Recensioni Yamaha Tracer 900

1.473 voti - 319 recensioni
Yamaha Tracer 900
  • Damiano-1992_4427884807
    Tracer 900gt Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di Damiano-1992_4427884807 13 luglio 2024
    Motore sempre lineare, sospensioni molto morbide, una moto molto completa sia per viaggiare che per usare tutti i giorni.. Mi ci sono trovato benissimo.
  • manueldavide
    di manueldavide 9 luglio 2024
    Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Potente, affidabile e divertente. [leggi tutto]
    Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
    Potente, affidabile e divertente.
  • Stefano_Cavagnaro
    di Stefano_Cavagnaro 7 luglio 2024
    Mezzo poliedrico, adatto a grandi viaggi ma agevole in città e per qualsiasi tipo di tragitto. [leggi tutto]
  • pierluigitalucci
    Yamaha Tracer 900 2021 + pack manutenzione Yamaha Tracer 900 (2018 - 20)
    di pierluigitalucci 27 giugno 2024
    La moto è fantastica. Ora con ammortizzatori nuovi è diventata un connubio perfetto tra sportività e comodità. Mai un problema. Consumi irrisori data la cilindrata.
  • MAMO45
    Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di MAMO45 14 giugno 2024
    E' una moto che ho da qualche anno e devo dire che è veramente riuscita per lo scopo che ha. E' como... [leggi tutto]
    E' comoda per i viaggi, anche in due, e comunque anche per il giretto della domenica va benissimo.
    Io avevo una super sportiva e quindi un qualcosa di completamente diverso, ma devo dire che mi sono trovato veramente bene.
  • abdellatif85
    Tracer 900 gt 2019 Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di abdellatif85 3 giugno 2024
    Ottima moto. Motore un po'aggressivo ma molto buono. Le sospensioni di serie potrebbero essere un po' meglio. Ottimi optional
  • piede4ever
    di piede4ever 27 maggio 2024
    Una teppista in viaggio. Ho avuto la 900 Euro 3 e per certi versi l'ho amata. Forse la versione 2016... [leggi tutto]
    Una teppista in viaggio. Ho avuto la 900 Euro 3 e per certi versi l'ho amata.
    Forse la versione 2016, risolti alcuni problemi di gioventù della 2015, è forse quella meglio riuscita. Già la versione Euro 4 arrivata nel 2017 ha perso un pò del suo carattere.
    Ancora di più le versioni dal 2018 in poi che tra motore 'addolcito' e forcellone lungo (+6 cm!) di fatto sono un'altra moto.
    In due parole la definirei 'Tanto con Poco'.
    Una moto che già nel 2015, ad un prezzo irrisorio, sfoggiava un motore CP3 che è un'opera d'arte, 3 riding mode, luci full led, sospensioni anteriori e posteriori regolabili , altezza sella regolabile, vano sotto-sella, cupolino regolabile, etc.
    Una moto che su strada ti da la sensazione di avere tra le mani un giocattolo micidiale, in grado di far ammutolire più di una sportiva, per di più pagato meno di uno scooter.
    Moto da super-sparata con gli amici, che ti permette di tornare a casa (mai stanco), montare il baule e andartene a passeggio trotterellando in centro con la tua compagna, comodi come con lo scooter.
    Alta e corta, con il manubrio molto vicino alla sella ed un avantreno sveltissimo, è veramente una moto piacevole e divertente.
    La ciclistica tuttavia non è all'altezza del motore e se gli dai il gas con decisione la metti facilmente in crisi, con violenti alleggerimenti dell'avantreno che tende a 'galleggiare'.
    Le sospensioni, anche se non sono nulla di speciale, sono comunque pluri-regolabili e con un pò di pazienza si può trovare un setup che rende la moto confortevole e sicura ad andature stradali.
    Anzi, con passo turistico/allegro la moto è veramente una goduria e sembra di guidare una bicicletta (anche se con un razzo montato sotto come quelle di Willy e il Cojote !!).
    Restano comunque le sospensioni il limite di questo mezzo e non ho mai capito perchè non abbiamo mai proposto una versione SP/Ohlins come invece è stato fatto per la MT-09.
  • Robi_Salu_90
    Yamaha tracer 900 GT Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di Robi_Salu_90 21 maggio 2024
