Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville T120
258 voti - 62 recensioni-
Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Moto completa. La Boneville t 120 e'ina moto per appassionati. Non è fatta per correre anche se ha u... [leggi tutto]Moto completa. La Boneville t 120 e'ina moto per appassionati. Non è fatta per correre anche se ha una gran bella schiena e un bell-allungo.Si possono fare parecchi km senza stancarsi troppo.In sesta marcia consuma sui 3.6 litri per 100km.
Va benissimo ed è bellissima .
La consiglio. -
Brava Triumph Triumph Bonneville T120 Black DGR Limited Edition (2023)Una moto splendida, senza tempo, per un utilizzo quotidiano. Comoda la seduta e gli ammortizzatori. ... [leggi tutto]Una moto splendida, senza tempo, per un utilizzo quotidiano. Comoda la seduta e gli ammortizzatori. Motore generoso dal consumo onesto. Precisa e modulabile la frenata.
Unico neo, il motore scalda nelle giornate con 40 gradi :) -
Triumph Bonneville T120 Black Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto da passeggio, iconica. Motore brillante, cambio fluido. Non va stressata nella guida. Ripresa d... [leggi tutto]Moto da passeggio, iconica. Motore brillante, cambio fluido. Non va stressata nella guida. Ripresa decisa ma non scattante. Ottima per una guida pulita
-
Triumph bonneville t120 ace cafe Triumph Bonneville T120 Ace (2019)Un mito inossidabile, impossibile rimanere inosservati, grande coppia, buon feeling di guida. [leggi tutto]Un mito inossidabile, impossibile rimanere inosservati, grande coppia, buon feeling di guida.
-
Triumph Bonneville T120 perfetta !! Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Motore: 1200cc bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido Potenza: 80 CV e 105 Nm di coppia (su... [leggi tutto]Motore: 1200cc bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido
Potenza: 80 CV e 105 Nm di coppia (suono incredibile!)
Peso: 224 kg (ben distribuiti)
Trasmissione: 6 marce + frizione antisaltello (comodissima in città)
Punti di Forza
Design Iconico
- Linee classiche ispirate agli anni ’60, ma con tecnologie moderne.
- Sellino in pelle, cerchi a raggi e dettagli cromati *senza un graffio* (come nuova!).
Guida Fluida e Comfort
- Perfetta per viaggi lunghi: sospensioni regolabili e posizione di guida rilassata.
- Freni a disco Brembo (ABS) super precisi.
Sound Indimenticabile
- Scarico originale con un ruggito basso e profondo, senza essere invasivo.
Tecnologia Nascosta
- Modalità di guida (Rain/Road), cruise control e display LCD retroilluminato.
Punti Deboli (Se proprio devo trovarne)
-Prezzo: Alta fascia, ma giustificato dalla qualità.
- **Peso**: Inversione a U stretta richiede un po’ di pratica (ma ci si abitua).
Esperienza Personale
*"Ho percorso solo pochi km, ma ogni volta è un’emozione: sembra di guidare un pezzo di storia. La T120 attira sguardi ovunque, e nonostante le dimensioni, è agile nel traffico. -
Triumph Bonneville T 120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Ottima motocicletta per chi abbia voglia di godersi lunghe e tranquille passeggiate guidando un'icon... [leggi tutto]Ottima motocicletta per chi abbia voglia di godersi lunghe e tranquille passeggiate guidando un'icona British. Affidabilità massima e facilità di guida assoluta. Assistenza Triumph ultra professionale.
-
Triumph Bonneville T120 Diamond Edition (2019)Gran bella moto. Ottima e maneggevole, coppia fantastica. Abituatevi a ricevere complimenti quando v... [leggi tutto]Gran bella moto. Ottima e maneggevole, coppia fantastica. Abituatevi a ricevere complimenti quando vi fermate. Consumo come un motorino. Non so dire nulla dell' assistenza perché non ne ho avuto bisogno.
-
Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Ottima compagna di viaggio. Moto stilisticamente stupenda, con un erogazione piena ed un buon allung... [leggi tutto]Ottima compagna di viaggio. Moto stilisticamente stupenda, con un erogazione piena ed un buon allungo. Fatta per chi cerca una compagna di viaggio comoda e che ti faccia godere del paesaggio.
Sella comoda anche per il passeggero.
