Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha MT-10
343 voti - 87 recensioni-
Yamaha MT-10 (2022 - 24)Un motore dalla cavalleria giusta ottima per l uso stradale , motore fantastico erogazione sempre p... [leggi tutto]Un motore dalla cavalleria giusta ottima per l uso stradale , motore fantastico erogazione sempre pronta e gestibile grazie a un elettronica raffinata e funzionale al top della categoria , freni modulabili e potenti , una dotazione di serie di tutto rispetto , la base ha sospensione full kayaba ma di una qualità ottima , il setting di base lo trovi fantastico è la prima moto nipponica a cui non mi viene voglia di modificare le sospensioni .
Difetti , plastiche non verniciare un filo sottotono , e i consumi che sono esagerati anche per un mille così , acquisti indovinatissimo una delle migliori moto mai comprate , assistenza al top anche se la moto è di una affidabilità assoluta e l officina vi servirà solo per i tagliandi , ecco altra pecca olio yamalube costa uno sproposito come i ricambi quindi tagliandi sempre un filo cari.
La consiglio, certamente che si ma solo per uso divertimento. -
Yamaha MT-10 Tourer Edition (2017 - 20)Motore potente ma progressivo e fruibile anche a bassi giri...che si scatena dai 6000 giri in su. Mo... [leggi tutto]Motore potente ma progressivo e fruibile anche a bassi giri...che si scatena dai 6000 giri in su. Moto molto emozionante, versatile e comoda, da godere sia nelle curve di montagna che per lunghi viaggi.
-
Yamaha MT-10 Tourer Edition (2017 - 20)Ottima moto compromesso tra sport e turismo. Motore molto brillante, a livello ciclistico soffre olt... [leggi tutto]Ottima moto compromesso tra sport e turismo. Motore molto brillante, a livello ciclistico soffre oltre i 200 km/h.
Freni e sospensioni non sempre all'altezza sopratutto nell'uso più spinto.
Sospensioni assolutamente da registrare a misura, si soffre l'assenza di un mono posteriore più performante.
Moto affidabile e sincera, abbastanza amichevole nell'uso quotidiano e facile da manovrare in tutte le condizioni di guida. Nel complesso moto molto divertente. -
MT 10 2020 Yamaha MT-10 (2017 - 20)Moto, semplice intuitiva e divertentissima. Adatta a chiunque con un po' di testa [leggi tutto]Moto, semplice intuitiva e divertentissima. Adatta a chiunque con un po' di testa
-
Yamaha MT-10 ABS (2016 - 17)Bellissima moto la ricomprerei!!!!!!!!!! [leggi tutto]Bellissima moto la ricomprerei!!!!!!!!!!
-
Yamaha MT-10 (2022 - 24)Moto dalle prestazioni esagerate, molto equilibrata, divertente ed elettronica al top. Motore sempre... [leggi tutto]Moto dalle prestazioni esagerate, molto equilibrata, divertente ed elettronica al top.
Motore sempre pronte ed esuberante. -
Yamaha mt10 Yamaha MT-10 (2017 - 20)Moto divertentissima [leggi tutto]Moto divertentissima
-
Yamaha MT-10 (2017 - 20)Impennatrice Seriale. Motore portentoso super pieno e divertente, sa regalare mono ruota anche a chi... [leggi tutto]Impennatrice Seriale. Motore portentoso super pieno e divertente, sa regalare mono ruota anche a chi poco capace, sospensioni validissime per uso stradale e sensibili alle regolazioni, comfort di bordo elevato considerata la categoria e qualche chicca come il Cruise control o le valigie laterali per qualche gita di più giorni, peccato solo per il comfort del passeggero.
-
Yamaha MT-10 (2017 - 20)Motore e ciclistica eccezionali. Moto molto divertente, il 4 cilindri crossplane ha una grande eroga... [leggi tutto]Motore e ciclistica eccezionali. Moto molto divertente, il 4 cilindri crossplane ha una grande erogazione, un motore sempre pronto e con grande coppia, anche a medi regimi. Sul misto veloce da davvero grandi soddisfazioni. Il passeggero è un po' sacrificato.
-
Yamaha MT 10 Yamaha MT-10 (2022 - 24)Moto potente, affidabile, sicura e molto divertente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Motore strepit... [leggi tutto]Moto potente, affidabile, sicura e molto divertente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Motore strepitoso. -
Yamaha MT-10 (2017 - 20)Buona anche se un po' leento....però soddisfacente.... [leggi tutto]Buona anche se un po' leento....però soddisfacente....
-
Yamaha MT-10 SP (2017 - 20)Motore eccezionale, con una pompa freno radiale sarebbe stata perfetta ma con pastiglie ed olio più ... [leggi tutto]Motore eccezionale, con una pompa freno radiale sarebbe stata perfetta ma con pastiglie ed olio più performanti la frenata migliora notevolmente.
-
Mt10 Yamaha MT-10 (2017 - 20)Moto fantastica, moto elastico e infinito, comoda anche per giri lunghi, divertente e affidabile. [leggi tutto]Moto fantastica, moto elastico e infinito, comoda anche per giri lunghi, divertente e affidabile.
