Scrivi una recensione !
Recensioni Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)
4 voti - 4 recensioni-
Zontes 310T2 Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blo... [leggi tutto]Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blocchetti comandi in alluminio pressofuso). Buona la posizione di guida con angolo corretto della gambe per guidatori come me (175 cm) e manubrio alla distanza giusta. Elettronica completa e molto più di quanto ci si possa aspettare da una adventure di medio piccola cilindrata. Vibrazioni presenti sopra i 100 ma nei limiti della categoria (ho spinto la moto a 150 Km/h da tachimetro). Unico neo l'impianto frenante che data la vivacità del mezzo sarebbe stato meglio avere più incisivo. Raccomandata per chi vuole approcciarsi con divertimento e per prime impressioni da "moto grande"
-
Zontes 310 t Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti. [leggi tutto]Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti.
-
ZONTES Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapport... [leggi tutto]Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapporto prezzo qualità.
-
Zontes ZT310-T2 (2022 - 23)Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo su... [leggi tutto]Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo sui 30km/l), tanti accessori tra cui il sistema di avviamento senza chiave, cupolino elettrico, tasti sul manubrio retroilluminati, nitidissimo schermo a colori tft con tante personalizzazioni e bluetooth, ciclistica e posizione di guida confortevole anche per i più alti.
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo di questa moto: un po' lunga la frenata posteriore, forti vibrazioni agli alti giri e il cambio un po' troppo "secco" ma i pregi e gli accessori superano di gran lunga i "difetti"