Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)
34 voti - 6 recensioni-
Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)E' una moto pratica anche in città, per coprire lunghe distanze e per passare giornate divertenti, n... [leggi tutto]E' una moto pratica anche in città, per coprire lunghe distanze e per passare giornate divertenti, non manca di sprint ma ha pochi cavalli.
ideale per iniziare e comoda per le tratte in due.
Non serve essere troppo alti per guidarla. -
Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)Sono molto contento della moto per un neofita e il top ma anche per girare in centro città se non si... [leggi tutto]Sono molto contento della moto per un neofita e il top ma anche per girare in centro città se non si vuole comprare uno scooterone
-
Tracer 700 Gt Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)Moto estremamente duttile. Perfetta per ogni utilizzo. Consumi ridotti. Prestazioni più che accettab... [leggi tutto]Moto estremamente duttile. Perfetta per ogni utilizzo. Consumi ridotti. Prestazioni più che accettabili (è pur sempre un 700cc).
-
Yamaha tracer 700 GT Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)Bella moto, estetica accattivante, ottima ciclistica, anche grazie al peso ridotto, agile e facile d... [leggi tutto]Bella moto, estetica accattivante, ottima ciclistica, anche grazie al peso ridotto, agile e facile da guidare, frenata ottima, da migliorare gli ammortizzatori. Confortevole anche nei lunghi viaggi, nonostante la media cilindrata, buona stabilità anche a pieno carico con bauletto centrale e passeggero.
-
Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)Moto molto bella esteticamente gradevole ed equilibrata comoda anche con il passeggero, ottimi consu... [leggi tutto]Moto molto bella esteticamente gradevole ed equilibrata comoda anche con il passeggero, ottimi consumi e molto affidabile leggera e maneggevole.
-
Yamaha Tracer 700 GT (2019 - 20)Sono soddisfatto delle prestazioni della moto ma ritengo che le sospensioni siano da migliorare, tro... [leggi tutto]Sono soddisfatto delle prestazioni della moto ma ritengo che le sospensioni siano da migliorare, trovo che non assorbano correttamente i colpi dati da irregolarità stradali (tombini, piccole buche etc.) In questi casi bisogna tenere con forza il manubrio per mantenere la direzione. Tutto ciò a bassa velocità.