Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)
276 voti - 123 recensioni-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Anni fa sono inciampato su questa moto che doveva essere una breve tappabuchi. Non credo la venderò ... [leggi tutto]Anni fa sono inciampato su questa moto che doveva essere una breve tappabuchi. Non credo la venderò mai, mi ha fatto innamorare del custom. Ideale per passeggiate, il motore anche se piccolo è brioso. La ciclistica non consente guide sportive. I freno anteriore è inadeguato, il tamburo posteriore tende a bloccare, la forcella anteriore affonda ad ogni minima frenata. Ma se portata alle sue andature è instancabile.
La manutenzione e minima e va praticamente sempre. -
virago535 Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Moto decisamente buona sia per il motore molto brillante frenata sufficiente, confort sufficiente, c... [leggi tutto]Moto decisamente buona sia per il motore molto brillante frenata sufficiente, confort sufficiente,
consumo ottimo,stabilità buona e decisamente poco costosa per manutenzione.
SODDISFATTO QUESTA è LA MIA OPINIONE. MARZIO -
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Una moto piacevole per gite e fuoriporta, comoda, facile da guidare anche per chi non è alto di stat... [leggi tutto]Una moto piacevole per gite e fuoriporta, comoda, facile da guidare anche per chi non è alto di statura. Motore inossidabile, con poca elettronica funziona sempre e non dà mai problemi. Linea superclassica, ideale anche per chi voglia una base per customizzazioni.
-
Yamaha Virago XV 535 Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Moto perfetta per viaggi sia lunghi che corti, anche in 2 persone si porta perfettamente, da quando ... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggi sia lunghi che corti, anche in 2 persone si porta perfettamente, da quando l’ho acquistata mi ci sono sempre divertito.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Sulle percorrenze medie è una goduria, il motore ha una spinta davvero vigorosa e tira fino a 160 k... [leggi tutto]Sulle percorrenze medie è una goduria, il motore ha una spinta davvero vigorosa e tira fino a 160 km senza fatica. Le sospensioni se regolate a puntino non sono scomode tranne se si viaggia in 2.
-
Yamaha XV 535 Virago Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)In 21 anni, la moto non ha mai dato problemi di meccanica, effettuati sempre e solamente manutenzion... [leggi tutto]In 21 anni, la moto non ha mai dato problemi di meccanica, effettuati sempre e solamente manutenzione annuale. Super consigliata come prima moto essendo un motore con erogazione molto fluida.
-
Yamaha XV 535 Virago Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Perfetta per chi inizia o non è molto alto. Ottima moto per chi ha difficoltà ad appoggiare i piedi ... [leggi tutto]Perfetta per chi inizia o non è molto alto. Ottima moto per chi ha difficoltà ad appoggiare i piedi a terra. Molto comoda e maneggevole. Buona la coppia anche carica. Inesistente la manutenzione grazie alla semplicità costruttiva e alla trasmissione cardanica.
-
XV 535 Virago Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Unico problema è la famosa ruota libera. Io ho comperato la moto che aveva 20.000 km e faceva un po'... [leggi tutto]Unico problema è la famosa ruota libera. Io ho comperato la moto che aveva 20.000 km e faceva un po' di rumore quidi ho preferito cambiarla. Secondo me se quando la si mette in moto non si insiste col pulsante di accensione, problemi non ne insorgono. Per il resto tutto ok, l'ho venduta ieri e prenderò un'altra Yamaha, questa volta un altro mito: la TDM 900.
-
Yamaha Virago 535 del 91 Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Una moto accessibile a tutti, esteticamente molto bella, un motore affidabile e con una buona coppia... [leggi tutto]Una moto accessibile a tutti, esteticamente molto bella, un motore affidabile e con una buona coppia vista la cilindrata. Non è una moto per correre ma per andarci a passeggio in tranquillità. Seduta molto comoda e larga, anche per il passeggero non è troppo affaticante. Sospensioni sono il minimo sindacale, nessuna regolazione ma fanno il loro lavoro. Buoni i consumi.
-
Yamaha XV 535 Virago Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Bella moto, ottime prestazioni. Consigliata a chiunque ami usare la moto per godersi il paesaggio in... [leggi tutto]Bella moto, ottime prestazioni. Consigliata a chiunque ami usare la moto per godersi il paesaggio intorno.
-
Ottima moto Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Scattante agile facile da guidare divertente e affidabile. Come prima moto è fantastica. [leggi tutto]Scattante agile facile da guidare divertente e affidabile. Come prima moto è fantastica.
-
XV 535 Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Come è fatta Meccanicamente è ok, non da nessun problema e richiede poca manutenzione, consum... [leggi tutto]Come è fatta Meccanicamente è ok, non da nessun problema e richiede poca manutenzione, consuma poco, la moto più customizzate del pianeta, tutta messa a nuova, pedane avanzate, drag pipe e tutte le customizzazioni. Come va Molto bene, piacevole alla guida, molto leggera e agile per essere un custom. Cosa mi piace Le moto custom sono belle da vedere ma non sono gustose da guidare la virago è un compromesso tra le 2.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Bassa, facile da guidare, comoda, non invita a correre. Cosa cambierei Poco aerodinami... [leggi tutto]Cosa mi piace Bassa, facile da guidare, comoda, non invita a correre. Cosa cambierei Poco aerodinamica, un pò pesante.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Custom buono senza pretese, ottimo veicolo rapporto prezzo e qualità, non si ferma mai... [leggi tutto]Cosa mi piace Custom buono senza pretese, ottimo veicolo rapporto prezzo e qualità, non si ferma mai. Cosa cambierei Freni poco potenti.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace SELLA BASSA E CONFORTEVOLE - CONSUMI RIDOTTI - MOTORE ELASTICO - TRASMISSIONE FINALE A... [leggi tutto]Cosa mi piace SELLA BASSA E CONFORTEVOLE - CONSUMI RIDOTTI - MOTORE ELASTICO - TRASMISSIONE FINALE A CARDANO - GUIDA DIVERTENTE Cosa cambierei SCARSA PROTEZIONE ALL'ARIA
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Moto comoda e facile da guidare, con un motore ottimo e affidabile! Economica e di fa... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto comoda e facile da guidare, con un motore ottimo e affidabile!
Economica e di facile manutenzione... Cosa cambierei E' una custom quindi ha tutti i difetti della categoria, protezione aerodinamica, scarse sospensioni e freni migliorabili! -
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Maneggevole, facile da guidare. Cosa cambierei Poco aggressiva. [leggi tutto]Cosa mi piace Maneggevole, facile da guidare. Cosa cambierei Poco aggressiva.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Moto perfetta per avvicinarsi al mondo custom, è una bicicletta non impegnativa. Cosa... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto perfetta per avvicinarsi al mondo custom, è una bicicletta non impegnativa. Cosa cambierei Non comodo per lunghi viaggi, gli manca una marcia il motore è sempre in tiro.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Ottima accelerazione e comodissima sui lunghi viaggi. Cosa cambierei Non avendo deflet... [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima accelerazione e comodissima sui lunghi viaggi. Cosa cambierei Non avendo deflettori, sopra i 120 kmh si fa fatica a resistere alla forza dell'aria.
-
Yamaha XV 535 Virago (1992 - 98)Cosa mi piace Adatta per piccoli spostamenti, ottima moto per avvicinarsi al mondo dei custom e per ... [leggi tutto]Cosa mi piace Adatta per piccoli spostamenti, ottima moto per avvicinarsi al mondo dei custom e per iniziare. Manutenzione inesistente. Cosa cambierei Freni inadeguati, sospensioni troppo morbide e macchinose serbatoio poco capiente.