Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville T120
229 voti - 52 recensioni-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Ne ho avute 2, Bonneville da un piacere di guida straordinario la usi in tutte le occasioni con agil... [leggi tutto]Ne ho avute 2, Bonneville da un piacere di guida straordinario la usi in tutte le occasioni con agilità e gusto.
-
Bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)Moto meravigliosa, da passeggio e per la città. Non è impegnativo ed è molto maneggevole, ma ricorda... [leggi tutto]Moto meravigliosa, da passeggio e per la città. Non è impegnativo ed è molto maneggevole, ma ricordarsi sempre che è una 1200cc di cilindrata con 85 CV .
-
Bonneville T 120 Triumph Bonneville T120 Chrome Edition (2023)Bellissima moto, ben curata, moto da passeggio, un po' scomoda per viaggi lunghi, consuma poco, circ... [leggi tutto]Bellissima moto, ben curata, moto da passeggio, un po' scomoda per viaggi lunghi, consuma poco, circa 23 km/L
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza. [leggi tutto]Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza.
-
Triumph bonneville t120 black Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)Sospensioni e freni, secondo me, sono sulla sufficienza. Il motore è stupendo e la coppia è favolosa... [leggi tutto]Sospensioni e freni, secondo me, sono sulla sufficienza. Il motore è stupendo e la coppia è favolosa. L'estetica della Bonnie è affascinante, però il motore scalda tantissimo e la ventola, in estate, lavora molto.😁
-
Triumph Bonneville T120 Black DGR Limited Edition (2023)Bella motocicletta, molto maneggevole e ottimamente fenata, trovo l'impostazione di guida poco adatt... [leggi tutto]Bella motocicletta, molto maneggevole e ottimamente fenata, trovo l'impostazione di guida poco adatta alle lunghe percorrenze, la mia impressione è probabilmente condizionata dalla moto che possedevo in precedenza (Harley Davidson Road King).
Vivamente consigliata a chi cerca una moto dalla linea retrò ma tecnologicamente avanzata, adattissima a gite fuori porta o anche per l'aperitivo al bar. -
Triumph bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella ... [leggi tutto]Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella alta 80 cm .
Sospensioni morbide che insieme alla sella donano un buon confort alla guida.
Altro punto a favore è il consumo di carburante che si attesta facilmente sui 20 km/L ma con una guida rilassata permette anche di arrivare ai 24 km/L.
Il motore anche con soli 80 CV spinge bene ed è elastico fa divertire e ha anche un bel sound ai bassi regimi .
Il controllo di trazione e le mappature danno una serenità durante la guida che non guasta.
Concludendo una moto polivalente che diverte nella guida con costi di gestione giusti. -
Stile Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)La mia moto preferita in quanto a stile. Perfetta per la città ma anche per percorsi lunghi. [leggi tutto]La mia moto preferita in quanto a stile. Perfetta per la città ma anche per percorsi lunghi.
-
Triumph Bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)Moto d'epoca ma che non sfigura con le più recenti. Per chi ama viaggiare godendosi il panorama. [leggi tutto]Moto d'epoca ma che non sfigura con le più recenti. Per chi ama viaggiare godendosi il panorama.
-
Triumph Bonneville T120 Bud Ekins SE (2020)Grandiosa per i percorsi cittadini e extraurbani in strade statali e provinciali. Ho acquistato con ... [leggi tutto]Grandiosa per i percorsi cittadini e extraurbani in strade statali e provinciali. Ho acquistato con grande convinzione questa moto perchè, stante la mia età, la ricordavo sin dai tempi del suo esordio (anno 1959/60) quando competeva con la BSA, la Norton e la Laverda 750. Sono soddisfatto del suo comportamento complessivo e delle sue rifiniture di assoluto pregio rispetto alle concorrenti. Ma avendo percorso solo pochi kilometri in 4 anni prevalentemente in città, hi deciso di orientarmi verso uno scooter sicuramente più adatto all'uso cittadino.
-
Triumph Bonneville T120 Ace (2019)Moto molto bella esteticamente e molto piacevole da guidare, un motore che riprende sempre con degli... [leggi tutto]Moto molto bella esteticamente e molto piacevole da guidare, un motore che riprende sempre con degli ottimi consumi unica pecca sella e sospensioni un pò scomode per le lunghe tratte.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito a... [leggi tutto]La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito anche se consente trasferimenti veloci nei limiti consentiti.
Versatile in città e facile da gestire data la posizione di guida che consente di mettere i piedi a terra anche alle persone non alte, magnifico il motore con grande coppia ai bassi regimi. Confortevole e sicura. -
Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)Per chi ama viaggiare in tranquillità e godersi il panorama è la moto ideale. [leggi tutto]Per chi ama viaggiare in tranquillità e godersi il panorama è la moto ideale.
-
Piacere di guidare Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e acc... [leggi tutto]È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e accattivante.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi. [leggi tutto]Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti i... [leggi tutto]Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti in collina.
-
T120 gran motore Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)La Bonnie T120 ha un motore bellissimo, pastoso, tanta coppia subito, bello da tirare anche. Molto c... [leggi tutto]La Bonnie T120 ha un motore bellissimo, pastoso, tanta coppia subito, bello da tirare anche. Molto comoda anche in due, moto lunga e c'è spazio. Comfort notevole anche con lunghi viaggi (protezione dal vento a parte). Le sospensioni però sono scadenti. E' vero che non è una moto per correre, ma una moto deve anche correre e le sospensioni non sono all'altezza: a 130 km/h c'è da aver paura. I freni stessa storia, frena poco, soprattutto in due. Modificate sospensioni e freni è diventata una bellezza. Divertentissima da guidare, anche con andatura da passeggio. Cambio un orologio, precisissimo, quasi sportivo. Viaggi sotto la pioggia torrenziale non sono un problema per l'impianto elettrico (del resto una moto inglese...). Assistenza delle rete vendita buona.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Bella e fascinosa. Grandissima coppia motore, ma poco maneggevole e pesante alle basse velocità. D... [leggi tutto]Bella e fascinosa. Grandissima coppia motore, ma poco maneggevole e pesante alle basse velocità.
Dà il meglio sul dritto e in autostrada. -
T120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 24)Moto spettacolare con linea retrò che appaga gli occhi e consente passeggiate in tutta tranquillità. [leggi tutto]Moto spettacolare con linea retrò che appaga gli occhi e consente passeggiate in tutta tranquillità.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Questa moto è molto facile da guidare, anche per l'altezza da terra che permette un appoggio sicuro.... [leggi tutto]Questa moto è molto facile da guidare, anche per l'altezza da terra che permette un appoggio sicuro. Il motore è straordinariamente elastico, riprende a meraviglia anche ai bassi regimi. La forma stessa, che richiama fortemente i modelli del passato, la rende immediatamente "confidenziale".