Scrivi una recensione !
Recensioni Sym Cruisym 300 (2017 - 20)
14 voti - 4 recensioni-
Sym Cruisym 300 (2017 - 20)Questo scooter è meno blasonato di Yamaha ed Honda ma non ha nulla di meno rispetto alle concorrenti... [leggi tutto]Questo scooter è meno blasonato di Yamaha ed Honda ma non ha nulla di meno rispetto alle concorrenti se non il prezzo. Ben rifinito, accattivante nelle linee ha come punti a suo favore un motore che spinge quando sollecitato, una frenata in cui l'ABS funziona alla grande evitando cadute e un sottosella capiente che evita di dover posizionare un bauletto. Gli ammortizzatori un po' rigidi danno stabilità allo scooter e la posizione seduta comoda permette diverse posizioni.
Anche per le persone meno alte risulta essere di facile utilizzo. Il Tucano in dotazione dona la possibilità di utilizzarlo in tutte le stagioni.
Il cruisym ti permette anche gite al mare o in montagna da solo o in due senza sforzare il motore. -
Sym Cruisym 300 (2017 - 20)Ottimo scooter, veramente un buonissimo prodotto qualità/prezzo. Ottimo motore e ottima stabilità in... [leggi tutto]Ottimo scooter, veramente un buonissimo prodotto qualità/prezzo. Ottimo motore e ottima stabilità in strada. Tenuta di strada ottimale.
-
Cruisym 300 Sym Cruisym 300 (2017 - 20)Ottimo scooter per uso quotidiano e per gite fuori porta molto comodo e di grande praticità in città... [leggi tutto]Ottimo scooter per uso quotidiano e per gite fuori porta molto comodo e di grande praticità in città rimane un po' secca la risposta delle sospensioni mentre il consumo benzina è sempre molto contenuto e la frenata ottima. Lo consiglio sicuramente.
-
Sym Cruisym 300 Sym Cruisym 300 (2017 - 20)Lo scooter ha una buona potenza essendo un trecento la velocità non è male 135 di tachimetro ed io ... [leggi tutto]Lo scooter ha una buona potenza essendo un trecento la velocità non è male 135 di tachimetro ed io peso 85 kg.un Po rigide le sospensioni si sente un po' di turbolenza dell'aria.