Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha YBR 250 (2006 - 13)
101 voti - 33 recensioni-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Un mezzo veramente senza infamia e senza gloria, consumi ottimi, adatta a piloti di qualsiasi altezz... [leggi tutto]Un mezzo veramente senza infamia e senza gloria, consumi ottimi, adatta a piloti di qualsiasi altezza, consuma poco, va abbastanza da fare tratti autostradali, andare in montagna e con le opportune modifiche anche viaggetti, ottima per cominciare ma anche per chi non ha grosse pretese.
L'unica pecca importante è il motore mono che oltre ai settemila giri tende a vibrare molto. -
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Ottima moto per approcciarsi e per chi vuole un mezzo affidabilissimo, a prova di bomba. [leggi tutto]Ottima moto per approcciarsi e per chi vuole un mezzo affidabilissimo, a prova di bomba.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Piccola di cilindrata ma notevole di prestazioni. Messa in moto infallibile in estate e in inverno. ... [leggi tutto]Piccola di cilindrata ma notevole di prestazioni. Messa in moto infallibile in estate e in inverno.
Sella comoda e non alta da terra adatta per tutte le stature. Dicono che sia adatta soprattutto per la città ma io ci sono andato da Bologna in Sicilia e in Grecia.
-
Yamaha YBR 250 Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Moto ideale per inizia ad andare in moto o per chi cerca una moto agile per muoversi in città. Agile... [leggi tutto]Moto ideale per inizia ad andare in moto o per chi cerca una moto agile per muoversi in città. Agile, precisa, consumi bassi, nel bauletto ci sta tranquillamente la spesa di tutti i giorni.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Unico problema una guarnizione del corpo farfallato che si deteriora a 30.000 km, che molti meccanic... [leggi tutto]Unico problema una guarnizione del corpo farfallato che si deteriora a 30.000 km, che molti meccanici diagnosticano come corpo farfallato e pompa benzina da cambiare mentre basta acquistare la sola guarnizione. Tenuta di strada buona, col bauletto ed il vento, pero', evitare di andare al massimo. Velocita' per me sufficiente, anche in autostrada (130 kmh). Consumi a livello delle altre 250 cc. monocilindriche (arrivato a 40 kml, media 31 kml).
-
YBR 250 Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Moto leggera e agile in città più di uno scooter. Anche in autostrada va benissimo. Assolutamente un... [leggi tutto]Moto leggera e agile in città più di uno scooter. Anche in autostrada va benissimo. Assolutamente un'ottima riuscita.
-
YBR250 Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Moto leggera e maneggevole motore elastico con buone prestazioni, consumi ridotti. Manutenzione e t... [leggi tutto]Moto leggera e maneggevole motore elastico con buone prestazioni, consumi ridotti.
Manutenzione e tagliandi costo contenuto. Ricambi reperibili velocemente e dai costi economici.
-
Yamaha YBR 250 impressioni Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Moto molto maneggevole, con un motore molto elastico, la sospensione anteriore è ottima, sul posteri... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, con un motore molto elastico, la sospensione anteriore è ottima, sul posteriore un po' rigida, anche la frenata nel complesso è buona.
-
Una ottima moto per iniziare Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Moto leggera e molto agile, piacevole da guidare anche se la potenza non e' molta. Ottima in citta' ... [leggi tutto]Moto leggera e molto agile, piacevole da guidare anche se la potenza non e' molta. Ottima in citta' e su percorsi tortuosi, molto pratica per viaggi brevi, risulta comoda anche per viaggi fino a 150 km. Motore molto fluido ed economo, rapporti ben distanziati. Impianto frenante buono. Capacita' del serbatoio ottima, che consente una notevole autonomia di viaggio.
-
La moto per tutti Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Molto leggera, maneggevole e senza troppe pretese. Adatta per chi vuole imparare ad andare in moto,... [leggi tutto]Molto leggera, maneggevole e senza troppe pretese.
