Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)
21 voti - 6 recensioni-
Triumph Boneville Speedmaster Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Moto unica nel suo genere. Affidabile, comoda, veloce. E' indicata sia nei tragitti autostradali che... [leggi tutto]Moto unica nel suo genere. Affidabile, comoda, veloce. E' indicata sia nei tragitti autostradali che in quelli dove ci si diverte in curva.
-
Traiumph speedmaster Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Ottima moto, motore buono e scattante. Manca forse un pò di più nel confort della sella. [leggi tutto]Ottima moto, motore buono e scattante. Manca forse un pò di più nel confort della sella.
-
Soddisfatto Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Moto agile comoda,sicura peccato per i comandi avanzati che io non preferisco, nel complesso una mot... [leggi tutto]Moto agile comoda,sicura peccato per i comandi avanzati che io non preferisco, nel complesso una moto che consiglierei a Tutti quelli che amano le Custom.
-
Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Chiedo scusa a tutte le Harley ma questa nuova speedmastre non ha nulla da meno di nessuna moto mad... [leggi tutto]Chiedo scusa a tutte le Harley ma questa nuova speedmastre non ha nulla da meno di nessuna moto made in USA! perfetta!!!
-
Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Ci si diverte come poche altre moto, anche differenti dallo stile cruiser di questa che è la miglior... [leggi tutto]Ci si diverte come poche altre moto, anche differenti dallo stile cruiser di questa che è la miglior cruiser sul mercato senza dubbio. Lo confermano tutte le recensioni che troverete nelle varie lingue nei var stati del mondo dove è venduta. Per me che ne ho provate tante, è quella che mi tranquillizza di più sia nell'andare a passeggio per la sua facilità di guida, sia nel caraterete arrogante che mostra quando ci dai gas. Poi non si va in gara, ma si va in viaggio con la regina : motore che canta e guida che incanta.
-
Triumph Bonneville Speedmaster 1200 Triumph Bonneville Speedmaster 1200 (2018 - 20)Moto molto piacevole da guidare nel misto dove il peso non si sente assolutamente, più stressante in... [leggi tutto]Moto molto piacevole da guidare nel misto dove il peso non si sente assolutamente, più stressante in città dove ovviamente traffico e stress strette non sono d aiuto. Anche in coppia si viaggia molto comodi, senza alcun fastidio, forse solo le sospensioni leggermente rigide ma si possono regolare a piacimento. Nel complesso molto contento.