• Prezzo
    € 5.990
    Confronta
  • Cilindrata
    500,0 cc
  • Potenza
    48,0 CV
Pubblicità
  • Marca Benelli
    Modello TRK 502
    Allestimento TRK 502 (2016)
    Categoria Turismo
    Prezzo 5.990 €
    Inizio produzione 2015
    Fine produzione 2016
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 500 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 48 CV - 35 kW - 8.500 rpm
    Coppia 4,6 kgm - 45 Nm - 4.500 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 20 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza.
    Sospensione anteriore Forcella upside-down con steli del diametro di 50 mm
    Escursione anteriore 150 mm
    Sospensione posteriore Forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 260 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70-17"
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 160/60-17"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao ragazzi ho 34 anni e ho preso la patente A3 da poco per necessità di acquistare una moto (Budget 5000€) da usare in statale e in città principalmente per andare a lavoro (a Milano). La userei anche per qualche giro fuori porta ma non tantissimo (prevedo 2 o 3 giri all'anno d'estate e basta avendo altre priorità). LA TRK 502 è un buon acquisto per voi? La mia paura è solo l'agibilità nel traffico essendo abbastanza pesante. D'altronde l'alternativa è uno scooterone ma non mi convince. Qualche consiglio?
  • Domanda
    Ciao Ragazzi ! Vorrei comprarmi la Trk 502 mi sorge un dubbio, se dovessi andare a fare un viaggetto sui monti con borse laterali più passeggero la moto va avanti in salita ??? Quello che voglio dire il motore regge ? Riesce a portare avanti il peso ? Grazie
  • Domanda
    Salve sono possessore di una Benelli Trk502x da 2 anni, si è presentato un problema si accende la spia del motore mentre viaggio, la moto va benissimo senza cali di potenza o cos'altro, ho fatto controllare già 3 volte dal meccanico ed il computer rileva -mancata accenzione cilindro 1 e 2. Ho pulito le sonde lamda ho messo additivi x iniettori e catalizzatori, ma dopo circa 200 km si riaccende. Domando se a qualcuno è accaduto e se mi devo preoccupare visto che devo partire in vacanza. Grazie Andrea