Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha TDR 250
29 voti - 15 recensioni-
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Maneggevolezza, affidabilità, prestazioni. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevolezza, affidabilità, prestazioni.
-
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Moto per amatori, molto divertente. Cosa cambierei Moto per persone altezza max 170 cm... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto per amatori, molto divertente. Cosa cambierei Moto per persone altezza max 170 cm.
-
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Divertente e maneggievole. Cosa cambierei Fumosa in uso cittadino. [leggi tutto]Cosa mi piace Divertente e maneggievole. Cosa cambierei Fumosa in uso cittadino.
-
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Moto per intenditori, grandi prestazioni con dimensioni e pesi, da enduro 50cc. Cosa c... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto per intenditori, grandi prestazioni con dimensioni e pesi, da enduro 50cc. Cosa cambierei Moto per stature, medio basse.
-
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Moto molto maneggevole e divertente sul misto veloce. il motore spinge forte, da veder... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto molto maneggevole e divertente sul misto veloce. il motore spinge forte, da vedere e provare.
N.b. se necessari si trovano i pezzi di ricambio originali Yamaha senza nessun problema. -
Yamaha TDR 250Cosa mi piace Una forza della natura...leggerissima e potentissima...un due tempi su cui chiunque pu... [leggi tutto]Cosa mi piace Una forza della natura...leggerissima e potentissima...un due tempi su cui chiunque può lavorare.
-
Yamaha TDR 250Cosa cambierei Consumi, fumosita' scarico per il passeggero. [leggi tutto]Cosa cambierei Consumi, fumosita' scarico per il passeggero.
-
Yamaha TDR250 Yamaha TDR 250Come è fatta Linea unica , il contagiri situato sul serbatoio carburante, espansioni laterali... [leggi tutto]Come è fatta Linea unica , il contagiri situato sul serbatoio carburante, espansioni laterali con disegno spettacolare. Snella e compatta, un piccolo demonio, cerchio da 18 anteriore e 17 posteriore. Due terminali che sbucano lateralmente dal codino. Un bel giocattolo da conservare con un'ottima rivalutazione nel tempo. Come va Consumi alti di olio ( miscelatore automatico) e benzina ,essendo un 2t bicilindrico parallelo con due carburatori da 28 mikuni gemelli. Fino ai 6000 giri motore tranquillo e fruibile, dopo i 6000 cipon le aperture delle valvole YPVS diventa un demonio, che può dare filo da torcere a qualche super sportiva far i tornanti .ottimi i freni specie l'anteriore di derivazione FZR con disco flottante da 320mm. Avviamento a pedale facilissimo. Cosa mi piace La prima supermotard della storia, motore due tempi bicilindrico, è una vera bomba in accelerazione e velocità massima, ottima ciclistica, ottima maneggevolezza. Ottimi freni, un ottimo stile vintage. Cosa cambierei Consumi alti, pochi ricambi in Tutto il mondo, molte parti motore ed estetiche non più disponibili in Yamaha. Motocicletta rarissima ormai. Prodotta solo per 4 anni e all'epoca importate solo 300 unità in Italia.
-
Yamaha TDR 250Come va Un vero giocattolo da corsa per far sudare moto ben più nuove e blasonate. Cosa mi piace Un ... [leggi tutto]Come va Un vero giocattolo da corsa per far sudare moto ben più nuove e blasonate. Cosa mi piace Un vero giocattolo da corsa per far sudare moto ben più nuove e blasonate. Cosa cambierei Fumosità, consumi, manutenzione.
-
Yamaha TDR 250Come va Un giocattolo da corsa. Cosa mi piace Un giocattolo da corsa. Cosa cambierei Consumo, manute... [leggi tutto]Come va Un giocattolo da corsa. Cosa mi piace Un giocattolo da corsa. Cosa cambierei Consumo, manutenzione.
-
Yamaha TDR 250Cosa cambierei Consumi elevati e manutenzione costosa. [leggi tutto]Cosa cambierei Consumi elevati e manutenzione costosa.
-
Yamaha TDR 250Come va Ottimo motore due tempi con una ripresa da primato, posizione comoda per il guidatore, freno... [leggi tutto]Come va Ottimo motore due tempi con una ripresa da primato, posizione comoda per il guidatore, freno a disco posteriore e anteriore, agile e scattante nel traffico cittadino e relativamente piccola;è una 250, l'assicurazione e il bollo non sono troppo alti. Cosa mi piace Ottimo motore due tempi con una ripresa da primato, posizione comoda per il guidatore, freno a disco posteriore e anteriore, agile e scattante nel traffico cittadino e relativamente piccola;è una 250, l'assicurazione e il bollo non sono troppo alti. Cosa cambierei Strumentazione un pò scarsa, consumi elevati, velocità di punta intorno ai 170km/h, qualche vibrazione sulle alte velocità.
-
Yamaha TDR 250Come va Maneggevole, veloce e divertente. Cosa mi piace Maneggevole, veloce e divertente. Cosa cambi... [leggi tutto]Come va Maneggevole, veloce e divertente. Cosa mi piace Maneggevole, veloce e divertente. Cosa cambierei Consumi un pò elevati.
-
Yamaha TDR 250Come va Divertente da guidare nelle strade di montagna. Cosa mi piace Divertente da guidare nelle st... [leggi tutto]Come va Divertente da guidare nelle strade di montagna. Cosa mi piace Divertente da guidare nelle strade di montagna. Cosa cambierei Consumi alti.
-
Yamaha TDR 250Come va Leggera, potente, maneggevole, fluida, agile nel traffico, scattante, divertente, UNICA. La... [leggi tutto]Come va Leggera, potente, maneggevole, fluida, agile nel traffico, scattante, divertente, UNICA.
La moto più bella e più ben riuscita che abbia mai avuto!!!!
Cosa mi piace Leggera, potente, maneggevole, fluida, agile nel traffico, scattante, divertente, UNICA.
La moto più bella e più ben riuscita che abbia mai avuto!!!!
Cosa cambierei Ha il motore a due tempi e quindi sporca e impuzzolentisce di olio bruciato. Un impianto a doppio disco anteriore (di serie) sarebbe più adatto all'uso sportivo, mentre, per l'uso in due, una sella più lunga e imbottita aumenterebbe il confort del passeggero.