Benelli Leoncino 500 Sport (2017)

Benelli Leoncino 500 Leoncino 500 Sport (2017)
  • Cilindrata
    499,6 cc
  • Potenza
    47,6 CV
  • Peso a secco
    186 kg
  • Sella
    785 mm
Pubblicità
  • Marca Benelli
    Modello Leoncino 500
    Allestimento Leoncino 500 Sport (2017)
    Categoria Naked
    Prezzo n.d.
    Inizio produzione 2017
    Fine produzione 2020
    Garanzia 3 anni
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.139 mm
    Larghezza 877 mm
    Altezza 1.120 mm
    Altezza minima da terra 145 mm
    Altezza sella da terra MIN 785 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.443 mm
    Peso a secco 186 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 499,6 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 69 mm
    Corsa 66,8 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 47,6 CV - 35 kW - 8.500 rpm
    Coppia 4,6 kgm - 45 Nm - 5.000 rpm
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
    Capacità riserva carburante 3 lt
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio in tubi d'acciaio
    Sospensione anteriore Forcella upside-down con steli del diametro ø 50 mm
    Escursione anteriore 125 mm
    Sospensione posteriore Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
    Escursione posteriore 138 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70-ZR17"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 160/60 - ZR17"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    "Ma com'è che", in Benelli, non si siano accorti, prima di mettere sul mercato la Leoncino, di quanto sia ILLEGGIBILE la strumentazione (quella con fondo nero) in presenza di luce solare? È mai possibile che una omologazione, priva di buon senso, vi liberi da un problema reale di sicurezza? Oltre al danno, la beffa è che non funzionando l'indicatore del carburante (problema noto), durante la guida diurna, si è portati a controllare continuamente se per puro caso lo strumento dia segnali di vita utili da raccontare all'assistenza. Nella campagna di richiamo per l'affaticamento della pompa freni dovrebbero comprendere anche la sostituzione della strumentazione con la versione (già presente su alcuni esemplari) a fondo chiaro. Uno strumento che causa distrazione dalla guida è pericoloso quanto un impianto frenante che non funziona. Una moto deve essere SICURA SEMPRE E PER TUTTI i clienti. Che ne pensate?
  • Domanda
    Salve, la mia domanda non è tanto sul modello della moto, mi chiedevo piuttosto se le offerte sul vostro sito siano un po' come subito dove non sai se il venditore abbia una moto in regola oppure no, insomma vorrei sapere se c'è una garanzia sugli annunci del vostro sito e se prima di essere pubblicati siano veritieri a quello che mostrano. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata. Fioretto, Davide.
  • Domanda
    Buongiorno io sono possessore di un leoncino 500 ma a nessuno di voi sono sembrati un pò troppo corti i rapporti? Grazie