Adatta per chi vuole imparare ad andare in moto, per ragazze, persone non troppo alte o per chi semplicemente non vuole correre troppo.
L'alternativa perfetta per chi non vuole uno scooter ma una moto. -
Yamaha ybr 250 Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Come è fatta La moto è compatta e i materiali utilizzati sono di ottima qualità....una classi... [leggi tutto]Come è fatta La moto è compatta e i materiali utilizzati sono di ottima qualità....una classica moto giapponese!!! Come va Per essere una 250 ha davvero un bello sprint....maneggevole e semplicissima da guidare....affidabilità top...in 6 anni mai avuto alcun problema...ho solo fatto i tagliandi classici e cambiato un paio di batterie. Cosa mi piace Il consumo , la facilità d'uso e l'affidabilità. Cosa cambierei Tutto è migliorabile, ma per essere una 250 e per il prezzo non saprei cosa si possa migliorare.
-
Moto eccezionale per ciclo urbano ed extraurbano Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Come è fatta Leggerezza, agilità, facilità di guida, comoda, sellino grande anche per il pass... [leggi tutto]Come è fatta Leggerezza, agilità, facilità di guida, comoda, sellino grande anche per il passeggero e capacità serbatoio notevole.
Cosa mi piace Il miglior pregio in assoluto è il consumo ridottissimo: circa 30 km con un litro di benzina. Cosa cambierei La cilindrata leggermente più spinta. -
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Leggerezza, agilità, facilità di guida, consumi ridottissimi, capacità serbatoio notev... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggerezza, agilità, facilità di guida, consumi ridottissimi, capacità serbatoio notevole. Cosa cambierei Poco potente, ma è una 250, cosa si vuole di più.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Comoda, sellino grande anche per il passeggero. Ha un buono sterzo e si manovra bene s... [leggi tutto]Cosa mi piace Comoda, sellino grande anche per il passeggero. Ha un buono sterzo e si manovra bene sia in città sia su tornanti in montagna. Cosa cambierei Il fanale ha una lampadina originale che illumina poco. Per vedere meglio bisognerebbe tenere sempre gli abbaglianti accesi. SE però si riesce a cambiare la lampadina con una che da una luce più bianca illumina benissimo!
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Estrema maneggevolezza, peso ridotto, buon confort, consumi modesti. Cosa cambierei Ve... [leggi tutto]Cosa mi piace Estrema maneggevolezza, peso ridotto, buon confort, consumi modesti. Cosa cambierei Velocità limitata alla modesta potenza del motore.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Leggera, maneggevole, manutenzione economica, consumi ridottissimi. Cosa cambierei Nes... [leggi tutto]Cosa mi piace Leggera, maneggevole, manutenzione economica, consumi ridottissimi. Cosa cambierei Nessuno per una moto entry level.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Consumi ed economia di gestione. Cosa cambierei Rapporti troppo corti, ma basta cambia... [leggi tutto]Cosa mi piace Consumi ed economia di gestione. Cosa cambierei Rapporti troppo corti, ma basta cambiare il pignone.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace E' una moto leggera e semplice, ideale per fare esperieza. Consumi bassissimi fino a ... [leggi tutto]Cosa mi piace E' una moto leggera e semplice, ideale per fare esperieza.
Consumi bassissimi fino a 32km/litro.
Manutenzione minima. Cosa cambierei Essendo una moto semplice è poco prestante. -
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Economica, consumi ridotti 27 con 1 litro leggera e maneggevole. Cosa cambierei Adatta... [leggi tutto]Cosa mi piace Economica, consumi ridotti 27 con 1 litro leggera e maneggevole. Cosa cambierei Adatta come prima moto e per viaggi brevi.
-
Yamaha YBR 250 (2006 - 13)Cosa mi piace Ottima come prima moto. Cosa cambierei Piccola cilindrata. [leggi tutto]Cosa mi piace Ottima come prima moto. Cosa cambierei Piccola cilindrata.