Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha MT-03
876 voti - 316 recensioni-
MT 03 - 2019 Yamaha MT-03 (2018 - 19)Ottima moto, agile e leggera. Consiglio vivamente sia per la città che per un giro fuori città [leggi tutto]Ottima moto, agile e leggera. Consiglio vivamente sia per la città che per un giro fuori città
-
Yamaha MT-03 (2020)Moto perfetta per principianti che vogliono iniziare a guidare una moto, semplice e agile da guidare... [leggi tutto]Moto perfetta per principianti che vogliono iniziare a guidare una moto, semplice e agile da guidare, consumi molto bassi.
-
Mt03 Yamaha MT-03 (2006 - 14)Ottima moto Motore bello generoso E affidabile Divertente Come moto da neo patentntati è ottmim... [leggi tutto]Ottima moto
Motore bello generoso
E affidabile
Divertente
Come moto da neo patentntati è ottmima -
Yamaha MT-03 (2016 - 17)Moto sorprendente, mi sono trovata davvero bene, agile e leggera anche per donne e di piccola statur... [leggi tutto]Moto sorprendente, mi sono trovata davvero bene, agile e leggera anche per donne e di piccola statura come me. Facile da guidare, va benissimo come prima moto. Resa ottima, con i giri bassi moto tranquilla, con i giri alti risponde bene dando la possibilità di guidarla in maniera più sportiva. Mi sono divertita tanto.
-
Yamaha MT 03 Yamaha MT-03 (2006 - 14)Ottma moto, divertentissima, ma allo stesso tempo, utilizzabile in tutte le situazioni [leggi tutto]Ottma moto, divertentissima, ma allo stesso tempo, utilizzabile in tutte le situazioni
-
Yamaha MT 03 Yamaha MT-03 (2016 - 17)Buona moto, ottima come prima. Agile e veloce e quindi perfetta per la città. [leggi tutto]Buona moto, ottima come prima. Agile e veloce e quindi perfetta per la città.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Moto molto leggera divertente per prime guide. Prezzo ottimo per la comodità che offre [leggi tutto]Moto molto leggera divertente per prime guide.
Prezzo ottimo per la comodità che offre -
Yamaha MT-03 (2018 - 19)Ottima per l uso cittadino riguardo ai consumi e manovrabilità, divertente anche fuori [leggi tutto]Ottima per l uso cittadino riguardo ai consumi e manovrabilità, divertente anche fuori
-
Yamaha MT-03 660 Yamaha MT-03 (2006 - 14)La mia prima moto. Divertente. Adatta a chi è alle prime armi. ottimo rapporto qualità/prezzo. [leggi tutto]La mia prima moto. Divertente. Adatta a chi è alle prime armi. ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Yamaha MT03 del 2019 Yamaha MT-03 (2018 - 19)Un bel mezzo per i principianti e per chi passa dallo scooter alla moto con le marce. Consumi ridott... [leggi tutto]Un bel mezzo per i principianti e per chi passa dallo scooter alla moto con le marce.
Consumi ridottissimi, manutenzione davvero infima è un bicilindrico davvero eccellente.
Mi ha dato tante soddisfazioni, Yamaha è una garanzia.
-
MT03 Yamaha MT-03 (2018 - 19)Tanto divertimento e una fantastica bici A2! Mi è piaciuto possederlo e felice di dargli una nuova c... [leggi tutto]Tanto divertimento e una fantastica bici A2! Mi è piaciuto possederlo e felice di dargli una nuova casa
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)La MT03 è una moto reattiva e grintosa ottima tenuta di strada dolce la sua entrata in curva molto e... [leggi tutto]La MT03 è una moto reattiva e grintosa ottima tenuta di strada dolce la sua entrata in curva molto equilibrata.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Questa è una moto che regala vere emozioni, affidabile e grintosa sono le sue caratteristiche princi... [leggi tutto]Questa è una moto che regala vere emozioni, affidabile e grintosa sono le sue caratteristiche principali.
Veramente consigliata a chi vuole iniziare a guidare una moto a marce, anche con patente A2.
-
YAMAHA MT 03 Yamaha MT-03 (2006 - 14)Una buona moto per cominciare e prendere la patente A2. Divertente per tratti brevi, scomoda per lun... [leggi tutto]Una buona moto per cominciare e prendere la patente A2. Divertente per tratti brevi, scomoda per lunghe percorrenze.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Il primo amore non si scorda mai. Ottima moto, per neofiti e non, super versatile e divertente. Non ... [leggi tutto]Il primo amore non si scorda mai. Ottima moto, per neofiti e non, super versatile e divertente. Non si ferma mai!!
-
Yamaha MT-03 (2016 - 17)Ottima moto per iniziare. Motore che spinge bene e da soddisfazioni. [leggi tutto]Ottima moto per iniziare. Motore che spinge bene e da soddisfazioni.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Moto affidabile e duratura 8 la ho usata da più di 6 anni e la manutenzione richiesta e' minima (sol... [leggi tutto]Moto affidabile e duratura 8 la ho usata da più di 6 anni e la manutenzione richiesta e' minima (solamente quella ordinaria). Moto ottima per uso cittadino e escursioni nel weekend
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Moto facile, divertente e dalla gestione facile con costi contenuti. Bel tiro corposo del motore che... [leggi tutto]Moto facile, divertente e dalla gestione facile con costi contenuti. Bel tiro corposo del motore che dà soddisfazione anche a motociclisti con esperienza, ma che risulta adatta a chi inizia e vuole cominciare a fare sul serio. Unica pecca, il motore nei giorni estivi, a marcia lenta, scalda parecchio.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Scoppiettante e divertente. Ideale per giri in montagna o al mare. Motore sprintoso sempre. Manca la... [leggi tutto]Scoppiettante e divertente. Ideale per giri in montagna o al mare. Motore sprintoso sempre. Manca la 6 marcia che aiuterebbe nei lunghi. Per il resto fa il suo dovere.
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14)Moto agile e divertente, scattante, tutta meccanica perfetta per prendere il manico, leggera e caric... [leggi tutto]Moto agile e divertente, scattante, tutta meccanica perfetta per prendere il manico, leggera e carica sul davanti. Gas delicato da saper controllare ma da grandi soddisfazioni. Comodissima in città si esprime al meglio nel misto.