Scrivi una recensione !
Recensioni Zontes ZT310-T
27 voti - 14 recensioni-
Zontes 310 T1 Zontes ZT310-T1 (2021 - 23)Moto molto comoda da guidare. Agile nel traffico anche grazie al motore monocilindrico. ABS, keyless... [leggi tutto]Moto molto comoda da guidare. Agile nel traffico anche grazie al motore monocilindrico. ABS, keyless e TFT a colori. Bassi costi di manutenzione, basso costo del bollo e dell'assicurazione.
-
Zontes ZT310-T1 (2021 - 23)A livello motore ed elettronica per ora dopo 6000km poco Da dire ma , freno dietro completamente ine... [leggi tutto]A livello motore ed elettronica per ora dopo 6000km poco
Da dire ma , freno dietro completamente inesistente, davanti abs troppo invasivo e mono posteriore veramente squallida. Capisco la Cina ma qui non si tratta molto di Made in china -
Zontes 310T2 Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blo... [leggi tutto]Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blocchetti comandi in alluminio pressofuso). Buona la posizione di guida con angolo corretto della gambe per guidatori come me (175 cm) e manubrio alla distanza giusta. Elettronica completa e molto più di quanto ci si possa aspettare da una adventure di medio piccola cilindrata. Vibrazioni presenti sopra i 100 ma nei limiti della categoria (ho spinto la moto a 150 Km/h da tachimetro). Unico neo l'impianto frenante che data la vivacità del mezzo sarebbe stato meglio avere più incisivo. Raccomandata per chi vuole approcciarsi con divertimento e per prime impressioni da "moto grande"
-
Zontes ZT310-T (2019 - 20)Moto molto maneggevole, davvero alla portata di tutti, si guida come una bicicletta. Motore assoluta... [leggi tutto]Moto molto maneggevole, davvero alla portata di tutti, si guida come una bicicletta.
Motore assolutamente onesto, molto parco nei consumi (27-30km/l) e con un allungo sorprendente che ti consente anche di divertirsi (e con un bel sound!). Questo motore è stato davvero una sorpresa.
Certo non bisogna dimenticare che è un monocilindrico percui agli alti regimi vibra un pò.
Cambio nella norma, la rapportatura è un pò corta ma nel contesto va bene così.
Frenatura abbastanza buona, i freni hanno bisogno di essere strizzati perbene ma fanno sempre il loro dovere, è una questione di gusti (a me piace avere dei freni molto reattivi e con delle pastiglie più morbide la frenata è migliorata molto). ABS presente e senza essere troppo invadente.
Le gomme di serie CST erano troppo dure e plasticose, ho recuperato con delle Michelin che le hanno dato tutt'altro feeling.
Sella molto comoda, anche per il passeggero.
Riassumendo devo dire che è una moto da comprare senza pensarci su, il rapporto qualità/prezzo è insuperabile. Mai avuto problemi, solo tagliandi regolari, gomme...e benzina (molto poca!).
-
Zontes 310 t Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti. [leggi tutto]Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti.
-
ZONTES 310 T Zontes ZT310-T1 (2021 - 23)MOTO IN OTTIMO STATO, FINANZIABILE ANCHE SENZA BUSTA PAGA IN 24 RATE , IMMATRICOLATA ANNO 2021 [leggi tutto]MOTO IN OTTIMO STATO, FINANZIABILE ANCHE SENZA BUSTA PAGA IN 24 RATE , IMMATRICOLATA ANNO 2021
-
ZONTES Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapport... [leggi tutto]Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapporto prezzo qualità.
-
Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo su... [leggi tutto]Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo sui 30km/l), tanti accessori tra cui il sistema di avviamento senza chiave, cupolino elettrico, tasti sul manubrio retroilluminati, nitidissimo schermo a colori tft con tante personalizzazioni e bluetooth, ciclistica e posizione di guida confortevole anche per i più alti.
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo di questa moto: un po' lunga la frenata posteriore, forti vibrazioni agli alti giri e il cambio un po' troppo "secco" ma i pregi e gli accessori superano di gran lunga i "difetti" -
Zontes ZT310-T1 (2021 - 23)Ottima moto per iniziare ad entrare nel mondo del turismo. Comoda e maneggevole, la 310T è un ottimo... [leggi tutto]Ottima moto per iniziare ad entrare nel mondo del turismo. Comoda e maneggevole, la 310T è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, con una dotazione che le moto del suo segmento non hanno. Basti pensare al cipollino regolabile in modo elettronico tramite un agevole tasto sul blocchetto di sinistra.
-
Zontes ZT310-T (2019 - 20)A mio parere è uno moto molto facile da guidare ed altrettanto per divertirsi pure con l'enduro. [leggi tutto]A mio parere è uno moto molto facile da guidare ed altrettanto per divertirsi pure con l'enduro.
-
sorpresa Zontes ZT310-T (2019 - 20)Alquanto soddisfatto,la moto è fatta bene,il motore buono per la cilindrata, dotazione super, ottimi... [leggi tutto]Alquanto soddisfatto,la moto è fatta bene,il motore buono per la cilindrata, dotazione super, ottimi i consumi,facile da guidare e un rapporto prezzo qualità molto interessante
-
Zontes ZT310-T (2019 - 20)Poca cilindrata ma tanta grinta… la migliore in assoluto nel suo genere, ovvio bisogna prima provarl... [leggi tutto]Poca cilindrata ma tanta grinta… la migliore in assoluto nel suo genere, ovvio bisogna prima provarla.
-
Zontes ZT310-T1 (2021 - 23)Moto adatta per tutti gli utilizzi e per tutti i gusti ma soprattutto per tutti gli smanettoni e non... [leggi tutto]Moto adatta per tutti gli utilizzi e per tutti i gusti ma soprattutto per tutti gli smanettoni e non. Si porta veramente bene, è leggerissima sia nel traffico e sia negli spostamenti da fermi. Per non parlare dei consumi bassissimi.
-
Zontes T-310 Una bella sorpresa Zontes ZT310-T (2019 - 20)Ho avuto la moto solo per alcuni giorni ma ho avuto modo di testarla sia da solo sia con passeggero.... [leggi tutto]Ho avuto la moto solo per alcuni giorni ma ho avuto modo di testarla sia da solo sia con passeggero. Quest’ultimo, visto la forma della sella, è seduto più alto rispetto al conducente e quindi risente un po’ dell’aria. La posizione di guida è eretta, con braccia dritte, molto comoda. Forse le persone più alte potrebbero trovarsi le gambe un po’ troppo piegate visto la posizione della pedaline. Io sono altro 180 e stavo bene. Non c’è il blocchetto di accensione, le chiavi si tengono in tasca o nell’apposito cassettino. C’è molta elettronica, all’inizio può far storcere il naso ma in realtà si prende subito confidenza e diventa molto comodo. Il cupolino è elettrico e può posizionarsi su due diverse altezze. Il motore sembra avere ben più di 35 cv, spinge molto e senza strappi a tutti i regimi. La facilità di guida e le prestazioni sono davvero una sorpresa. Il motore ha un sibilo che non finisce mai. Esteticamente ha linee tese e sofisticate, soprattutto nel muso molto spigoloso e pieno di led. Non lo nascondo, non si passa inosservati.