-
Boneville Goldline Triumph Bonneville T120 Gold Line Edition (2022 - 23)Semplicemente unica, comfort di guida, motore elastico, guidabilita' fantastica, consumi contenuti [leggi tutto]Semplicemente unica, comfort di guida, motore elastico, guidabilita' fantastica, consumi contenuti
-
Triumph Bonneville T120 Stealth Edition (2024)Avere più stile è impossibile. Comprata a dicembre 2024, stealth edition Blu... Una coppia fantastic... [leggi tutto]Avere più stile è impossibile. Comprata a dicembre 2024, stealth edition Blu...
Una coppia fantastica, gran motore. Comoda anche in due. Gli ammortizzatori potrebbero essere migliori. Si fa guardare da tutti ed è un piacere guidarla. -
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Ne ho avute 2, Bonneville da un piacere di guida straordinario la usi in tutte le occasioni con agil... [leggi tutto]Ne ho avute 2, Bonneville da un piacere di guida straordinario la usi in tutte le occasioni con agilità e gusto.
-
Bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Moto meravigliosa, da passeggio e per la città. Non è impegnativo ed è molto maneggevole, ma ricorda... [leggi tutto]Moto meravigliosa, da passeggio e per la città. Non è impegnativo ed è molto maneggevole, ma ricordarsi sempre che è una 1200cc di cilindrata con 85 CV .
-
Bonneville T 120 Triumph Bonneville T120 Chrome Edition (2023)Bellissima moto, ben curata, moto da passeggio, un po' scomoda per viaggi lunghi, consuma poco, circ... [leggi tutto]Bellissima moto, ben curata, moto da passeggio, un po' scomoda per viaggi lunghi, consuma poco, circa 23 km/L
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza. [leggi tutto]Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza.
-
Triumph bonneville t120 black Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Sospensioni e freni, secondo me, sono sulla sufficienza. Il motore è stupendo e la coppia è favolosa... [leggi tutto]Sospensioni e freni, secondo me, sono sulla sufficienza. Il motore è stupendo e la coppia è favolosa. L'estetica della Bonnie è affascinante, però il motore scalda tantissimo e la ventola, in estate, lavora molto.😁
-
Triumph Bonneville T120 Black DGR Limited Edition (2023)Bella motocicletta, molto maneggevole e ottimamente fenata, trovo l'impostazione di guida poco adatt... [leggi tutto]Bella motocicletta, molto maneggevole e ottimamente fenata, trovo l'impostazione di guida poco adatta alle lunghe percorrenze, la mia impressione è probabilmente condizionata dalla moto che possedevo in precedenza (Harley Davidson Road King).
Vivamente consigliata a chi cerca una moto dalla linea retrò ma tecnologicamente avanzata, adattissima a gite fuori porta o anche per l'aperitivo al bar. -
Triumph bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella ... [leggi tutto]Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella alta 80 cm .
Sospensioni morbide che insieme alla sella donano un buon confort alla guida.
Altro punto a favore è il consumo di carburante che si attesta facilmente sui 20 km/L ma con una guida rilassata permette anche di arrivare ai 24 km/L.
Il motore anche con soli 80 CV spinge bene ed è elastico fa divertire e ha anche un bel sound ai bassi regimi .
Il controllo di trazione e le mappature danno una serenità durante la guida che non guasta.
Concludendo una moto polivalente che diverte nella guida con costi di gestione giusti. -
Stile Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)La mia moto preferita in quanto a stile. Perfetta per la città ma anche per percorsi lunghi. [leggi tutto]La mia moto preferita in quanto a stile. Perfetta per la città ma anche per percorsi lunghi.
-
Triumph Bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2021 - 25)Moto d'epoca ma che non sfigura con le più recenti. Per chi ama viaggiare godendosi il panorama. [leggi tutto]Moto d'epoca ma che non sfigura con le più recenti. Per chi ama viaggiare godendosi il panorama.
-
Triumph Bonneville T120 Bud Ekins SE (2020)Grandiosa per i percorsi cittadini e extraurbani in strade statali e provinciali. Ho acquistato con ... [leggi tutto]Grandiosa per i percorsi cittadini e extraurbani in strade statali e provinciali. Ho acquistato con grande convinzione questa moto perchè, stante la mia età, la ricordavo sin dai tempi del suo esordio (anno 1959/60) quando competeva con la BSA, la Norton e la Laverda 750. Sono soddisfatto del suo comportamento complessivo e delle sue rifiniture di assoluto pregio rispetto alle concorrenti. Ma avendo percorso solo pochi kilometri in 4 anni prevalentemente in città, hi deciso di orientarmi verso uno scooter sicuramente più adatto all'uso cittadino.