Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)
174 voti - 36 recensioni-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza. [leggi tutto]Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza.
-
Triumph bonneville T120 Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella ... [leggi tutto]Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella alta 80 cm .
Sospensioni morbide che insieme alla sella donano un buon confort alla guida.
Altro punto a favore è il consumo di carburante che si attesta facilmente sui 20 km/L ma con una guida rilassata permette anche di arrivare ai 24 km/L.
Il motore anche con soli 80 CV spinge bene ed è elastico fa divertire e ha anche un bel sound ai bassi regimi .
Il controllo di trazione e le mappature danno una serenità durante la guida che non guasta.
Concludendo una moto polivalente che diverte nella guida con costi di gestione giusti. -
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito a... [leggi tutto]La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito anche se consente trasferimenti veloci nei limiti consentiti.
Versatile in città e facile da gestire data la posizione di guida che consente di mettere i piedi a terra anche alle persone non alte, magnifico il motore con grande coppia ai bassi regimi. Confortevole e sicura. -
Piacere di guidare Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e acc... [leggi tutto]È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e accattivante.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi. [leggi tutto]Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti i... [leggi tutto]Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti in collina.
-
T120 gran motore Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)La Bonnie T120 ha un motore bellissimo, pastoso, tanta coppia subito, bello da tirare anche. Molto c... [leggi tutto]La Bonnie T120 ha un motore bellissimo, pastoso, tanta coppia subito, bello da tirare anche. Molto comoda anche in due, moto lunga e c'è spazio. Comfort notevole anche con lunghi viaggi (protezione dal vento a parte). Le sospensioni però sono scadenti. E' vero che non è una moto per correre, ma una moto deve anche correre e le sospensioni non sono all'altezza: a 130 km/h c'è da aver paura. I freni stessa storia, frena poco, soprattutto in due. Modificate sospensioni e freni è diventata una bellezza. Divertentissima da guidare, anche con andatura da passeggio. Cambio un orologio, precisissimo, quasi sportivo. Viaggi sotto la pioggia torrenziale non sono un problema per l'impianto elettrico (del resto una moto inglese...). Assistenza delle rete vendita buona.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Bella e fascinosa. Grandissima coppia motore, ma poco maneggevole e pesante alle basse velocità. D... [leggi tutto]Bella e fascinosa. Grandissima coppia motore, ma poco maneggevole e pesante alle basse velocità.
Dà il meglio sul dritto e in autostrada. -
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Questa moto è molto facile da guidare, anche per l'altezza da terra che permette un appoggio sicuro.... [leggi tutto]Questa moto è molto facile da guidare, anche per l'altezza da terra che permette un appoggio sicuro. Il motore è straordinariamente elastico, riprende a meraviglia anche ai bassi regimi. La forma stessa, che richiama fortemente i modelli del passato, la rende immediatamente "confidenziale".
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto godibilissima. Vento in faccia e motore stupendo. Si passeggia in tranquillità e ci si diverte ... [leggi tutto]Moto godibilissima. Vento in faccia e motore stupendo. Si passeggia in tranquillità e ci si diverte al bisogno.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto dalla qualità indiscussa. Eccellente!!!! Moto con un gran motore e prodotto con un ottima quali... [leggi tutto]Moto dalla qualità indiscussa. Eccellente!!!! Moto con un gran motore e prodotto con un ottima qualità costruttiva.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20) Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Motocicletta bellissima, punto di arrivo per vero motociclista; facile ed intuitiva da guidare; mol... [leggi tutto]Motocicletta bellissima, punto di arrivo per vero motociclista; facile ed intuitiva da guidare; molto elastica; consumi contenuti se guidata con criterio; ottimo comfort di marcia per pilota e passeggero; necessita di minima manutenzione.
-
Bonnie T120 Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto godibilissima, il 1200 spinge come una frusta da subito per poi calmarsi, ciclistica ottima e p... [leggi tutto]Moto godibilissima, il 1200 spinge come una frusta da subito per poi calmarsi, ciclistica ottima e perfetta per qualsiasi altezza inferiore ai 1.80, sospensioni e freni sono l'eredità meno felice del suo glorioso passato, ma a un mito si può perdonare anche questo.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Ben costruita, robusta. Da migliorare frenata, ammortizzatori, luce faro. I pneumatici originali son... [leggi tutto]Ben costruita, robusta. Da migliorare frenata, ammortizzatori, luce faro. I pneumatici originali sono pessimi.
-
Ottima Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Motore con molta copia e bel sound , frizione morbidissima, freni potenti , molto divertente da guid... [leggi tutto]Motore con molta copia e bel sound , frizione morbidissima, freni potenti , molto divertente da guidare, ammortizzatori pronti e reattivi , il suo uso ideale e’ fuori città ,
-
La mia Triumph Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Una moto elegante,leggendaria,a mio avviso adatta per zone country,ma anche per la cittá, più di alt... [leggi tutto]Una moto elegante,leggendaria,a mio avviso adatta per zone country,ma anche per la cittá, più di altre della stessa cilindrata.Insomma un sogno e uno stile
-
moto stupenda erogazione piena e fluida Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)motore potente e fluido a tutti i regimi, comoda anche in 2, facilissima da guidare [leggi tutto]motore potente e fluido a tutti i regimi, comoda anche in 2, facilissima da guidare
-
T120 - Gran cuore Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Cosa dire della Bonnie? gran motore, sempre pieno di coppia, gira pacioso nelle marcie alte, ma bast... [leggi tutto]Cosa dire della Bonnie?
gran motore, sempre pieno di coppia, gira pacioso nelle marcie alte, ma basta girare il gas e riprende con gran forza, 10 NM a 3200 giri si sentono eccome.
Lo stile è impagabile, anche da parcheggiata è uno spettacolo.
Seduta comoda e permette di toccare terra a chiunque, anche in manovra da fermo andando indietro (cosa non da poco).
In montagna può impensierire anche le amiche più dinamiche grazie al baricentro molto basso e quindi molto facile da gestire.
In coppia , il passeggero non deve arrampicarsi per sedersi, ne stare appollaiato in alto come un falco sul trespolo.
Insomma, è una gran compagna di svago e viaggio richiedendo poco impegno alla guida.
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Con il rifacimento dell'impianto elettrico per richiamo Triumph, dischi flottanti e nuove sospension... [leggi tutto]Con il rifacimento dell'impianto elettrico per richiamo Triumph, dischi flottanti e nuove sospensioni, è una gran moto divertente. Motore pastoso, spinge sempre grazie alla gran coppia. Se cercate una sportiva da velocità, cercate altro..
-
Triumph Bonneville t120 Triumph Bonneville T120 (2016 - 20)Moto molto bella e curata in tutte le sue parti , spinge bene già a bassi regimi quello che serve ne... [leggi tutto]Moto molto bella e curata in tutte le sue parti , spinge bene già a bassi regimi quello che serve nel traffico cittadino , ottima per passeggiate fuori casa non impegnative con passeggero al seguito comoda , ma se si vuole macinare molta più strada in due non è indicata per l'aria che ti investe ma soprattutto per la capacità di carico che è pochissima.