Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)
68 voti - 26 recensioni-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Valutate Bene prima di acquistare la moto.Ho preso questa moto con tanto entusiasmo ma purtroppo dev... [leggi tutto]Valutate Bene prima di acquistare la moto.Ho preso questa moto con tanto entusiasmo ma purtroppo devo dire che sono rimasto deluso dal problema che tutte le Triumph penso abbiano, il calore del motore che ti inonda le gambe a tal punto che a me fa passare la voglia di andare in moto naturalmente parlo dei mesi estivi, la moto è divertente non c'è da dire niente anche se a me sembra un pò pesante l'avantreno anteriore quando davi fare delle curve a bassa velocità, altra cosa che a me non piace è il cambio che è troppo ignorante ho il quick shift e se vuoi che funzioni bene il motore deve girare sui 4/5 mila giri altrimenti è tutta una sgranata, per cui a mio avviso pregiudica la guidabilità (infatti lo ho disattivato) naturalmente questo è il mio personale parere a 16000 Km fatti che mi porta a cambiare moto.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Ottima moto, snella, veloce e performante, ottima per viaggiare anche in 2 persone. [leggi tutto]Ottima moto, snella, veloce e performante, ottima per viaggiare anche in 2 persone.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Ottima , bel motore e ciclistica. Motore spinge già dai bassi. Viaggio top. [leggi tutto]Ottima , bel motore e ciclistica.
Motore spinge già dai bassi.
Viaggio top. -
Entry level di qualità Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto entry level di Triumph, che ha una versatilità elevata. Ti puoi divertire sul misto stretto o f... [leggi tutto]Moto entry level di Triumph, che ha una versatilità elevata.
Ti puoi divertire sul misto stretto o fare un viaggio senza esagerare anche in coppia.
-
tiger 660 sport Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Motore reattivo e pronto, manegevolezza, peso e designe sono una buona scelta. Ottima anche in stra... [leggi tutto]Motore reattivo e pronto, manegevolezza, peso e designe sono una buona scelta.
Ottima anche in strade bianche in offroad e bassi consumi la rendono ideale per ogni situazione. -
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto molto godibile, compatta ma comoda anche per il passeggero. Ha una coppia molto piacevole. Racc... [leggi tutto]Moto molto godibile, compatta ma comoda anche per il passeggero. Ha una coppia molto piacevole. Racchiude il meglio del due cilindri assieme al meglio del quattro cilindri. Sound coinvolgente.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)3 cilindri classico Triumph. Ottima moto tuttofare. Motore eccellente. Leggerissima e agile. Consumi... [leggi tutto]3 cilindri classico Triumph. Ottima moto tuttofare. Motore eccellente. Leggerissima e agile. Consumi bassissimi e costi di gestione bassi.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto che ti fa passeggiare e quando vuoi ti fa guidare veramente forte tra le curve! Bella! [leggi tutto]Moto che ti fa passeggiare e quando vuoi ti fa guidare veramente forte tra le curve! Bella!
-
Tiger Sport 660 Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto perfetta per iniziare a viaggiare, facile ed intuitiva. Difetti, le gomme di primo equipaggiame... [leggi tutto]Moto perfetta per iniziare a viaggiare, facile ed intuitiva. Difetti, le gomme di primo equipaggiamento, anche se sulla Tiger lavorano meglio che sulla Trident
-
Tiger Triumph 660 Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Ottima moto. Problemi di altezza. Affidabile, elegante e snella. [leggi tutto]Ottima moto. Problemi di altezza. Affidabile, elegante e snella.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Ottimo motore, elastico, versatile e potente il giusto. Il cambio (con quick shifter) tende a strapp... [leggi tutto]Ottimo motore, elastico, versatile e potente il giusto.
Il cambio (con quick shifter) tende a strappare vicino alla zona del contagiri dei 4000 giri/minuto (ogni tanto il cambio si blocca, oppure faticano ad entrare le marce, soprattutto la prima da folle).
Il telaio è ottimo e i freni sono potenti il giusto.
La sospensione anteriore risulta troppo morbida e quando sali di ritmo la moto tende a sottosterzare (alleggerimento ed affontamento eccessivo dell’anteriore in fase di impostazione ed inserimento in curva).
