Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki V-Strom 650
2.073 voti - 794 recensioni-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17)Gran moto! Equilibrata e tuttofare, la cara vecchia vstrom. peccato per la linea. [leggi tutto]Gran moto! Equilibrata e tuttofare, la cara vecchia vstrom. peccato per la linea.
-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20)La moto totale. Premetto che ho avuto un infinità di moto, prevalentemente sportive con le quali ho ... [leggi tutto]La moto totale. Premetto che ho avuto un infinità di moto, prevalentemente sportive con le quali ho frequentato varie piste d Italia. Con i miei 48 anni e la voglia di usare la moto a 360 gradi ho cominciato a effettuare ricerche su una adventure, che aveva il cerchio da 19, sopra i 70 cavalli, comoda, protettiva aerodinamicamente, con un telaio in allumio, un minimo di elettronica (tc) ma sopratutto un motore con architettura a V, affidabile e tuttofare, dalla gita fuori porta, al percorso in montagna con qualche mulattiera leggera, al viaggio impegnativo, al lavoro o prendere i ragazzi a scuola. Beh la scelta è venuta da sola. Si, non vincerà il primo premio al concorso di bellezza ma ha tanta sostanza, una moto veramente tuttofare, e oggi, moto con questi standard a questi soldi soprattutto non ce ne sono.
-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20)Gallina vecchia fa buon brodo! Proprio così, progetto di qualche anno fa ha una posizione di guida p... [leggi tutto]Gallina vecchia fa buon brodo! Proprio così, progetto di qualche anno fa ha una posizione di guida più distesa rispetto alle moto odierne e meno diavolerie elettroniche, alcune utilissime mentre altre...
Spinta da un bicilindrico stranoto per la proverbiale affidabilità e funzionamento con un bell'allungo oltre i 10k, è ancora l'unica ad avere telaio doppio trave di alluminio. Le sospensioni semplici ma efficaci e tanta comodità e protezione dall'aria. Passeggero comodissimo.
I freni fanno il loro dovere e nn si "stancano" mai, ne più né meno.
Se per vent'anni è stata tra le più amate nella sua categoria una ragione c'è.
Moto che ancora ha molto da dire e strada da fare. -
V-strom 650 Suzuki V-Strom 650 Explorer (2023 - 25)Sono alla terza v-strom e mi sono trovato bene questa ultima ai bassi regimi tira proprio bene c... [leggi tutto]Sono alla terza v-strom e mi sono trovato bene questa ultima ai bassi regimi tira proprio bene comoda e soprattutto stabile anche con bagnato facendo viaggi lunghi la consiglio anche per l'affidabilità in generale e per i consumi .
-
Suzuki V-Strom 650 (2021 - 25)Moto molto versatile come per lunghi viaggi e allo stesso tempo agile in città. Ottimo motore e assi... [leggi tutto]Moto molto versatile come per lunghi viaggi e allo stesso tempo agile in città.
Ottimo motore e assistenza tecnica. -
Suzuki V-Strom 650 ABS Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20)La Suzuki V-Strom 650 è un ottimo compromesso tra prestazioni e manovrabilità, adatta sia per la cit... [leggi tutto]La Suzuki V-Strom 650 è un ottimo compromesso tra prestazioni e manovrabilità, adatta sia per la citta che i lunghi viaggi.
Si percepisce qualche vibrazione di troppo sopra gli ottomila giri, ma nel complesso è un ottima moto, da parte mia la preferisco a cilindrate superiori. -
Suzuki V-Strom 650 Traveller ABS (2008 - 11)Ottima per lunghi viaggi, motore modesto ma sufficiente, molto confortevole anche per il passeggero.... [leggi tutto]Ottima per lunghi viaggi, motore modesto ma sufficiente, molto confortevole anche per il passeggero.
-
Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06)Splendida compagna di viaggio per 20 anni...che dire di più... [leggi tutto]Splendida compagna di viaggio per 20 anni...che dire di più...
-
Suzuki V-Strom 650 Traveller (2006 - 11)Perfetta viaggiatrice. Ho comprato questa moto usata dopo aver avuto un Vstrom 1000. Sono un viaggia... [leggi tutto]Perfetta viaggiatrice. Ho comprato questa moto usata dopo aver avuto un Vstrom 1000. Sono un viaggiatore di prevalenza passista ma la moto nel periodo estivo la uso anche per commuting casa/lavoro. Devo dire che dopo 10 anni di utilizzo, il mezzo è proprio indovinato. Ottimi telaio e cambio, motore instancabile e parco nei consumi. Non eccessivamente potente ma per il tipo di mezzo è più che adeguato. Comoda e con cupolino maggiorato, protettiva. Facile il montaggio di accessori quali puntale paracoppa, barre para motore, bauletto, borse etc. Insomma, facile viaggiare e poco impegnativa nella guida. Un vero spasso! Anche in due vista la sella sagomata e l'ergonomia. Difetti? Quasi niente direi. Solo a voler proprio essere pignoli, sospensioni non all'altezza dell'ottimo telaio ma comunque sempre più che adeguate al tipo di mezzo e di utilizzo.
