Scrivi una recensione !
Recensioni Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)
25 voti - 8 recensioni-
Vespa Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)Scooter eccezionale. consiglio vivamente. E la terza che cambio. mai avuto nessun problema [leggi tutto]Scooter eccezionale. consiglio vivamente. E la terza che cambio. mai avuto nessun problema
-
freni e sospensioni migliorabili Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)La frenata e’ scarsa sopra i 50 km/h. Anche le sospensioni vanno facilmente a fondo corsa sopratutto... [leggi tutto]La frenata e’ scarsa sopra i 50 km/h. Anche le sospensioni vanno facilmente a fondo corsa sopratutto anteriore
-
Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)Miglior vespa di sempre. soprattutto lo spunto in accelerazione e' molto eccellente. [leggi tutto]Miglior vespa di sempre. soprattutto lo spunto in accelerazione e' molto eccellente.
-
Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)Ottima moto per tutte le esigenze. Affidabile pratica economica. Manutenzione economica, consumi bas... [leggi tutto]Ottima moto per tutte le esigenze. Affidabile pratica economica. Manutenzione economica, consumi bassissimi.
-
HPE Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)X X X X X X X X X X X X X X X X X X [leggi tutto]X X X X X X X X X X X X X X X X X X
-
Vespa 300 Super Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)Bellissima, motore perfetto, non consuma, comoda, ideale per la città si trova bene anche nei giri ... [leggi tutto]Bellissima, motore perfetto, non consuma, comoda, ideale per la città si trova bene anche nei giri lunghi.
-
Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)L’unica costruita come si deve, con scocca in acciaio, perfetta in tutto fari led abs e asc bellissi... [leggi tutto]L’unica costruita come si deve, con scocca in acciaio, perfetta in tutto fari led abs e asc bellissima da guidare e il 300 è una motorizzazione che soddisfa in tutto.
-
Vespa GTS 300 Super Hpe (2021 - 22)Zigzagare nel traffico non è mai stato così semplice, sembra un giocattolo, ma al contempo dimostra ... [leggi tutto]Zigzagare nel traffico non è mai stato così semplice, sembra un giocattolo, ma al contempo dimostra anche un’incredibile stabilità. Uniche note leggermente negative per me sono i freni che vanno davvero pinzati forte e le sospensioni pur essendo molto “estetiche” risultano un po’ secche sulle asperità più brusche. Perfetto per la città. Unico limite nei viaggi più lunghi e nelle tangenziali può essere la velocità massima. Però al cuor non si comanda e come non innamorarsene?