Faccio ancora molta fatica a trovarmi con l’anteriore, anche se forzando il controsterzo sembra che i problemi di feeling si risolvano.
In autostrada, il cupolino alla massima estensione lascia la parte superiore del casco esporta (sono alto 1.78 m) e si percepiscono dei vortici abbastanza fastidiosi.
Aggiornamento: aumentando il precarico del mono al posteriore il feeling con la moto è migliorato.
Il fastidioso sottosterzo che percepivo in fase di inserimento e percorrenza curva è quasi sparito.
-
Triumph Tiger Sport 660 Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)probabilmente la crossover entry level più trasversale del mercato: può portarti al mare con un pass... [leggi tutto]probabilmente la crossover entry level più trasversale del mercato: può portarti al mare con un passeggero e le borse laterali o condurti da solo tra le curve con grande soddisfazione. Motore eccezionale, sempre pronto dai bassi regimi fino agli 8500 e con un tiro che farebbe sospettare qualche cv in più. Ottimo il feeling dei freni (specialmente il posteriore) mentre l'anteriore sarebbe perfetto se solo fosse un pochino più modulabile. Rapportatura corta alla quale si può porre facilmente rimedio cambiando il pignone
-
Tiger sport 660 Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)La Tiger sport 660 è una moto agile, facile da guidare con un motore brillante che fa divertire. Io ... [leggi tutto]La Tiger sport 660 è una moto agile, facile da guidare con un motore brillante che fa divertire. Io l'ho acquistata per rientrare nel mondo delle moto dopo diversi anni che non ne utilizzavo e devo dire che sono rimasto soddisfatto della scelta. La consiglio a tutti..
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Ottima agilità, motore abbastanza brioso, buona elettronica non invadente, discreto "sound" e ottima... [leggi tutto]Ottima agilità, motore abbastanza brioso, buona elettronica non invadente, discreto "sound" e ottima anche per viaggi più lunghi.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto eccezionale prestazioni elevate. Ottima moto con alte prestazioni sportive. [leggi tutto]Moto eccezionale prestazioni elevate. Ottima moto con alte prestazioni sportive.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto agile e funzionale, per un uso quotidiano anche in città. [leggi tutto]Moto agile e funzionale, per un uso quotidiano anche in città.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Moto ideale in città e per gite fuori porta per pilota e passeggero non troppo alti, maneggevole e d... [leggi tutto]Moto ideale in città e per gite fuori porta per pilota e passeggero non troppo alti, maneggevole e divertente, adatta a chi si avvicina alla moto e non abbia già avuto moto di grossa cilindrata.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Tuttofare divertentissima. Moto veramente azzeccata. Facilissima da usare, maneggevole, stabile , co... [leggi tutto]Tuttofare divertentissima. Moto veramente azzeccata. Facilissima da usare, maneggevole, stabile , con sospensioni e freni adeguati. E' divertentissima nell'uso quotidiano e sui percorsi tortuosi anche di più, con quel motore che veramente top. E' estremamente intuitiva , frizione e cambio sono un bijoux con il quickshifter.
D'estate scalda un pochino ma tutto tollerabile. Quando l'ho acquistata mi piaceva già ma poi si è dimostrata al di sopra delle aspettative. Valore per prezzo: molto alto.
-
Si Adatta ad Ogni Esigenza Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)È stata la mia prima vera moto stradale in quanto prima avevo un Scooterone. Tornando indietro rifar... [leggi tutto]È stata la mia prima vera moto stradale in quanto prima avevo un Scooterone. Tornando indietro rifarei la stessa scelta in quanto la moto è adatta a tutte le esigenze, maneggevole nel traffico di tutti i giorni, abbastanza confortevole anche nei viaggi di media distanza e divertente nei tornanti di montagna.
-
Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24)Come prima moto non potevo chiedere di più...i suoi tre cilindri sono incredibili e dopo aver messo ... [leggi tutto]Come prima moto non potevo chiedere di più...i suoi tre cilindri sono incredibili e dopo aver messo il quick shifter il divertimento è assicurato. Sound stupendo. Confortevole anche se è meglio mettere sella confort per i lunghi viaggi.
Assolutamente da acquistare...io la uso a 360 gradi come penso mamma Triumph l'abbia pensata.
Consiglio acquisto.