    Moto stupenda adatta ad ogni tipo di esigenza dalla commissione in città, al viaggio del weekend [leggi tutto]
  • straniero.in.patria.8
    di straniero.in.patria.8 13 maggio 2024
    I voti alti sono in rapporto ai modelli sin qui provati nella stessa fascia di prezzo (10.000/15.000). Il collaudato motore CP3 è di sicuro riferimento, per potenza ed erogazione, risultando all'occorrenza davvero brillante e divertente. Le sospensioni probabilmente non sono adeguate ad un uso prettamente sportivo, per cui non mi sento di assegnare il massimo voto: le reputo comunque sufficienti per viaggiare e nell'uso cittadino con strade assai dissestate. L'impianto elettrico risulta dopo quattro anni in perfetta efficienza e i freni sono ottimi, avendomi salvato più di una volta. L'ergonomia per me è eccellente.
  • karuzrecords
    di karuzrecords 12 maggio 2024
    Moto versatile Con l'allestimento di serie, puoi andarci a lavoro, farci un breve viaggio o divertir... [leggi tutto]
    Moto versatile
    Con l'allestimento di serie, puoi andarci a lavoro, farci un breve viaggio o divertirti su qualche strada con belle curve ma non eccelle in nessuna delle elencate sopra a causa dell'impianto frenate con tubi in gomma e delle sospensioni un po' scarse.
    In sostanza è una moto con un motore che spinge molto ma gli manca la ciclistica per fare di più.
    La vasta quantità di accessori disponibili su questo modello offrono la possibilità di personalizzare la Tracer a vostro gusto, che vogliate fare lunghi viaggi in comodità e che vogliate spingere il 3 cilindri al massimo.
  • Emilio_Trofino
    Tracer900 Yamaha Tracer 900 ABS (2017 - 18)
    di Emilio_Trofino 4 maggio 2024
    Un'ottima Moto, maneggevole , potente e versatile. Veramente bella da guidare. [leggi tutto]
    Un'ottima Moto, maneggevole , potente e versatile. Veramente bella da guidare.
  • Marti8
    Yamaha Tracer 900 GT Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di Marti8 4 maggio 2024
    Moto fantastica, per viaggi o strade tortuose. Motore potente e progressivo, buona frenata [leggi tutto]
  • marcoangeletti62
    Tracer 900 abs Yamaha Tracer 900 ABS (2017 - 18)
    di marcoangeletti62 23 aprile 2024
    Moto maneggevole e decisa, risposta del motore sempre pronta, ottimo compromesso, qualità, prezzo. [leggi tutto]
  • Miky86M
    Yamaha tracer 900gt 2019 Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di Miky86M 15 aprile 2024
    Ottima moto per viaggia dai bassi consumi massimo confort e elettronica molto soddisfacente. Ottimo cambio e sospensioni.
  • carlo.jean
    di carlo.jean 12 aprile 2024
    Sempre precisa, mai spenta, motore reattivo quando serve, da migliorare le sospensioni di serie ma con un dovuto settaggio non ci sono problemi :)
    Promossa!
  • ldichio
    Tracer 900 gt Yamaha Tracer 900 GT (2018 - 20)
    di ldichio 8 aprile 2024
    Moto stupenda e comoda sia da solo che con passeggero molto leggera ed economica da mantenere [leggi tutto]
  • Amboniluca64
    Yamaha tracer 900 / 2018 Yamaha Tracer 900 (2018 - 20)
    di Amboniluca64 7 aprile 2024
    Buongiorno. Ho trovato la tracer un ottima moto, divertente e facile da guidare anche in 2. Ottima in città e in montagna. Un po rumorosa in autostrada ma non si può avere tutto.
  • mat972_9257737849
    Tracer 900 Yamaha Tracer 900 ABS (2015 - 16)
    di mat972_9257737849 6 aprile 2024
    Moto stupenda per i cuori giovani 😉 io sono pronto per una moto più tranquilla [leggi tutto]
    Moto stupenda per i cuori giovani 😉 io sono pronto per una moto più tranquilla
  • paolomarmor@gmail.com
    Ottima modo versatile Yamaha Tracer 900 (2018 - 20)
    di [email protected] 4 aprile 2024
    Ottima moto per viaggiare e per divertirsi tra le curve. In città più agile di alcune concorrenti. Peccato un po troppo alta per me che sono 170cm. Consigliatissima
  • claudiorocca_0130313038
    Yamaha Tracer 900 Yamaha Tracer 900 (2018 - 20)
    di claudiorocca_0130313038 4 aprile 2024
    Una moto molto comoda e con un motore sportivo (soprattutto quando entra la doppia coppia) [leggi tutto]

Yamaha Tracer 900

Yamaha