-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20)Moto top per guidare tranquillo, perfetta per chi inizia o per chi vuole una moto performante ma che... [leggi tutto]Moto top per guidare tranquillo, perfetta per chi inizia o per chi vuole una moto performante ma che ti perdona tutto.
-
V STROM Suzuki V-Strom 650DL (2006 - 07)Moto da turismo molto comoda, con il passeggero qualche cavallo in più farebbe comodo nei sorpassi e... [leggi tutto]Moto da turismo molto comoda, con il passeggero qualche cavallo in più farebbe comodo nei sorpassi e in salita.
-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17)Moto affidabile, duratura, comoda per viaggi, e per misto stretto, ottima in citta, moto assolutamen... [leggi tutto]Moto affidabile, duratura, comoda per viaggi, e per misto stretto, ottima in citta, moto assolutamente versatile.
-
Valutazione suzuki v-strom 650 anno 2006 Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06)Moto affidabile e comoda, con poche modifiche perfetta all'uso turistico. Freni onesti, le sospensio... [leggi tutto]Moto affidabile e comoda, con poche modifiche perfetta all'uso turistico. Freni onesti, le sospensioni fanno il loro lavoro, motore infinito, non ha un carattere entusiasmante ma tiene il passo anche con moto di cilindrata superiore. Elastico ai bassi e allunga fino a 10.000 giri, sembra un 4 cilindri e vibra pochissimo. Di estetica non sarà bellissima ma è una moto di sostanza. Telaio in alluminio motore a V e ammortizzatori regolabili, sono caratteristiche che oggi vanno scomparendo per le economie di scala.
-
Suzuki V-Strom 650DL (2006 - 07)Moto inarrestabile, meccanica semplicissima, e motore che non perde mai un colpo, confermato anche d... [leggi tutto]Moto inarrestabile, meccanica semplicissima, e motore che non perde mai un colpo,
confermato anche dal fatto che quando sono andato in vacanza nelle isole greche ho sempre trovato pieno di queste moto con questo motore, sinonimo di robustezza e affidabilità. -
Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06)Sinonimo di affidabilità. Dico solo una cosa con la dovuta manutenzione in 35000 km fatti da me non ... [leggi tutto]Sinonimo di affidabilità. Dico solo una cosa con la dovuta manutenzione in 35000 km fatti da me non mi ha lasciato mai per strada 🔥🔥🔥
-
V stro 650 Suzuki V-Strom 650 Explorer (2023 - 25)Moto tuttofare, parca nei consumi. Estremamente affidabile. Pochi fronzoli e tanta sostanza. [leggi tutto]Moto tuttofare, parca nei consumi. Estremamente affidabile. Pochi fronzoli e tanta sostanza.
-
Suzuki V-Strom 650 (2021 - 25)Moto onesta. Ho sempre pensato che la V-Strom fosse una buona moto, ma il feeling non è mai scattato... [leggi tutto]Moto onesta. Ho sempre pensato che la V-Strom fosse una buona moto, ma il feeling non è mai scattato. Peccato.
-
Suzuki V-Strom 650DL (2006 - 07)Comoda, versatile e perfetta sia per l'uso quotidiano che per lunghi viaggi. [leggi tutto]Comoda, versatile e perfetta sia per l'uso quotidiano che per lunghi viaggi.
-
Valutazione V Strom 650 2020 Suzuki V-Strom 650 ABS (2017 - 20)Moto molto affidabile, tutto quello che necessita per essere soddisfatti per percorrenze di media di... [leggi tutto]Moto molto affidabile, tutto quello che necessita per essere soddisfatti per percorrenze di media distanza.
-
Suzuki V-Strom 650 ABS (2011 - 17)Affidabilità assoluta, perché la guido da 12 anni in tutte le condizioni e non ho mai avuto un guast... [leggi tutto]Affidabilità assoluta, perché la guido da 12 anni in tutte le condizioni e non ho mai avuto un guasto che fermasse la moto, il motore a v di 90 gradi ormai è un unicorno nel panorama dei 2 cilindri in linea, nonostante gli anni ha prestazioni simili o addirittura superiori a motori modernissimi, consumi contenuti e scalda pochissimo, il telaio in alluminio è unico nel suo segmento, su strada è fantastica, se la cava anche in off-road, ma la ciclista è più orientata alla strada, le forcelle e il mono non sono dei più raffinati ma fanno discretamente il loro lavoro, componenti estremamente affidabili, nel complesso è molto semplice da guidare, molto equilibrata, ma il motore se aprite il gas sa regalare emozioni, è a tutti gli effetti una moto polivalente, sta comodo anche il passeggero.