-
Naked per tutti Yamaha MT-10 SP (2017 - 20)Personalmente la MT 10 SP mi ha da subito colpito fin dal debutto. Estetica unica che piace o non p... [leggi tutto]Personalmente la MT 10 SP mi ha da subito colpito fin dal debutto.
Estetica unica che piace o non piace, ma UNICA.
La componente sospensioni semi-attivi della Ohlins , per chi è capace di coglierne il funzionamento, da una maneggevolezza fluida nei percorsi più tortuosi.
Il motore non si discute, ma alcuni punti sono da migliorare (e probabile nel restyling lo hanno già fatto), poi dipende sempre dal proprio personale stile di guida .
Le dotazioni tipo, pompa freno anteriore, tubi freni, qualità del cablaggio , capisco che sono affidabili, ma sono vecchi . E specialmente tubi in gomma su moto come questa non hanno senso. I cablaggi dovrebbero essere più “puliti “ e sistemati con più accortezza.
Grande neo per chi ha la zavorra al seguito, se supera 1,60 mt starà scomodissima, ginocchia sotto mento, muscoli dei glutei stirati . -
Yamaha MT-10 (2017 - 20)Bella e divertente. Sportiva ma al tempo stesso molto comoda anche per i viaggi in due. Moto fanta... [leggi tutto]Bella e divertente.
Sportiva ma al tempo stesso molto comoda anche per i viaggi in due.
Moto fantastica. -
MT-10 anche da viaggio Yamaha MT-10 Tourer Edition (2017 - 20)Posseggo un mt-10 dal 2017 e ho percorso 54000 km, la maggior parte di questi li ha fatti la ruota p... [leggi tutto]Posseggo un mt-10 dal 2017 e ho percorso 54000 km, la maggior parte di questi li ha fatti la ruota posteriore. Ho fatto diversi viaggi con la moglie, siamo stati a Napoli ,a Barcellona, a Matera, in Francia, in Svizzera, in Austria, anche se ho 52 anni, cioè sono giovane e la comodità viene prima di tutto. Non ho mai avuto problemi ne meccanici ne elettrici, è una moto molto affidabile, chi dice che non è un moto da viaggio ha ragione e comunque con un pieno sono riuscito a fargli fare 242 km alla faccia loro. Non vi dico però che ho rischiato grosso ,ero in mezzo al nulla e ho trovato un distributore. Se in autostrada, con cruis control vai a 130km/h il computer di bordo ti dice 17 km/l , se gli dai della manetta (e non si può mi raccomando), ti fa i 5 km/l.
Comunque moto divertente per un giovane dentro come me.
Ciao a tutti
Nicola
-
Yamaha MT10 Yamaha MT-10 (2022 - 24)Moto molto potente ma maneggievole e facile da usare grazie ad un peso contenuto ed all'elettronica ... [leggi tutto]Moto molto potente ma maneggievole e facile da usare grazie ad un peso contenuto ed all'elettronica al top
-
Yamaha MT-10 (2017 - 20)È una moto perfetta per fare di tutto a 360º È perfetta per viaggiare, è perfetta per i passi di mo... [leggi tutto]È una moto perfetta per fare di tutto a 360º
È perfetta per viaggiare, è perfetta per i passi di montagna, è pacata e tranquilla in città (polso permettendo) , ma appena si gira quella manopola diventa un cannone terra-aria
Non è una moto per principianti, e qualche jolly magari te lo fa giocare, ma ragazzi, che goduria!!
Motore 10++
Unica pecca, un po’ i consumi, ma chi compra un oggetto del genere, è una cosa già preventivata.. -
Mt-10 abs 2016 Yamaha MT-10 (2017 - 20)Ottimo compromesso tra una naked è una sportiva ottima anche per fare del turismo, il motore e pieno... [leggi tutto]Ottimo compromesso tra una naked è una sportiva ottima anche per fare del turismo, il motore e pieno e va forte. Descritta dai giornali come moto da hoolingas🔥
-
Yamaha MT-10 SP (2017 - 20)Efficace e divertente. Il segreto di questa moto è l' eccellente equilibrio tra prestazioni ed eroga... [leggi tutto]Efficace e divertente. Il segreto di questa moto è l' eccellente equilibrio tra prestazioni ed erogazione del motore, leggerezza e rigidità del telaio e validità del reparto sospensioni. Si tengono ritmi infernali con facilità e il gusto di guida su strada del CP4 è impareggiabile. Il passo corto e le sospensioni semiattive la rendono sia agile e svelta nello stretto che stabile e precisa sul veloce. L' ergonomia è anche molto ben studiata per il pilota, meno per il passeggero. Uniche note dolenti sono rappresentate dai consumi (non esagerati al punto da condizionare le uscite ma sicuramente più alti rispetto alle concorrenti), dall' impianto freni (necessita almeno pompa radiale) e dalle finiture, con plastiche spesso deboli e posticcie.