Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)
1.406 voti - 423 recensioni-
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Bello e divertente. Robusto e affidabile, non c'è confronto con nessun pari segmento, con un variato... [leggi tutto]Bello e divertente. Robusto e affidabile, non c'è confronto con nessun pari segmento, con un variatore performante si compete anche con qualche motard tra le curve e in ripresa parte a razzo.
-
Tmax 500 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Ottimo scooter potente ed agile in mezzo al traffico. Ottimo sia per andare a lavoro sia per uscire ... [leggi tutto]Ottimo scooter potente ed agile in mezzo al traffico. Ottimo sia per andare a lavoro sia per uscire la domenica.
-
Tmax Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)È un vero mostro peccato solo x la manutenzione ancora e cara i pezzi di ricambio sono ancora alti r... [leggi tutto]È un vero mostro peccato solo x la manutenzione ancora e cara i pezzi di ricambio sono ancora alti rispetto all’età
-
Tmax Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Scooter Tmax semplicemente stupendo adatto a tutti gli usi giornalieri e meraviglioso x una gita in ... [leggi tutto]Scooter Tmax semplicemente stupendo adatto a tutti gli usi giornalieri e meraviglioso x una gita in montagna o mare. Consigliatissimo
-
T max 500 2008 2012 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Moto comoda, facile da guidare, divertente nelle riprese, freni ottimi, buone prestazioni [leggi tutto]Moto comoda, facile da guidare, divertente nelle riprese, freni ottimi, buone prestazioni
-
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Per me è il modello più bello, bicolore, il più riuscito di sempre. [leggi tutto]Per me è il modello più bello, bicolore, il più riuscito di sempre.
-
TMAX 500 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Buon Scooter, non adatto a viaggi lunghi, comodissimo per la città e per spostamenti sotto i 100 km.... [leggi tutto]Buon Scooter, non adatto a viaggi lunghi, comodissimo per la città e per spostamenti sotto i 100 km.
Ottimo motore, brillante e divertente. -
T-Max 2009 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Grande scooter, veloce, stabile e ben frenato. Consumo accettabile, a patto di ruotare la manopola c... [leggi tutto]Grande scooter, veloce, stabile e ben frenato. Consumo accettabile, a patto di ruotare la manopola con attenzione. Una pecca è il troppo piccolo vano sottosella, ma nessuno è perfetto.
Per me, è il modello più bello di T-Max e forse anche di tutti gli scooter.....
Saluti -
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Moto comoda e sprintosa, costruita con materiali di qualità, ottima per la città e per i viaggi fuor... [leggi tutto]Moto comoda e sprintosa, costruita con materiali di qualità, ottima per la città e per i viaggi fuori porta.
-
Yamaha 500 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Mi sono trovato sempre bene nulla da aggiungere. Ottima marca e prodotto. [leggi tutto]Mi sono trovato sempre bene nulla da aggiungere. Ottima marca e prodotto.
-
Tmax 500 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)scooter eccezionale, paragonabile ad una moto vera e propria per ciclistica e performance, comoda qu... [leggi tutto]scooter eccezionale, paragonabile ad una moto vera e propria per ciclistica e performance, comoda quando serve, sportiva e divertente quando necessario
Un mezzo completo per ogni situazione -
T MAX 500 2010 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Frase fatta ma... no è uno scooter! perlomeno non é uno scooter come gli altri. Motore quanto meno e... [leggi tutto]Frase fatta ma... no è uno scooter! perlomeno non é uno scooter come gli altri. Motore quanto meno esuberante e accelerazioni impressionanti! la vera differenza però la fa la ciclistica con sospensioni degne di moto di alta categoria e tenuta in curva eccellente. Ciononostante resta maneggevole, anche in città e nel misto stretto. Posizione in sella regale sia per il pilota sia per il passeggero. Consuma decisamente di più dei pari cilindrata e in generale gira molto in alto, cosa che fra l'altro porta spesso ad attaccare la ventola del raffreddamento, anche nelle sere di inverno!
Il vano sottosella è capiente, ma alla fine ci puoi mettere solo un casco demi-jet e una catena antifurto, niente integrale e nemmeno un jet a guancia piena...
Impegnativi pure i costi di manutenzione.
Alla fine si sceglie più per le prestazioni e lo status che per effettiva utilità: in città ci sono alternative più economiche ed efficienti; per il turismo (di qualunque raggio) trovi molte moto ugualmente comode e meglio attrezzate a prezzi decisamente inferiori... -
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)14 anni di assoluta affidabilità. Una sola volta problema alla pompa della benzina (difetto conosciu... [leggi tutto]14 anni di assoluta affidabilità. Una sola volta problema alla pompa della benzina (difetto conosciuto).
-
Praticamente perfetto, ottimo Mezzo. Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Personalmente non posso essere grato alla Yamaha, è un mezzo super affidabile,senza fronzoli,io lo p... [leggi tutto]Personalmente non posso essere grato alla Yamaha, è un mezzo super affidabile,senza fronzoli,io lo promuovo a pieni voti,lo uso giornalmente da ben 10 anni, quindi so quello che dico, fantastico scooter...
-
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Guida molto facile. Ottime prestazioni. Molto comoda anche in due persone per viaggi lunghi. Diver... [leggi tutto]Guida molto facile. Ottime prestazioni. Molto comoda anche in due persone per viaggi lunghi. Divertente da guidare.
-
Yamaha T max 500 Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)E' un ottimo mezzo per andare sia in città che autostrada, facile e semplice da usare. [leggi tutto]E' un ottimo mezzo per andare sia in città che autostrada, facile e semplice da usare.
-
Fantastica Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Alla guida si comporta come una moto vero e proprio motore potente io la consiglio vivamente [leggi tutto]Alla guida si comporta come una moto vero e proprio motore potente io la consiglio vivamente
-
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)I T-max sono inimitabili, è il miglior scooter in circolazione. [leggi tutto]I T-max sono inimitabili, è il miglior scooter in circolazione.
-
Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)Maxi scooter per eccellenza, mi ci sono trovato fin da subito bene, anche quando tutti dicevano é ma... [leggi tutto]Maxi scooter per eccellenza, mi ci sono trovato fin da subito bene, anche quando tutti dicevano é ma é troppo grande e pesante per te, sono alto 163cm, vero, non posso spostarla da seduto in sella con entrambi i piedi, toccando solo con uno infatti, per manovre meglio farle a terra, ma ci si abitua subito a fare tutto ciò, una volta in sella il peso si sente davvero poco, ne risenti solo nelle frenate , fattore velocità peso ne risenti ovviamente la frenata si allunga.nel traffico si comporta molto bene, si riesce a svincolare senza problemi. Motore perfetto, se ovviamente fatta sempre una buona manutenzione, nulla da dire, ormai sono decenni che il Tmax é una garanzia.
-
Tmax 500 abs Yamaha T-Max 500 (2008 - 12)È davvero un ottimo mezzo. [leggi tutto]È davvero un ottimo mezzo.