con la semplice manutenzione ordinaria aveva superato i 100.000 km senza neanche dover rifare la frizione. Forcella solida, sospensioni posteriori buone a solo, appena sufficienti in coppia. Frenata perfettamente adeguata alle prestazioni con un buon disco anteriore ben coadiuvato da un tamburo dietro che pur non eccellendo in potenza si dimostra una ottima spalla. Posizione di guida custom, personalmente non la trovo perfetta per i lunghi viaggi, il passeggero sistemato un po' più in alto non ha il casco del guidatore davanti agli occhi.
-
Suzuki Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250INDISTRUTTIBILE. È una moto piu economica mai vista con il pieno ci fai 300/400km e le riparazioni s... [leggi tutto]INDISTRUTTIBILE. È una moto piu economica mai vista con il pieno ci fai 300/400km e le riparazioni sono poche e di poco prezzo.
-
Suzuki Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250Una grande moto per imparare a guidare. Il motore gira fluido e senza strappi vibrazione assenti. A ... [leggi tutto]Una grande moto per imparare a guidare. Il motore gira fluido e senza strappi vibrazione assenti. A 90 km/m tentenna un pochino. velocità massima 120km/h. consumi ridotti, buona visibilità negli specchietti retrovisori. È abbastanza comoda. per chi supera il 1,80m le ginocchia fungono da braccioli. Il/la passegger tendende a scivolare verso la targa è appollaiat su una sella ridotta. Ottima l'illuminazione. Utilissimo il porta documenti/attrezzi sotto la sella.
È Esteticamente appariscente, bassa e lunga ha dei parafanghi di circa 70cm. Ricordo che c'è pure lo schienalino pax. Difetti, i freni sono deboli il posteriore è a tamburo. -
Suzuki Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250Moto pratica per centri abitati motore on po fiacco ma robusto poco indicata per persone di alta st... [leggi tutto]Moto pratica per centri abitati motore on po fiacco ma robusto poco indicata per persone di alta statura buone le finiture.
-
Moto Marauder 250 Suzuki Marauder GZ 250E' una moto resistente nel traffico e comoda per la seduta bassa. Se posso dare un suggerimento alla... [leggi tutto]E' una moto resistente nel traffico e comoda per la seduta bassa. Se posso dare un suggerimento alla Suzuki: sarebbe utile disporre di un rilevatore del livello della benzina. Grazie.
-
Suzuki Marauder GZ 250 Suzuki Marauder GZ 250Questa moto mi porta a spasso dal lontano 1999. L’affidabilità, la maneggevolezza e i consumi ridott... [leggi tutto]Questa moto mi porta a spasso dal lontano 1999. L’affidabilità, la maneggevolezza e i consumi ridotti sono i suoi pregi.
-
Marauder 250 GZ da provare Suzuki Marauder GZ 250Classica custom giapponese, comoda e facile anche per chi è alle prime armi. Non tradisce mai ed è l... [leggi tutto]Classica custom giapponese, comoda e facile anche per chi è alle prime armi. Non tradisce mai ed è la moto perfetta per impratichirsi in autostrada e in gite fuoriporta, ma anche per i tragitti quotidiani casa-lavoro.
-
Marauder 250 Suzuki Marauder GZ 250Moto facile da guidare, consumi ridottissimi ( 20Km/lt ) costi assicurativi e fiscali irrisori. La s... [leggi tutto]Moto facile da guidare, consumi ridottissimi ( 20Km/lt ) costi assicurativi e fiscali irrisori. La si compra usata ad un prezzo molto competitivo nonostante il look da segmento superiore.
-
facile e comoda Suzuki Marauder GZ 250Molto comoda seduta facile e maneggevole. Può dare grandi soddisfazioni sia ai principianti che ai ... [leggi tutto]Molto comoda seduta facile e maneggevole. Può dare grandi soddisfazioni sia ai principianti che ai guidatori esperti, non esiterei a consigliarla come prima moto. Bella ed elegante.
-
Suzuki Marauder GZ 250Cosa mi piace Consumi bassissimi, può essere guidata con patente tipo a2 ottima come prima moto, mo... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi bassissimi, può essere guidata con patente tipo a2
ottima come prima moto, molto maneggevole. Cosa cambierei Qualche graffio e punti di ruggine. -
Suzuki Marauder GZ 250Cosa mi piace Leggera..maneggevole..poco rubabile..bell'aspetto..funzionale. Cosa cambierei Le custo... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera..maneggevole..poco rubabile..bell'aspetto..funzionale. Cosa cambierei Le custom non ti rendono la vita facile nei viaggi che superano i 500 km.
-
Suzuki Marauder GZ 250Cosa mi piace consumo e comodità Cosa cambierei lentezza [leggi tutto]Cosa mi piace consumo e comodità Cosa cambierei lentezza
-
Suzuki Marauder GZ 250Cosa mi piace consumi e comodità Cosa cambierei lentezza [leggi tutto]Cosa mi piace consumi e comodità Cosa cambierei lentezza