Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)
26 voti - 10 recensioni-
Suzuki intruder Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Ottima moto, perfetta la carrozzeria e il telaio , mai avuti problemi, perfetta per tutto, motore or... [leggi tutto]Ottima moto, perfetta la carrozzeria e il telaio , mai avuti problemi, perfetta per tutto, motore originale, praticamente come nuova !
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Cosa mi piace Bella, semplice e di facile manutenzione. Cosa cambierei Sospensioni posteriori origi... [leggi tutto]Cosa mi piace Bella, semplice e di facile manutenzione. Cosa cambierei Sospensioni posteriori originali troppo morbide.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Cosa mi piace Moto estrememente economica e verstile per le customizzazioni, ottimi consumi, facile ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto estrememente economica e verstile per le customizzazioni, ottimi consumi, facile da portare. Cosa cambierei Un pochino pesantuccia da fermo, sospensioni morbidissime.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Cosa mi piace Ottima per le prime esperienze, facile da usare, maneggevole e comoda anche in due. A... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima per le prime esperienze, facile da usare, maneggevole e comoda anche in due.
Adatta a tragitti medio corti, divertente nel misto, piacevole da usare anche in montagna. Cosa cambierei Vibrazioni fastidiose alle velocità superiori a 120Km/h.
ma questa moto non è fatta per correre!! -
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va Moto intuitiva adatta anche per chi è alle prime armi. Leggera e stabile. Custom dall'esteti... [leggi tutto]Come va Moto intuitiva adatta anche per chi è alle prime armi. Leggera e stabile. Custom dall'estetica molto bella. La trasmissione a cardano evita parecchie manutenzioni. Cosa mi piace Moto intuitiva adatta anche per chi è alle prime armi. Leggera e stabile. Custom dall'estetica molto bella. La trasmissione a cardano evita parecchie manutenzioni. Cosa cambierei Freno posteriore a tamburo. Sospensioni posteriori un po' rigide. Il motore scalda un po'.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va E' una moto che non ha bisogno di molta manutenzione, anche se la prendi dopo un'anno è semp... [leggi tutto]Come va E' una moto che non ha bisogno di molta manutenzione, anche se la prendi dopo un'anno è sempre perfetta,al massimo cambi l'olio e basta. Cosa mi piace E' una moto che non ha bisogno di molta manutenzione, anche se la prendi dopo un'anno è sempre perfetta,al massimo cambi l'olio e basta. Cosa cambierei Se la vuoi vedere al massimo della sua lucentezza incantevole devi darle olio di gomito. occhio ai freni. non scalare di marcia repentinamente rallenta poichè a la trasmissione a gardano.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va Comodissima, assolutamente agile nel traffico e fluida in autostrada. Si guida da sola. Cosa... [leggi tutto]Come va Comodissima, assolutamente agile nel traffico e fluida in autostrada. Si guida da sola. Cosa mi piace Comodissima, assolutamente agile nel traffico e fluida in autostrada. Si guida da sola.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va Molto comoda, affidabile, manutenzione inesistente. Cosa mi piace Molto comoda, affidabile, ... [leggi tutto]Come va Molto comoda, affidabile, manutenzione inesistente. Cosa mi piace Molto comoda, affidabile, manutenzione inesistente.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va Costruita completamente in metallo senza nulla in plastica. Cosa mi piace Costruita completa... [leggi tutto]Come va Costruita completamente in metallo senza nulla in plastica. Cosa mi piace Costruita completamente in metallo senza nulla in plastica.
-
Suzuki VS 600 GLF Intruder (1996 - 98)Come va Motore molto elastico e sicuro. Il baricentro della moto, essendo un custom, è basso; pertan... [leggi tutto]Come va Motore molto elastico e sicuro. Il baricentro della moto, essendo un custom, è basso; pertanto è molto facile da guidare anche per una ragazza. Moto accattivante. Cosa mi piace Motore molto elastico e sicuro. Il baricentro della moto, essendo un custom, è basso; pertanto è molto facile da guidare anche per una ragazza. Moto accattivante.